La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1368
Ho appena finito di vedere le foto............................siete proprio come vi ho sempre immaginato..........................è una sensazione stranissima........siete tutti bellissimi........non scherzo dico davvero, ogni persona(cavolo finalmente posso dire persona a non più nick) ha una caratteristica che la rende unica, proprio come sul forum.
Tantissime persone si rispecchiano perfettamente nel loro avatar...........Lorena tu sei uguale :D :D :D


Bertok, bertok bertok..........mi ti immaginavo come l'avatar invece...............fai i miei più sentiti complimenti alla mamma e al papà :D :D :D :D

mamma mia, la sensazione è stranissima!!!
:D

#1369
paprina ha scritto:Tantissime persone si rispecchiano perfettamente nel loro avatar...........Lorena tu sei uguale :D :D :D :D
Sì, sì, sì, solo perchè la foto è da lontano :mrgreen:
Immagine
Immagine

#1370
paprina ha scritto:Ho appena finito di vedere le foto............................siete proprio come vi ho sempre immaginato..........................è una sensazione stranissima........siete tutti bellissimi........non scherzo dico davvero, ogni persona(cavolo finalmente posso dire persona a non più nick) ha una caratteristica che la rende unica, proprio come sul forum.
Tantissime persone si rispecchiano perfettamente nel loro avatar...........Lorena tu sei uguale :D :D :D


Bertok, bertok bertok..........mi ti immaginavo come l'avatar invece...............fai i miei più sentiti complimenti alla mamma e al papà :D :D :D :D

mamma mia, la sensazione è stranissima!!!
:D
mi hai tolto le parole... :D :D :D :D

Quoto!!!

#1371
Lorena ha scritto: Sì, sì, sì, solo perchè la foto è da lontano :mrgreen:
no no....sei proprio uguale!!!!!!
Mi ti sono immaginata anche vestita da befana come il tuo avatar precedente!!! :mrgreen:

#1372
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto: Sì, sì, sì, solo perchè la foto è da lontano :mrgreen:
no no....sei proprio uguale!!!!!!
Mi ti sono immaginata anche vestita da befana come il tuo avatar precedente!!! :mrgreen:
Ecco, allora ci siamo :lol:
Immagine
Immagine

#1373
picci ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma che vi hanno dato da mangiare da piccole...???? complimenti.........!!!!!!
Non penso che ti riferisci a me!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Autolesionista......
Dico a tutte tutte tutte........... poi quelle meno vestite ci colpiscono particolarmente :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#1375
Andrea ha scritto:
picci ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma che vi hanno dato da mangiare da piccole...???? complimenti.........!!!!!!
Non penso che ti riferisci a me!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Autolesionista......
Dico a tutte tutte tutte........... poi quelle meno vestite ci colpiscono particolarmente :lol: :lol: :wink:

:shock: Ops e io che pensavo di fare colpo con la macchina :lol:

#1376
paprina ha scritto:Ho appena finito di vedere le foto

Tantissime persone si rispecchiano perfettamente nel loro avatar...........
:shock: Ommioddio :cry: :cry:



Tu invece, non so perché, ti immaginavo paciarotta... ma molto paciarotta :oops:
Immagine

#1378
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:Ho appena finito di vedere le foto

Tantissime persone si rispecchiano perfettamente nel loro avatar...........
:shock: Ommioddio :cry: :cry:
La foto della giraffina vestita da sposa era bella, dai! :mrgreen:
Immagine
Immagine