La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#166
io son anziana, lo ammetto... ma che è il piercing al trago?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#168
Kia85 ha scritto:sia drogato, satanista e delinquente,
....ah non lo è? :roll:


kia per diana scherzo...

io ho due piercing nella parte alta dell'orecchio e un tot di tatuaggi... credo di non volerli togliere mai....e per rimanere in tema, la cosa vomitevole è quando vado dal parrucchiere e lui pettinandoni mi strattona l'orecchio per via dei piercing incastrati nei denti del pettine!!
:?
Ultima modifica di aleale il 14/09/11 21:24, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#169
aleale ha scritto:....quando vado dal parrucchiere e lui pettinandoni mi strattona l'orecchio per via dei piercing incastrati nei denti del pettine!!
:?
ahhhhh che male, è successo pure a me!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#170
aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:sia drogato, satanista e delinquente,
....ah non lo è? :roll:


kia per diana scherzo...

io ho due piercing nella parte alta dell'orecchio e un tot di tatuaggi... credo di non volerli togliere mai....e per rimanere in tema, la cosa vomitevole è quando vado dal parrucchiere e lui pettinandoni mi strattona l'orecchio per via dei piercing incastrati nei denti del pettine!!
:?
Sei tutto tatuato?!?! Ma non l'avrei mai immaginato! Al prossimo raduno me li fai vedere! (e fu così che mouse, con l'assistenza della moglie verovero, fece denudare aleale nei bagni di esposizione dell'ikea. Guardieeeeeeeeeeeeeeeeeee un lungagnone nudoooooooooooooooooooooo :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#171
Mouse44 ha scritto:Sei tutto tatuato?!?! Ma non l'avrei mai immaginato! Al prossimo raduno me li fai vedere! (e fu così che mouse, con l'assistenza della moglie verovero, fece denudare aleale nei bagni di esposizione dell'ikea. Guardieeeeeeeeeeeeeeeeeee un lungagnone nudoooooooooooooooooooooo :mrgreen: )

Sei la solita maiala, basta che metto una camicia bianca e li puoi intravedere....è più intrigante!! 8)

guardie! la signora mi molesta!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#173
Per me tatuaggi e piercing sono stati il mio primo moto di indipendenza....
ero la classica "sfigatella" tutta casa e scuola, comandata a bacchetta dai genitori...il primo tatoo l'ho fatto a 17 anni cogliendo un'attimo bontà dei miei e con la tutela di mia sorella...ero la prima ragazza della mia scuola ad averne uno...mi papà minacciava di togliermelo con la carta vetrata se l'avessi fatto più grande di TOT...ma alla fine se l'è messa via :wink:
Dopotutto era piccolino...ma due anni fà l'ho ricoperto del tutto...con una sleppa 4 volte tanto ..ecco...questo gli è piaciuto meno :lol:
ps: l'ho ricoperto non perchè non mi piacesse o fossi stufa, ma perchè volevo che il suo significato si fondesse con quello che ho sopra...e poi non volevo avere tatoo sparsi in giro...quando continuerò (perchè essendo i tatoo una droga sicuramente non sarà l'ultimo) andrò avanti sempre nella stessa zona :D
Però io sono di un avviso...il tatoo ha senso se è una cosa tua e solo tua...non concepisco chi sceglie a casaccio un disegno da un libro o si scrive frasi assurde in cinese senza avere nulla a spartire con la cultura cinese..insomma...ti marchi a vita, perlomeno fallo per qualcosa in cui credi e che ti rappresenti!
Il pearcing invece (l'unico oltre alle orecchie ce l'ho all'ombelico) l'ho dovuto togliere per forza maggiore....gli anni passano, la pelle si rilassa...e il buco è sceso :? ...ora i vari piercing da ombelico mi "penzolano" troppo e non sono belli da vedere ..
dovrei trovare un cerchietto piccolo che mi ispira e tenere su' quello.


PPs: Ale....Ahi per la tirata di orecchini.,..ma vuoi mettere tirarsi l'ombelico perchè il percing si incastra nei maglioni ogni volta che ti alzi dalla sedia...doloooooreeeee!!!! :lol:
Ultima modifica di etamina il 15/09/11 8:11, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#175
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:PPs: Ale....Ahi per la tirata di orecchini.,..ma vuoi mettere tirarsi l'ombelico perchè il percing si incastra nei maglioni ogni volta che ti alzi dalla sedia...doloooooreeeee!!!! :lol:

E beh....comuqnue ache se ci metto qualche minuto prima di entrare dal purruccaio li tolgo...
beh...se non sei un ameba è normale che ti si svegliato a suon di dolore! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#176
Saul1978 ha scritto:odio qualsiasi tatuaggio .... specialemente sulle donne ....
poi ormai fa più figo non averne! :mrgreen:
Ultimamente ti quoto spesso.... Devo preoccuparmi? :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#177
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:odio qualsiasi tatuaggio .... specialemente sulle donne ....
poi ormai fa più figo non averne! :mrgreen:
Ultimamente ti quoto spesso.... Devo preoccuparmi? :)
:lol:
siamo anime gemelle...che ci voi fa? :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#178
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:odio qualsiasi tatuaggio .... specialemente sulle donne ....
poi ormai fa più figo non averne! :mrgreen:
Ultimamente ti quoto spesso.... Devo preoccuparmi? :)



non posso che quotare anche io.....e poi non so perchè ma vedere un corpo molto tatuato mi sa di ''sporco'' , lo so che non centra nulla ma purtroppo a me da quell'impressione!!!lo so so strana!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#179
edith ha scritto:non posso che quotare anche io.....e poi non so perchè ma vedere un corpo molto tatuato mi sa di ''sporco'' , lo so che non centra nulla ma purtroppo a me da quell'impressione!!!lo so so strana!!! :roll:
MAh, son punto di vista a me son sempre piaciuti, certo li ho fatti in punti dove con una maglietta o una camicia li posso "nascondere" perchè, appunto, non a tutti piacciono e spesso non sono un buon biglietto da visita in un colloquio ad esempio.... :? comuqnue non li ho fatti per moda!
Il primo l'ho fatto per i mei 18 anni!auguri!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#180
edith ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:odio qualsiasi tatuaggio .... specialemente sulle donne ....
poi ormai fa più figo non averne! :mrgreen:
Ultimamente ti quoto spesso.... Devo preoccuparmi? :)



non posso che quotare anche io.....e poi non so perchè ma vedere un corpo molto tatuato mi sa di ''sporco'' , lo so che non centra nulla ma purtroppo a me da quell'impressione!!!lo so so strana!!! :roll:
Beh..tanti tanti tanti non piacciono neanche a me....però il tatoo ha sempre avuto un suo fascino che non posso negare di aver subito sin da piccola....poi sarò che sia il mio che quello di Eto li ho disegnati io stessa...e quindi ne vado iper orgogliosa :mrgreen:
Per0' in effetti...quando vedo braccia tutte colorate con magari ossa che si intravedono e finte ferite sanguinolente..ecco...lì perde tutta la poesia :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.