La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimeti bellissima, l'unica cosa che non mi piace molto è il frigo a libera Installazione, l'avrei preferito incassato in quel contesto, ho un po di domande:
Le Pietre di che marca sono?
Gli Elettrodomestici?
Le porte sono ciliegio o noce?

Anche il resto della casa semplicemente stupendo. AUGURI

#17
Steve1973 ha scritto:E brava Mely!!!!

:D :D :D

La parete in pietra è semplicemente fantastica, abbinata poi al legno scuro e acciaio della cucina... :shock: :shock:

Mi ricordi che modello di pietra hai messo??
Grazie.

Casa molto luminosa!!

ma la parte dietro al tavolo con i faretti rimarrà così spoglia?
Hai spazio da vendere in quel soggiorno!!

la pietra è Rastone mod.Scozia (grigio argento)

nella parete dietro al tavolo ho intenzione di appendere un LCD piccolo perchè se no quando siamo a tavola non vediamo la tv....poi non so ancora....sto riempiendo la casa un po' alla volta perchè la voglio studiare bene...per evitare che diventi un buttasù di cose :D :D

#18
giada ha scritto:complimeti bellissima, l'unica cosa che non mi piace molto è il frigo a libera Installazione, l'avrei preferito incassato in quel contesto, ho un po di domande:
Le Pietre di che marca sono?
Gli Elettrodomestici?
Le porte sono ciliegio o noce?

Anche il resto della casa semplicemente stupendo. AUGURI

il frigorifero è il modello Cool Vario della Siemens.
Il forno e la lavastoviglie sono Bosch (il forno è semplicemente meraviglioso: guide telescopiche, accensione ritardata, maniglie push-pull, completamente smontabile.... :D :D ).
il piano cottura è il modello Origami di whirlpool
la cappa è Cylindra della Faber
il lavello è armonia (mi sembra) della Franke.
Il miscelatore è della Nobili.

le porte sono in tanganica scuro: ho scelto questo colore perchè volevo le maniglie in acciaio e volevo fare contrasto con i pavimenti

#19
EWOK ha scritto:bellissima!!!
la parete in pietra è favolosa!!!
Il tavolo quanto grande diventa?

180 cm

#20
piccolissima ha scritto:hai una cucina, ma che dico cucina... hai una casa MERAVIGLIOSA!!
Complimenti di cuore!!!! :D
grazieeeeeeeee :D :D :D

#21
Molto bella davvero! Complimenti ..... un risultato di sicuro effetto! ... e per quanto letto sull'altro topic.... sembra che tu non abbia nemmeno speso un patrimonio..... molto spesso non sono solo i $$$ che caratterizzano un buon risultato .... ma i gusti e l'attenzione per i particolari. Una domanda.... hai delegato l'intera realizzazione al mobiliere ... o hai "spezzato" le singole componenti (mobile, piano, elettrodomestici, ect.) ... e se si.... che tipo di problemi ti sei trovata ad affrontare per "l'integrazione" del tutto??

Ciao

Roberto

#22
RC ha scritto:Molto bella davvero! Complimenti ..... un risultato di sicuro effetto! ... e per quanto letto sull'altro topic.... sembra che tu non abbia nemmeno speso un patrimonio..... molto spesso non sono solo i $$$ che caratterizzano un buon risultato .... ma i gusti e l'attenzione per i particolari. Una domanda.... hai delegato l'intera realizzazione al mobiliere ... o hai "spezzato" le singole componenti (mobile, piano, elettrodomestici, ect.) ... e se si.... che tipo di problemi ti sei trovata ad affrontare per "l'integrazione" del tutto??

Ciao

Roberto
il montaggio è stato fatto dal mobiliere veramente bravo (soprattutto per montare la cappa).
per la progettazione io ho tratto spunto da un cucina di cui mi ero innamorata in un'esposizione poi sono andata dal mobiliere e la sua arredatrice con molta pazienza mi ha consigliato

#30
Mi unisco al coro: è veramente splendida, in ogni particolare.
Se non sono indiscreta, quanto è costata al mq la pietra? (Ho pensato che starebbe molto bene nella mia, di cucina :wink: )