La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bubu ha scritto:Io trovo vomitevole il razzismo.
E io trovo vomitevole il fatto che esistano due pesi e due misure. Quando protesti perché un italiano commette un crimine o non segue la legge o non paga le tasse sei nel giusto, è senso civico. Se protesti perché uno straniero fa quello che gli pare mettendo in pericolo la sicurezza dei cittadini onesti (tutti gli onoesti, anche gli onesti stranieri!) sei razzista. Ma smettiamola, và...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re:

#138
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Io trovo vomitevole il razzismo.
E io trovo vomitevole il fatto che esistano due pesi e due misure. Quando protesti perché un italiano commette un crimine o non segue la legge o non paga le tasse sei nel giusto, è senso civico. Se protesti perché uno straniero fa quello che gli pare mettendo in pericolo la sicurezza dei cittadini onesti (tutti gli onoesti, anche gli onesti stranieri!) sei razzista. Ma smettiamola, và...
Io protesto quando la gente e' incivile e pericolosa a prescindere dal proprio colore della pelle. Questo si chiama: non essere razzista. E ne vado fiera :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#139
Io non mi ritengo razzista e sono consapevole del fatto che non è possibile fare di tutta l'erba un fascio: ci sono stranieri buoni e stranieri cattivi, così come troviamo italiani buoni e italiani cattivi. Non giudico una persona dal suo colore della pelle, ci mancherebbe. Però mi sono successi due episodi ravvicinati non molto piacevoli che mi hanno fatto pensare sulla presenza degli STRANIERI ILLEGALI in Italia. E sul poco controllo che c'è da parte delle forze dell'ordine.

Per tornare al discorso prigione, secondo me - se illegali - gli stranieri, che siano tedeschi, rumeni o africani, dovrebbero essere rimpatriati perché l'Italia non può permettersi di "mantenerli".
Invece lei, poverina :cry: , non ha le tue stesse fortune...non detrae le spese sanitarie...perchè non dichiara redditi...non ha contributi previdenziali...perchè al contrario nostro i soldi se li gestisce lei da subito e non come noi che li affidiamo all'INPS o ad altri enti simili, e non sappiamo se e quando ce li ridaranno...
Eh già, poverina...secondo me non è neanche una di quelle costrette....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#142
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non serve che io mi esprima a riguardo vero? :P :roll:
Saul, sei vomievole :mrgreen:
fiuuuuuuu
meno male...per un attimo ho pensato che mi stessi dando del vomitevole ..... :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#144
Perchè le prostitute non pagano le tasse come avviene nella civilissima Germania?
Io trovo "vomitevole" girare per la città e vedere "prostitute" a cielo aperto ....
Tra l'altro oltre ad ottenere vie "più pulite" pensate a quante tasse incasserebbe lo stato in più ..... però è anche vero che per come li amministrano .... :cry: ... forse è meglio che se li tengano in tasca e facciano "girare l'economia" :D
FEDE65

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#145
fede65 ha scritto:Perchè le prostitute non pagano le tasse come avviene nella civilissima Germania?
Io trovo "vomitevole" girare per la città e vedere "prostitute" a cielo aperto ....
Tra l'altro oltre ad ottenere vie "più pulite" pensate a quante tasse incasserebbe lo stato in più ..... però è anche vero che per come li amministrano .... :cry: ... forse è meglio che se li tengano in tasca e facciano "girare l'economia" :D
ormai sarà solo un 10 % che si prostituisce per strada. Il resto tutto "grazie" ad internet ....

