La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6391
Ho molto a cui risondere, ma comincio da qui, che è la cosa più facile:
fede65 ha scritto: posso però dire che non sono d'accordo con la frase che ho evidenziato? Per esperienza personale, e anche per "storia" dell'opposizione, posso dirti che la critica all'interna del partito non è proprio contemplata a meno che tu sia ovviamente disposto a rinunciare a qualsiasi velleità di carriera, i militanti, generalmente, sembrano avere il paraocchi. Basta farsi un giretto in Emilia ......
Attenzione che io non parlavo di "militanti" ma di elettori, o, se vogliamo utilizzare un'espressione in voga ultimamente, della "base" elettorale.
Credo che gli elettori di PDL o Lega, quantomeno i più appassionati, diano un credito praticamente illimitato ai loro rappresentanti politici, cosa che, per esempio per il PD, gli elettori di centrosinistra non fanno.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6392
Saul1978 ha scritto:credo semplicemente che Silvio andasse (vada) a tr0ie come fanno milioni di italiani( che ci crediate o no ce ne saranno anche tra i vostri amici e parenti). Mi scandalizza? No. Mi offende? No. Mi interessa? No.
A me la prostituzione di persone maggiorenni non mi scandalizza per niente, mi offende poco e mi interessa solo perchè rende una persona ricattabile (esattamente come e' successo al presidente dell regione Lazio)
Pero' il "consumo" di prostituzione minorile e' reato secondo il nostro codice penale, e un presidente del Consiglio che non rispetta la legge
mi scandalizza, mi offende e mi interessa...
Il fatto e' che tu non hai neanche risposto al quesito di Loremir...che era ben preciso, tu pensi che il presidente del Consiglio quando fece
la famosa telefonata in questura abbia abusato dei suoi poteri per non creare imbarazzo e guai giudiziari alla sua persona o credesse veramente che la minore fosse la nipote di Mubarak?
Noi poveri cialtrones vorremmo capire :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#6393
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:credo semplicemente che Silvio andasse (vada) a tr0ie come fanno milioni di italiani( che ci crediate o no ce ne saranno anche tra i vostri amici e parenti). Mi scandalizza? No. Mi offende? No. Mi interessa? No.
A me la prostituzione di persone maggiorenni non mi scandalizza per niente, mi offende poco e mi interessa solo perchè rende una persona ricattabile (esattamente come e' successo al presidente dell regione Lazio)
Pero' il "consumo" di prostituzione minorile e' reato secondo il nostro codice penale, e un presidente del Consiglio che non rispetta la legge
mi scandalizza, mi offende e mi interessa...
Il fatto e' che tu non hai neanche risposto al quesito di Loremir...che era ben preciso, tu pensi che il presidente del Consiglio quando fece
la famosa telefonata in questura abbia abusato dei suoi poteri per non creare imbarazzo e guai giudiziari alla sua persona o credesse veramente che la minore fosse la nipote di Mubarak?
Noi poveri cialtrones vorremmo capire :mrgreen:
Certo che cercava di salvarsi le chiappe.... ma di nuovo non mi interessa.....
Sono strano... lo so
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6394
Per quanto riguarda te Saul, a me non pare di avere insultato mai nessuno. Forse Chabal un paio di volte, ma al 20esimo "pellegrino rosso" devo avere sbroccato, faccine o meno.

Non ho mai dato del "beota" ad un elettore del PDL, né del "violento antidemocratico", come ha appena fatto Chabal, senza che tu muovessi un sopracciglio.

Non ho mai detto che gli elettori leghisti si esprimono a rutti e scoregge, mi riferivo agli eletti. A voler essere precisi precisi, perché se no tu ti alteri, avrei dovuto dire che si esprimono a pernacchie e dito medio, ma credo che la sostanza cambi poco. No?

Ammetto, è vero, di utilizzare simpatici soprannomi per il nostro presidente dl consiglio, tipo Il Banana, ma mai, ad esempio, ho ironizzato sui suoi difetti fisici chiamandolo nano o altro.

