La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#453
La mia Baby è in dolce attesa...finalmente.... ma solo dopo aver sudato le sette camice per trovargli un fidanzato degno di questo nome poichè a parere di mio marito nessuno andava bene :roll:

E cosi per prepararci al lieto evento che sarà di qui a 15/20 giorni il mio maritino non poteva che preparargli una cuccia-parto fantasmagorica e cosi ecco il nuovo arrivo per la casa

cuccia parto in legno bianco laccato lucido, apertura limitata dalla quale per i primi tempi potra uscire solo la mamma e non i cuccioli, il pannello però e scorrevole verso l'alto e quindi più in la si potrà sfilare, ma sopratutto il design della cuccia fa pandan con tutto l'arredamento del salotto :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

al momento ospita la cuccia di Baby con i suoi giocattoli, ma a breve ci metterò della gomma piuma poichè dovrà ospitare tutta la famigliola!!!

ed ecco invece la mammina in un momento di relax sul divano....sta diventando un porcellino :shock:
Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#455
nancy77 ha scritto:Kia il tuo bellissimo micione l'hai portato con te a casetta nuova?
No, avrei tanto voluto ma è stato meglio lasciarlo dai miei... lui è cresciuto lì, è il suo ambiente, mio padre ha l'ufficio in casa quindi può andare e venire come gli pare, e sono affezionatissimi anche i miei, sarebbe stato davvero egoista fargli fare un viaggione solo x tenerlo con me. Senza contare l'allergia del marito (una delle cause del non arrivo di un nuovo cucciolo) :wink:


Edith: wow, fantastica!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#458
Edith! che meraviglia la futura mammina! :lol: Troppo svaccata!
E che mega cullona!! non vedo l'ora di vedere le foto dei topolini!!!!! perchè le metterai, veroooo!?!?! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#459
Kia85 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Kia il tuo bellissimo micione l'hai portato con te a casetta nuova?
No, avrei tanto voluto ma è stato meglio lasciarlo dai miei... lui è cresciuto lì, è il suo ambiente, mio padre ha l'ufficio in casa quindi può andare e venire come gli pare, e sono affezionatissimi anche i miei, sarebbe stato davvero egoista fargli fare un viaggione solo x tenerlo con me. Senza contare l'allergia del marito (una delle cause del non arrivo di un nuovo cucciolo) :wink:
Anch'io ho fatto lo stesso coi miei gatti. Soprattutto la mamma gatta vive dai miei da 11 anni, ha le sue abitudini e i suoi spazi (casa con giardino)... portarla con me in appartamento mi sarebbe sembrato davvero egoistico.
Ma mi mancano, anche se li vedo molto spesso.
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#460
etamina ha scritto:Edith! che meraviglia la futura mammina! :lol: Troppo svaccata!
E che mega cullona!! non vedo l'ora di vedere le foto dei topolini!!!!! perchè le metterai, veroooo!?!?! :twisted:

ma certo!!!ma sopratutto speriasmo che vada tutto bene...ho una fifa che possa andare qualcosa storto.....settimana prossima la portiamo dal vet per fare un ecografia per sinceraci quanti cuccioli ci sono e se stanno bene.....poi speriaqmo che il parto vada tutto liscio, è un cane piccolissimo ho un po di paura!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#461
edith ha scritto:
etamina ha scritto:Edith! che meraviglia la futura mammina! :lol: Troppo svaccata!
E che mega cullona!! non vedo l'ora di vedere le foto dei topolini!!!!! perchè le metterai, veroooo!?!?! :twisted:

ma certo!!!ma sopratutto speriasmo che vada tutto bene...ho una fifa che possa andare qualcosa storto.....settimana prossima la portiamo dal vet per fare un ecografia per sinceraci quanti cuccioli ci sono e se stanno bene.....poi speriaqmo che il parto vada tutto liscio, è un cane piccolissimo ho un po di paura!!!

Stai tranquilla, le dimensioni non contano! :wink: La mamma di Zaffy era una micetta piccina piccina, e in quella cucciolata ne ha fatti 4 tutti sani e belli (di cui uno enorme :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#462
Che bello vedere le foto di tutti i cuccioli!
Posto anche io la foto della mia Minù, regalo di Natale del mio primo morosino, ben 13 anni fà
Immagine



Per par condicio però devo recuperare anche le foto dei mie due cagnoni.

Devo ammettere che da quando sono andata a convivere mi mancano tanto tutti e tre

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#464
Scrivo qui, anche se prima avevo scritto in incrocini..
La mia cagnolina, che abbiamo fatto operare una ventina di giorni fa, dovrebbe fare la chemioterapia.
E io mi chiedo se sia la cosa giusta oppure no.
Le hanno tolto la milza per un tumore. Dalle analisi risulta essere un emangiosarcoma splenico, praticamente uno dei più diffusi e più aggressivi. L'intervento è andato bene, lei si è ripresa, Sempra la cagnolina di prima ma, da quanto ho capito, sarà così per poco...ha senso sottoporla alla chemio per allungare questo periodo?oppure c'è la godiamo finchè sta bene?
Qualcuno di voi ha delle espreinze sulla chemio ai cani?
Uffffff :( :(

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#465
Il mio cane per un tumore ad una gengiva l'ha fatta localizzata.
La terapia l'ha fatta tutta ma una sola volta.
Il veterinario ci aveva proposto di ripeterla, lasciando poi giustamente a noi la scelta, e noi ci siamo rifiutati, visto l'insuccesso. :( Lo abbiamo lasciato vivere in pace fino al suo ultimo giorno.
E' un argomento che dopo 6 anni mi fa ancora malissimo.
Sta a voi decidere Minu. Un tentativo potreste farlo e vedere come va, ma è molto invasiva, in cosa consiste? Dovreste lasciarla li o gliela fa e ve la riportate a casa?!
Io sono anche per soppressione. Parola dolorosissima... ma per gli animali almeno si può fare. :cry:
Immagine