E ti dirò di più. Anche in germania la stragrande maggioranza delle persone che si prostituisce lo fa tramite internet....
...ovviamente senza pagarci le tasse.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#146
fabcons ha scritto:Non vorrei scrivere cose giuridicamente sbagliate, nè sembrare razzista. Però poi le ns carceri sono piene di stranieri. Ci lamentiamo del sovraffollamento delle carceri, ci lamentiamo dei costi della spesa pubblica, ci inventiamo operazioni come l'indulto....ma perchè gli stranieri devono stare nelle ns carceri e passare noi vitto ed alloggio? Dopo la condanna definitiva, non potrebbero scontare la pena nel proprio paese? Ho un'altra curiosità che non riesco a soddisfare. Facciamo automobili sempre più sicure, i loro prezzi sono schizzati perchè ormai hanno tanti accessori per la sicurezza divenuti obbligatori, parliamo di sicurezza stradale sempre più spesso...però gli incidenti stradali e le vittime non scendono come ci si aspetterebbe. Sempre più spesso, sentendo le cronache, sono guidatori stranieri a causare questi incidenti. La mia curiosità è: si potrebbero avere dati ufficiali divisi tra italiani e stranieri, per capire se almeno per noi italiani stanno avendo effetto tutti questi investimenti per la sicurezza stradale?


su questa cosa degli incidenti causati dagli extracomunicati ho i miei dubbi.
anche perchè è colpa loro, degli extracomunitari, se "scelgono" di venire in un paese che ha le pezze al deretano e niente più soldi neanche per tutelare i propri cittadini?!
no, parliamone....... se arrivassero in un paese dove ci sono controlli, una politica seria per l'integrazione, possibilità vera di lavorare... non credi che piacerebbe anche a loro vivere in maniera diversa?!! certo, la pecora nera c'è negli extracomunitari... ma gli italiani sono tutti brava gente?!!
Immagine

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#147
fede65 ha scritto:Perchè le prostitute non pagano le tasse come avviene nella civilissima Germania?
Io trovo "vomitevole" girare per la città e vedere "prostitute" a cielo aperto ....
Tra l'altro oltre ad ottenere vie "più pulite" pensate a quante tasse incasserebbe lo stato in più ..... però è anche vero che per come li amministrano .... :cry: ... forse è meglio che se li tengano in tasca e facciano "girare l'economia" :D


me la immagino la scena: "onorevole con fattura o senza?!! " :|
Immagine

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#149
Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè le prostitute non pagano le tasse come avviene nella civilissima Germania?
Io trovo "vomitevole" girare per la città e vedere "prostitute" a cielo aperto ....
Tra l'altro oltre ad ottenere vie "più pulite" pensate a quante tasse incasserebbe lo stato in più ..... però è anche vero che per come li amministrano .... :cry: ... forse è meglio che se li tengano in tasca e facciano "girare l'economia" :D
ormai sarà solo un 10 % che si prostituisce per strada. Il resto tutto "grazie" ad internet ....

E ti dirò di più. Anche in germania la stragrande maggioranza delle persone che si prostituisce lo fa tramite internet....
...ovviamente senza pagarci le tasse.
Probabilmente nella mia città l'utilizzo di internet non è ancora così diffuso :D , anche se devo ammettere che rispetto a 10 anni fa va meglio. Qui in zona avevamo la "bruciata" che era famosissima anche oltre i confini, già alle 5 del pm nelle vicinanze di un centro commerciale (per cui strade molto trafficate) vedevi una quantità incredibile di ragazze.
Mi sono consolata quando l'anno scorso a Madrid in pieno pomeriggio in una zono molto turistica ho visto due prostitute abbordare per strada in modo sfacciatissimo.
Però non ho mai conosciuto un solo uomo che abbia ammesso di aver frequentato anche solo 1 volta una di queste ...... :roll:
FEDE65

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#150
fede65 ha scritto: Probabilmente nella mia città l'utilizzo di internet non è ancora così diffuso :D , anche se devo ammettere che rispetto a 10 anni fa va meglio. Qui in zona avevamo la "bruciata" che era famosissima anche oltre i confini, già alle 5 del pm nelle vicinanze di un centro commerciale (per cui strade molto trafficate) vedevi una quantità incredibile di ragazze.
Mi sono consolata quando l'anno scorso a Madrid in pieno pomeriggio in una zono molto turistica ho visto due prostitute abbordare per strada in modo sfacciatissimo.
Però non ho mai conosciuto un solo uomo che abbia ammesso di aver frequentato anche solo 1 volta una di queste ...... :roll:
Quelle di madrid?
No, mai frequentate :P :mrgreen:

oddio...forse ci devo andare a gennaio :roll: :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!