Dire infine che si circonda di mafiosi, prostitute, bancarottieri, magnaccia e criminali vari, purtroppo non è un insulto, ma la constatazione della realtà.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6397
Saul1978 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: A me la prostituzione di persone maggiorenni non mi scandalizza per niente, mi offende poco e mi interessa solo perchè rende una persona ricattabile (esattamente come e' successo al presidente dell regione Lazio)
Pero' il "consumo" di prostituzione minorile e' reato secondo il nostro codice penale, e un presidente del Consiglio che non rispetta la legge
mi scandalizza, mi offende e mi interessa...
Il fatto e' che tu non hai neanche risposto al quesito di Loremir...che era ben preciso, tu pensi che il presidente del Consiglio quando fece
la famosa telefonata in questura abbia abusato dei suoi poteri per non creare imbarazzo e guai giudiziari alla sua persona o credesse veramente che la minore fosse la nipote di Mubarak?
Noi poveri cialtrones vorremmo capire :mrgreen:
Certo che cercava di salvarsi le chiappe.... ma di nuovo non mi interessa.....
Sono strano... lo so
Ah, bene almeno la risposta c'e' :wink:
strano...perche'? ho controllato sono 315 i deputati che hanno votato a favore di Berlusconi sul caso Ruby.
Caso mai tra gli eccentrici ci sto io :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#6398
chojin ha scritto:Ho molto a cui risondere, ma comincio da qui, che è la cosa più facile:
fede65 ha scritto: posso però dire che non sono d'accordo con la frase che ho evidenziato? Per esperienza personale, e anche per "storia" dell'opposizione, posso dirti che la critica all'interna del partito non è proprio contemplata a meno che tu sia ovviamente disposto a rinunciare a qualsiasi velleità di carriera, i militanti, generalmente, sembrano avere il paraocchi. Basta farsi un giretto in Emilia ......
Attenzione che io non parlavo di "militanti" ma di elettori, o, se vogliamo utilizzare un'espressione in voga ultimamente, della "base" elettorale.
Credo che gli elettori di PDL o Lega, quantomeno i più appassionati, diano un credito praticamente illimitato ai loro rappresentanti politici, cosa che, per esempio per il PD, gli elettori di centrosinistra non fanno.
Gli elettori di centrosinistra non fanno????? :shock: Non vivi in Emilia, questo è certo!!!!! Se non ricordo male sei veneto e conoscendo un pò le due regioni mi sento di dire che probabilmente non conosci la realtà dell'emilia "rossa".
Prova ad andare in qualche bar dalle mie parti o in una qualsiasi polisportiva o dove vuoi e dire che i nostri politici hanno praticamente votato all'unanimità (498 su 525 per cui pd compatto) contro l'equiparazione delle pensioni (o vitalizio se piace di più) alle pensioni dei comuni mortali, minimo ti prendi dello scemo e probabilmente sarai bollato "come un amico di berlusca" per cui sparacaz@@@.:D
Prova a dire che i sindacati godono di privilegi, non pagando l'ici, ricevendo milioni di euro dallo stato per i centri caf per non parlare dei patronati, prova a dire che l'articolo 18 tanto difeso in piazza a casa loro non vale visto che si son fatti la legge su misura, prova a dire che è scandaloso che un sindacato non abbia l'obbligo di pubblicare il proprio bilancio consolidato, visto che son soldi che prende dalle tasche dei lavoratori.
FEDE65

Re: Discussioni politiche

#6399
Oggi mi sento pigra e continuo a quotare... Paprina, quoto parola per parola quanto hai scritto su chojin :wink:

In quanto a chabal.. Ma chi e'? :lol: voi lo leggete ancora? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#6400
paprina ha scritto:fede io credo che lore si sia espressa male.......ogni fibra del suo essere non grida vendetta per come la pensa ma per come lo dice.
chabal è di un'arroganza e di una supponenza come ne ho visti pochi qui dentro.
Parla per frasi fatte ma in realtà non dice nulla(caxxo come il berlusca :shock: ), è solo capace di insultare(e ti prego non mi tirare fuori il discorso faccine, perchè la faccian che si sbellica dalle risate non è molto lusinghiera) e di lanciare i suoi slogan senza MAI, e sottolineo MAI, provare a rispondere ad una qualunque domanda gli venga posta.


