La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7006
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Beh,questo è nuovo...non l'avevo mai visto!
Complimenti! io non ho pazienza su quei giochini...dopo 10 minuti spacco tutto! :lol:

:wink:
Considera che una volta ho comprato uno di quei cosi con gli anelli da far passare uno nell'altro per sbloccarli...beh...alla fine li ho segati e reincollati con l'attak!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7010
menchy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Peggio di me col cubo di Rubik! Dove attaccavo e staccavo i quadrati colorati. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
no...quello l'ho rotto e basta...e poi con i cubetti ci ho fatto giocare i gatti
(troppo complicato per la mia testolina rimontare il cubo :mrgreen: )
betty_boop ha scritto:Siete vergognoseeeee!! Io almeno ho la decenza di non provarci nemmeno 8)
beh ma....l'importante è non vantarsi con gli estranei per esserci riusciti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7011
ok...visto che siamo in argomento...faccio outing....





...ho imbrogliato spudoratamente con il giochino del Dottor Layton su Ds.... :oops: :oops:
ho trovato il modo di risolvere gli enigmi usando tutti gli aiuti in dotazione senza per questo perdere punti...insomma...l'ho finito come se avessi "imbroccato" tutte le soluzioni al primo colpo...quando in realtà ho sbagliato mille volte

e la cosa più bastarda.....è che facevo fare certi enigmi ad Eto....e poi mi gasavo di risolverli quando lui non ce la faceva :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 13/09/11 12:00, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7012
menchy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Peggio di me col cubo di Rubik! Dove attaccavo e staccavo i quadrati colorati. :lol: :lol:
Anche io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Invece un amico del marito che è un matematico/informatico, lo rifà nel giro di un minuto, dice che c'è la "formuletta" :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7014
io sogno gnuranta come una capra ma il cubo lo faccio in un minuto e mezzo. No, non sono intelligente, se sai l'algoritmo riescono tutti. ;)

Prima di impararlo riuscivo a fare 1 faccia! 8)
Ultima modifica di Mouse44 il 13/09/11 14:08, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7016
Mouse44 ha scritto:io sogno gnuranta come una capra ma il cubo lo faccio in un minuto e mezzo. No, non sono intelligente, se sai l'algoritmo riescono tutti. ;)

Prima di impararlo riuscivo a fare 1 faccia! 8)
Lo sai già che al prossimo raduno ti toccherà farlo cronometrata, vero? :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7019
Mouse44 ha scritto:dimostrazione pratica: http://www.youtube.com/watch?v=hn2v33hmB64
a parte chiamarlo cubo di "rubRik" per il resto è chiarissimo ;)
ehm....io mi son persa da quando è partito a dire la parola "algoritmo"...dubito fortemente che potrei riuscirci :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.