La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
è proprio il suo, a me piace molto, non ci avresti potutto mettere nulla d'altro. Ma il letto di che colore sarà?

#33
bello il negativo! :D i complimenti x la parete già te li avevo fatti..e nn cambiano di certo! :wink:
una domanda..al posto del quadro in negativo,come mai nn hai scelto invece di dipingerlo il negativo sulla parete bianca?

#35
inzirli ha scritto:è proprio il suo, a me piace molto, non ci avresti potutto mettere nulla d'altro. Ma il letto di che colore sarà?
il letto e il tatami di venier, la serie e nuovissima!
e basso con comodini incorporati, color venghe con testata in pelle rossa scura scura!

non l'ho dipinta sul muro, perche non avrei avuto cornice (disegnarla non mi piceva) per delineare i confini!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:
inzirli ha scritto:è proprio il suo, a me piace molto, non ci avresti potutto mettere nulla d'altro. Ma il letto di che colore sarà?
il letto e il tatami di venier, la serie e nuovissima!
e basso con comodini incorporati, color venghe con testata in pelle rossa scura scura!

non l'ho dipinta sul muro, perche non avrei avuto cornice (disegnarla non mi piceva) per delineare i confini!
traduci un po' in cash il letto e comodini , per favore, così poi me lo vado a vedere
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
inzirli ha scritto:è proprio il suo, a me piace molto, non ci avresti potutto mettere nulla d'altro. Ma il letto di che colore sarà?
il letto e il tatami di venier, la serie e nuovissima!
e basso con comodini incorporati, color venghe con testata in pelle rossa scura scura!

non l'ho dipinta sul muro, perche non avrei avuto cornice (disegnarla non mi piceva) per delineare i confini!
traduci un po' in cash il letto e comodini , per favore, così poi me lo vado a vedere
Misura massima (quindi 20% in piu da preventivo 1700€ scontato 1400.
Non puoi vederli, e una linea nuovissima, e la Venier non li ha ancora messi sul sito, altrimenti li avrei gia postati!
L'ho visto per caso in un mobilificio!
me ne sono innamorato subito!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/