mi rendo conto che chojin ha una cultura politica che davvero in pochi hanno e ammetto di leggere con gli occhi a cuoricino i suoi interventi, ma cavolo ci fosse stato uno fino ad ora che avesse provato a rispondere ad una delle sue ennemila domande.
ci ha provato, tra il serio e il faceto, saul ma non ha convinto nessuno o quasi(perlomeno nessuno qui nel forum l'ha quotato)...chabal non ha mai neanche provato a rispondergli....anzi credo che non li legga neanche gli interventi di chojin.

ora, mi rendo conto che chojin oltre ad avere cultura abbia anche la risposta pronta per via del suo lavoro(spero mai, ma se dovesse servirmi, porca paletta saprei a chi affidarmi :lol: ), però ci fosse stato uno in ste ennemila pagine che abbia provato a controbbatterlo portando dati oggettivi e parlando di cose concrete come fa lui.

e tanto per la cronaca, almeno per come ho letto io, chojin non ha mai offeso nessuno........ha solo risposto quando è stato attaccato ma non si è mai permesso di mancare di rispetto a qualcuno.

ok ora potrebbe sembrare una dichiarazione d'amore nei confronti di chojin ma giurin giurello non è così :lol: :lol: :lol: :lol:.....certo che se ti candidassi eh :mrgreen:


saul: ti prego, basta fare la vittima ogni volta ed evita di buttare merd@ sugli altri.....come te piace dare man forte quando si tratta di affondare qualcuno eh :? :? :?
standing ovation. 8) Quoto parola per parola.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#6401
fede65 ha scritto:
loremir77 ha scritto: personalmente mi sento solo molto inadeguata nell'affrontare le diverse tematiche.. e quando leggo chojin mi accorgo che ha già detto tutto ed espresso il mio pensiero come mai potrei fare.. :lol: almeno non così chiaramente.
invece a me dà noia chabal. ogni fibra del mio essere grida vendetta per come la pensa e come si esprime. non basta per me che inzeppi il discorso con faccine ridenti per alleggerire il tutto. per me rimane solo molto, troppo pesante. :roll:
oppure sono ancora qui. :?
Loremir ... non ti riconosco :shock: Una persona che la pensa diversamente da te è da eliminare? Anche ammesso che per te dica fesserie a più non posso ha lo stesso diritto tuo di esprimersi o no? Parla, esprime la sua idea perchè devi gridare vendetta?
Se dice che berlusca fa schi....fo lo osanni se dice che non sopporta bersa ni lo metti in croce?
Ma pensi davvero che se tutti la pensassimo allo stesso modo tutto sarebbe perfetto? Un pensiero unico è democrazia?
non mi riferisco al mondo intero ma solo ed esclusivamente a chabal. a quello che scrive a come lo scrive.
io voto a sx. da quando ho avuto il diritto al voto non ho mai perso una votazione nemmeno quella per le primarie.
quindi quando chabal apostrofa -mi apostrofa- con nomignoli tipo sinistrati, sinistri, gallinacci rossi, pellegrini, komunistardi, rossi cialtrones, scusami tanto ma sì ogni fibra del mio essere si rivolta. perchè invece io non ho mai usato parole simili e nemmeno potrei mai pensare di esprimermi con questi termini in un forum.

lui si invece? basta usare le faccine per buttare tutto in cagnara? bastano le faccine per rendere + leggero il tutto?
quando dice che a SB piacciono le belle donne invece ad "alcuni" piacciono i trans e gli uomini in generale mi si rimescola l'intestino.
sono queste le frasi che mi fanno scrivere che chabal non mi piace. nè lui nè quello che scrive nè come si esprime.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#6402
loremir77 ha scritto:non mi riferisco al mondo intero ma solo ed esclusivamente a chabal. a quello che scrive a come lo scrive.
io voto a sx. da quando ho avuto il diritto al voto non ho mai perso una votazione nemmeno quella per le primarie.
quindi quando chabal apostrofa -mi apostrofa- con nomignoli tipo sinistrati, sinistri, gallinacci rossi, pellegrini, komunistardi, rossi cialtrones, scusami tanto ma sì ogni fibra del mio essere si rivolta. perchè invece io non ho mai usato parole simili e nemmeno potrei mai pensare di esprimermi con questi termini in un forum.

