La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22053
Si, infatti...è il mio primo ponte di sant'ambrogio a tutti gli effetti e come "topo da ufficio"!
E sarebbe anche il primo ponte in cui non lavoro: gli anni scorsi, quando insegnavo snow, a sant'ambrogio aprivano sempre gli impianti e c'era l'invasione dei turisti milanesi che si sparavano quattro giorni di ferie...quest'anno vorrei riposarmi, grazie!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22055
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto: Mi autoquoto perche' la discussione in questione mi ha causato mal di testa... E poi non mi ha c@gato nessuno!! :evil:
Io non ti ho cagata apposta...ho già dato ieri come annamaria pazzoide...oggi volevo evitare :lol:
Tanto lo sai come la penso in merito :twisted:
Io la prossima volta aspetterei che la simpatica figlia sia lì a portare i pargoli, e mi metterei ad urlare e ansimare sbattendo i mobili di casa...un bel sottofondo da film hard...poi uscirei dalla porta e andrei a scusarmi per i rumori dicendo " Mi spiace sa...non ho figli e faccio del mio meglio godendomela in libertà...lei li ha e quindi non può capire" :mrgreen:
Eta io TI AMO!!!
sono lusingata Betty....ma lo sai che per i miei gusti ti manca qualcosa...restiamo solo amiche, ok? :mrgreen:

Lestat ha scritto:E' una di quelle sere depresse in cui me ne sto ad ascoltare ballads tristissime bevendo crodino e ripensando perche'
nonostante abbia cercato di dare il meglio, non ce l'ho mai fatta.. ed ormai e' troppo tardi.
:cry: (())
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22056
Lestat ha scritto:E' una di quelle sere depresse in cui me ne sto ad ascoltare ballads tristissime bevendo crodino e ripensando perche'
nonostante abbia cercato di dare il meglio, non ce l'ho mai fatta.. ed ormai e' troppo tardi.
Qualche z@ccoletta dell'est ti ha deluso? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22057
Lestat ha scritto:E' una di quelle sere depresse in cui me ne sto ad ascoltare ballads tristissime bevendo crodino e ripensando perche'
nonostante abbia cercato di dare il meglio, non ce l'ho mai fatta.. ed ormai e' troppo tardi.
scusa se mi permetto, ma la prossima volta bevi campari, almeno dopo i primi 3 la depressione si allevia :mrgreen: :wink:

coraggio...!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22058
betty_boop ha scritto:Ebbohhh! Non so, forse dal prossimo anno... mica ho capito... ma mi piacerebbe capirlo per organizzarmi, se qualcuno ne sa di più magari ci aggiorna.
Saranno contenti i commercianti della fiera dell'artigiano, quelli degli oh bej oh bej e i commercianti in generale, visto che i giorni di S. Ambrogio-Immacolata sono i classici giorni che i milanesi "sfruttano" per le compere di Natale...


Io credo e ripeto credo che le feste religiose non siano mai state messe in discussione.
Le altre si.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22059
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ebbohhh! Non so, forse dal prossimo anno... mica ho capito... ma mi piacerebbe capirlo per organizzarmi, se qualcuno ne sa di più magari ci aggiorna.
Saranno contenti i commercianti della fiera dell'artigiano, quelli degli oh bej oh bej e i commercianti in generale, visto che i giorni di S. Ambrogio-Immacolata sono i classici giorni che i milanesi "sfruttano" per le compere di Natale...


Io credo e ripeto credo che le feste religiose non siano mai state messe in discussione.
Le altre si.
quoto :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22060
bubu ha scritto:
Lestat ha scritto:E' una di quelle sere depresse in cui me ne sto ad ascoltare ballads tristissime bevendo crodino e ripensando perche'
nonostante abbia cercato di dare il meglio, non ce l'ho mai fatta.. ed ormai e' troppo tardi.
Qualche z@ccoletta dell'est ti ha deluso? :(
E' un genere che non contemplo di solito.. Ma comunque non e' questo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22062
uff, dopo due settimane in cui sono stata bravissima, mi sono infilata nel negozio Lindt all'outlet... e ho appena fatto fuori almeno mezza tavoletta, facciamo 100 grammi (pari a millemila calorie) di cioccolato al latte con la crème brulée... lo SAPEVO che non dovevo portare nulla a casa!!!! Quando lo faccio sento una vocina esile esile provenire dal buio della dispensa e chiamarmi, per tacere solo quando ho fatto sparire il corpo del reato, sostituita da quella molto meno esile della mia coscienza... :(

@ les, spero non sia davvero irrimediabile...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22063
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ebbohhh! Non so, forse dal prossimo anno... mica ho capito... ma mi piacerebbe capirlo per organizzarmi, se qualcuno ne sa di più magari ci aggiorna.
Saranno contenti i commercianti della fiera dell'artigiano, quelli degli oh bej oh bej e i commercianti in generale, visto che i giorni di S. Ambrogio-Immacolata sono i classici giorni che i milanesi "sfruttano" per le compere di Natale...


Io credo e ripeto credo che le feste religiose non siano mai state messe in discussione.
Le altre si.
quoto :wink:
Ehhh no, questo era all'inizio, volevano abolire 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno. Poi hanno cambiato idea. Teniamo le feste laiche ed aboliamo quelle patronali.
Quest'articolo è di oggi
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 3646.shtml
ma comunque non ho capito se la cosa parte da quest'anno o dal 2012...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22064
qui (napoli) è in corso la petizione per salvare la festa di s.gennaro, ed una volta tanto mi tocca dar ragione alla chiesa, visto che i miracoli non possono spostarsi di data con una manovra :D

http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cro ... nnaro.aspx

sfogo 2: perchè ad ogni pasto (OGNI pasto) devo lavare la tovaglia grazie al contributo creativo dei miei figli??

sfogo 3: non c'è mai un cavolo in tv, perchè proprio stasera più di una cosa da guardare????

sfogo 4: questo mese mi toccano 327 euro di libri di testo al grande, circa 250 alla piccola, circa 450 di abbonamento annuale con i trasporti che fanno sempre più schifo. Non se ne può più.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani