La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22066
bradipa66 ha scritto:uff, dopo due settimane in cui sono stata bravissima, mi sono infilata nel negozio Lindt all'outlet... e ho appena fatto fuori almeno mezza tavoletta, facciamo 100 grammi (pari a millemila calorie) di cioccolato al latte con la crème brulée... lo SAPEVO che non dovevo portare nulla a casa!!!! Quando lo faccio sento una vocina esile esile provenire dal buio della dispensa e chiamarmi, per tacere solo quando ho fatto sparire il corpo del reato, sostituita da quella molto meno esile della mia coscienza... :(

@ les, spero non sia davvero irrimediabile...

Quella vocina la sento pure io quella volta all'anno che compro la Nutella....
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22067
Zawa ha scritto::( :( :( :(

sì è sposato....e l'ho saputo da FB...

eravamo praticamente fratelli :( :( :( :(
:cry: (())
mi sa che era tanto che non vi sentivate però...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22069
bradipa66 ha scritto:qui (napoli) è in corso la petizione per salvare la festa di s.gennaro, ed una volta tanto mi tocca dar ragione alla chiesa, visto che i miracoli non possono spostarsi di data con una manovra :D

http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cro ... nnaro.aspx

sfogo 2: perchè ad ogni pasto (OGNI pasto) devo lavare la tovaglia grazie al contributo creativo dei miei figli??

sfogo 3: non c'è mai un cavolo in tv, perchè proprio stasera più di una cosa da guardare????

sfogo 4: questo mese mi toccano 327 euro di libri di testo al grande, circa 250 alla piccola, circa 450 di abbonamento annuale con i trasporti che fanno sempre più schifo. Non se ne può più.

ti quoto quasi in tutto!!
io ho pure un altro paio di spesette :?

da me la tovaglia in genere viene più che altro bagnata con l'acqua :lol: ho visto in giro che ci sono delle tovaglie antimacchia :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22070
simo19691 ha scritto:

da me la tovaglia in genere viene più che altro bagnata con l'acqua :lol: ho visto in giro che ci sono delle tovaglie antimacchia :roll:
lo so, ma sono così "plasticose"... che non riesco ad usarle!

Lorena ha scritto:
Quella vocina la sento pure io quella volta all'anno che compro la Nutella....
e chi vince alla fine???? :mrgreen:
Ultima modifica di bradipa66 il 09/09/11 12:14, modificato 6 volte in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22071
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

da me la tovaglia in genere viene più che altro bagnata con l'acqua :lol: ho visto in giro che ci sono delle tovaglie antimacchia :roll:
lo so, ma sono così "plasticose"... che non riesco ad usarle!


io avevo tutte tovaglie chiare e dopo un paio di giorni ero costretta a lavarle...
ora, anche per il cambio del tavolo, ne ho comperate un po' da tuttiigiorni a quadrettini, scozzesi, rosse, blu e devo dire che camuffano molto...oh, che poi se c'è qualche macchiolina non succede mica nulla :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22072
Qualche macchiolina??? Sulle mie tovaglie i miei figli ci spalmano di tutto... basta guardarle per capire cosa abbiamo mangiato!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22075
Saul1978 ha scritto:ma pooooooorc! ma che cavolo mi è venuto in mente di comprarla e provarla??????
ma vafffffffff!
Immagine
MA PORRRRC QUANTO è BUONAAA!

eccerto che va provata!!
descrivi, descrivi!!! burrosa? leggera? da mangiare fredda?? abbinata a cosa??
non sarà mica un'imitazione della nutella??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22076
niente imitazione della nutella.......
per ora resisto. L'ho solo tolta dal frigo, aperta e..........assaggiata col dito! :mrgreen:
Consistenza tipo la philadelphia classica....dolce dolcissima, sa di cioccolato ( non crema nocciole tipo nutella...), è dolce dolce e ti lasica in bocca un retrogusto di cioccolato fondente......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22077
Saul1978 ha scritto:niente imitazione della nutella.......
per ora resisto. L'ho solo tolta dal frigo, aperta e..........assaggiata col dito! :mrgreen:
Consistenza tipo la philadelphia classica....dolce dolcissima, sa di cioccolato ( non crema nocciole tipo nutella...), è dolce dolce e ti lasica in bocca un retrogusto di cioccolato fondente......

Immagine


Uploaded with ImageShack

Mini-cheesecake con Philadelphia con Milka: quasi quasi....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22079
ritengo a dir poco vomitevole che nel 2011 ancora si facciano distinzioni in base ai gusti sessuali, religione, colore della pelle o nazionalità....trovo vomitevole che ancora esistano persone che non riescono a fare la distinzione solo tra brava gente e delinquenti....e trovo vomitevole che la gente riesca tanto facilmente a far caso alla pagliuzza nell'occhio dell'altro quando poi magari ha una trave che sorreggerebbe un palazzo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)