lui si invece? basta usare le faccine per buttare tutto in cagnara? bastano le faccine per rendere + leggero il tutto?
quando dice che a SB piacciono le belle donne invece ad "alcuni" piacciono i trans e gli uomini in generale mi si rimescola l'intestino.
sono queste le frasi che mi fanno scrivere che chabal non mi piace. nè lui nè quello che scrive nè come si esprime.
loremir77 ha scritto:maròòòò saul
certo che quando ti ci metti sei di un pesante. :roll:
hai usato ignora?
hanno messo ignora per fare in modo che tu (e chi vuole) possa ignorare un utente che scrive cose che non gli interessano/non condivide????
l'hai fatto? bene
allora basta per favore. :roll:
:mrgreen: :lol: :P :P :P :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6403
:arrow: Il cammino dell'Italia dalla gloria al ridicolo, spianato dalle distrazioni legali e carnali del premier, minaccia la stabilità dell’Europa e non beneficia a nessuno.
New York Times


Silvio Berlusconi may have screwed Europe – not just Italy
:arrow: This is much more serious than a few 'bunga bunga' parties. Berlusconi's economic ineptitude has blown up in his face

http://www.guardian.co.uk/commentisfree ... c-problems

The sooner Berlusconi goes, the better, although the deep structural problems inherent in the Italian economy and its self-perpetuating political caste will remain. Meanwhile, Italy's young people and its immigrants will pay the price for the meglomania of a TV entrepreneur (sound familiar?) and the toothless nature of Europe's political institutions.

:arrow: Il medio. Ancora una volta. Si alza di scatto, appena Umberto Bossi sente la parola “pensioni”. È nell’aria un nuovo rimaneggiamento della manovra. È quasi scontato che lì si vada a parare. Ma potrebbe significare la rottura tra Pdl e Lega. Lui le ha difese a spada tratta, come lo spiegherebbe al suo elettorato?
Il gran capo è stretto d’assedio. Il dito medio, quel dito tozzo, forse un po’ anchilosato, il blasone di Umberto Bossi, il vessillo che eccita le folle padane, più che un’irridente provocazione, sembra il patetico segnale di una resa inevitabile. Una pistola con le polveri bagnate, e via metaforizzando.http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... na/408309/

Il medio, icastica raffigurazione della filosofia celodurista, si erge tra le dita chiuse a pugno. Più un pavloviano riflesso di difesa che il vigoroso grido di guerra di un vitalistico barbaro.
Ultima modifica di kimikalli il 14/09/11 9:07, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6404
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:credo semplicemente che Silvio andasse (vada) a tr0ie come fanno milioni di italiani( che ci crediate o no ce ne saranno anche tra i vostri amici e parenti). Mi scandalizza? No. Mi offende? No. Mi interessa? No.
A me la prostituzione di persone maggiorenni non mi scandalizza per niente, mi offende poco e mi interessa solo perchè rende una persona ricattabile (esattamente come e' successo al presidente dell regione Lazio)
Pero' il "consumo" di prostituzione minorile e' reato secondo il nostro codice penale, e un presidente del Consiglio che non rispetta la legge
mi scandalizza, mi offende e mi interessa...
a questo aggiungerei che mentre i nostri amici e parenti si pagano le prostitute da tasca propria, il presidente del consiglio ha la curiosa abitudine di ricompensare le proprie con incarichi istituzionali - tipo un posto nel consiglio regionale della lombardia :roll: - e questo se permettete mi urta non poco, visto che l'addizionale regionale per pagare anche costoro mi viene detratta in busta paga ogni mese
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Discussioni politiche

#6405
il problema è che pur essendoci questi magna magna secondo i sondaggi ci sono il 25% che voterebbe ancora il pdl e il 26% che voterebbe ancora il pd, quindi ancora più del 50% della popolazione è ancorata a quei partiti.
Ho cercato siti di partito dove ( con le nuove tecnologie ) la base potesse esprimersi in un forum.
Non ce ne sono hanno tutti paura.
Essendo di dx sto in questo momento postando in una specie di forum del fli http://www.futuroeliberta.com/2011/02/11/fli-live/ ( anzi siete tutti invitati ) ma vediamo che nessuno ci ascolta.
comunque ripeto le alternative ai 2 grandi partiti ci sono ( anche se credo che alla fine non cambi niente ) ma almeno si potrbbe protestare sconvolgendo gli equilibri politici facendo vedere che il popolo conta.
astenersi non serve a nulla
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace