La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40486
Anto, invece sei carinissima e premurosa. Vuoi per lavoro, vuoi perchè anche io ho le mie fisime, mi son rivotata come una calzino qualche mese fà. tutto a posto a parte un po di colesterolo alto(compatibile con la pillola che prendevo). e solo lieta di comunicarvi...che la latteria sembra finita.....forse tutto il male non vien per nuocere... :mrgreen:

spero solo che la gine non mi imponga una pausa della caccia..... :evil:
via mi vesto e vado....ciao creature! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40488
ciao belle gioie!
sono qui a sventolare bandiera rossa....ciclo pervenuto stamattina, in modo mooolto silente....ma puntuale rispetto ai miei calcoli :wink: sono ancora in piedi, però...nonostante i fantasintomi..fortunatamente avrò tanto di quel lavoro da fare da qui a tre mesi che non avrò molto modo di pensarci troppo...Purtroppo però avrò anche di tante trasferte da fare, e questo vorrà dire probabilmente non potersi applicare molto nella ricerca...vabbè, aspetto pazientemente la visita dal gine talebano della maternità i l 19...
Comunque oggi penso di concedermi un po' di shopping :mrgreen: anche perchè dopo la sospensione della pillola ho perso 6 kg e voglio premiarmi...me lo merito, no? :wink:

anto forse non ho capito bene io, ma perchè per fare l'isteroscopia devi cercare un centro specializzato in endometriosi? :roll:
comunque l'organizzazione di un viaggio è il modo migliore per distrarsi...

minu, ma tu cominci ad essere in ritardo...oppure no? mi pare che io e te fossimo allineate!

nancy, non ti demoralizzare...Io credo che quando si comincia ad indagare, c'è sempre qualcosa che viene fuori che non risulta essere perfetto. E' il bello ed il brutto di fare degli approfondimenti! Da questo punto di vista la scienza aiuta, ma scoraggia...Ed invece io sono tanto ma tanto convinta che un sacco di coppie hanno concepito senza nemmeno sapere che ci fosse qualcosa di "imperfetto" ....

un saluto a tutte le altre...ed un abbraccio ad erin :wink:


Intanto...mi dite con che mezzo posso ripartire?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40489
ho i risultati. son passata da 175,80 a un bel .......12.80

direi beta in caduta libera....ciao ciao Cozza,è stato bello finchè è durato.

ma adesso...chi mi sa dire come smuovere il maritino dalla sua depressione?!!!!

a me son ricominciate le vogliette da compitini(spariti durante la mio microgravidanza....) ma credo di doverlo lasciare tranquillo. ora incrocio per la visita dalla gine...che non serva raschiamento e. che possa ripartire fin da subito coi compiti!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40491
ErinC ha scritto:ho i risultati. son passata da 175,80 a un bel .......12.80

direi beta in caduta libera....ciao ciao Cozza,è stato bello finchè è durato.

ma adesso...chi mi sa dire come smuovere il maritino dalla sua depressione?!!!!

a me son ricominciate le vogliette da compitini(spariti durante la mio microgravidanza....) ma credo di doverlo lasciare tranquillo. ora incrocio per la visita dalla gine...che non serva raschiamento e. che possa ripartire fin da subito coi compiti!
:( :( mi dispiace tanto erin...
i mariti ci mettono un pò a riprendersi..ma vedrai che appena potrete ripartire con la caccia...il suo istinto paterno sarà più forte che mai...
sono quasi certa che non c'è necessità di raschiamento...le gravidanze biochimiche si risolvono da sole....almeno questa cosa te la risparmi xchè non è affatto gradevole...
credo anche che dal prossimo ciclo siete pronti a riprovarci...quindi inizio con gli incrocini...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40492
erin, mi dispiace tanto...ma penso che in questo momento un risultato netto e chiaro ti aiuti più di uno che lascia spazio a speranze..Stai serena che in questi casi è improbabile sia necessario un raschiamento.
Per tuo marito, mi sento di consigliarti di parlarne con serenità, senza neanche, però, parlarne troppo: forse è solo necessario un po' di tempo e qualche distrazione. e la voglia di riprovarci tornerà presto, ma tu non lo assillare...Probabilmente è solo diverso da te nel reagire, e devi rispettare anche i suoi tempi... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40493
erinuccia, ti abbraccio innanzitutto perché anche se sei stata da subito molto reattiva e propositiva immagino che vedere quei risultati sia stata comunque una cosa assai spiacevole. però nella sfortuna una piccola piccolissima consolazione ce l'abbiamo, la gravidanza si è interrotta da sola e precocemente così che non dovrai subire nessun ulteriore trauma. e poi, cosa non da poco, avete concepito e credi che non è un evento così frequente. in genere gli aborti precoci son dovuti (ma la tua doc l'avrà saputo spiegare senza dubbio meglio di quanto io possa fare) alla fecondazione di gameti un po' acciaccatelli. in altri casi l'embrione è sano ma trova un ambiente uterino in quel momento poco recettivo. talvolta invece, in genere accade quando la gravidanza è più avanzata ed entro il primo trimestre, a questi fattori può sommarsi una mutazione che predispone alla trombosi dei vasi che arrivano al piccolo.
beh, io sono solo otto mesi di tm e probabilmente al tuo posto partirei già a razzo per un esame genetico se consideri che voglio fare entro dicembre isg, tamponi, cariotipo e tutto lo scibile in materia. ma ti dico queste cose a puro titolo informativo, non voglio allarmarti affatto, credimi. ci sono molte ma molte più donne che dopo una gravidanza conclusasi precocemente ne vivono una (ma anche due, tre, quattro!) perfettamente a termine. statisticamente il numero di queste donne è di gran lunga superiore a quello delle pazze come la sottoscritta. :mrgreen:

e poi, vedi, per gli uomini concepimento e gestazione sono eventi troppo al di fuori della loro portata. nella migliore delle ipotesi ignorano semplicemente quello che accade, mentre i più sensibili sono sospesi tra la meraviglia e il timore davanti a questo mistero affascinante della vita che si genera nel nostro grembo. sii perciò leggera quanto puoi, trasmettigli la tua fiducia e l'ottimismo. e sii paziente. e calmina, eh! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40494
anto, ripeto, non ti preoccupare...io pure sono maniaca di esami & co. Perchè ho la fissa che sia tutto a posto. Fosse per me fare indagini di tipo genetico...a priori...! ma se lo chiedi ti guardano come un marziano.... :mrgreen:

Ora vo a fare la spesa.....prosciuttino crudo, uova per fare il mascarpone, il necessario per farmi un bel bellini.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40495
ErinC ha scritto:Ora vo a fare la spesa.....prosciuttino crudo, uova per fare il mascarpone, il necessario per farmi un bel bellini.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che forza che sei!!Però stai attenta a non strafare e prenditi anche tu, insieme al tuo uomo, il tempo per smaltire il trauma e ripartire con energia.
Un abbraccio grande grande!!!
amluci ha scritto:ciao belle gioie!
sono qui a sventolare bandiera rossa....ciclo pervenuto stamattina, in modo mooolto silente....
minu, ma tu cominci ad essere in ritardo...oppure no? mi pare che io e te fossimo allineate!
Cacchio Amluci, questi fantisintomi ingannatori :mrgreen:
Eh eh io sono in attesa, sono al 25 giorno ma non so quando ho ovulato e non so bene da quanto considerarmi "in ritardo" visto che i cicli scorsi sono stati di 32 e poi 25 :roll:
C'è da da dire che da un paio di giorni sento un fastidio strano, tipo crampetti nella zona pubica..BOH??
Continuo a dirmi di stare serena e di non farmi illusioni però ammetto che in fondo in fondo ci spero! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40496
minusina ha scritto: C'è da da dire che da un paio di giorni sento un fastidio strano, tipo crampetti nella zona pubica..BOH??
Continuo a dirmi di stare serena e di non farmi illusioni però ammetto che in fondo in fondo ci spero! :wink:
e noi speriamo con te! xxxxxxxxx

amlu, trattoriamo? :wink: xxxxx
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40498
ricapitolado...a settembre il trattore... poi per ottobre sempre da decidere, giusto?!

facendo due calcolini, se il mio benedetto ciclo si vuol decidere di riportarsi a 28 giorni, non le aspetterò per i primi di ottobre. Anche se devo ancora fare la visita e quindi sapere se posso partire per la caccia o no.
Cmq...voglio andare in ferieeee!!! sto guardando le varie offerte....ma qui serve un mutuo per andare al calduccio ad ottobre!!!...io continuo a cercare.. :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40499
Anto forza e coraggio, ti abbraccio davvero super fortissimo

Amlu mi spiace uffi i segnali non erano male

Erin non sai come sono dispiaciuta, ero davvero positiva e ci speravo tanto, ma tu sei una roccia e ti leggo positiva, abbia pazienza con G. e vedrai che avrete un altro test positivo talmente presto che manco ti ricorderai di questa esperienza.

Io sono un pò avvilita perchè ho di nuovo la cistite, non ci posso credere, non è possibile che ogni volta che ci "esprimiamo" mi debba succedere c'è qualcosa che non va di sicuro, adesso devo trovare un buon urologo, tanto non ne avvo già abbastanza :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine