La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salentoleum: prodotti tipici del Salento su eBay

#1
Scusate l'intrusione ma vi invito a provare questo sito per chiunque abbia nostalgia dei gusti di questa terra o per chi non li ha mai assaporati.

Prodotti tipici del Salento a prezzi eccezionali direttamente a casa vostra.

http://stores.ebay.it/salentoleum

P.S.
E' probabile che disturbi qualcuno con questa pubblicità in questo forum ed in tal caso mi scuso...non si ripeterà. Ho letto le regole dello stesso e non mi pare fosse vietato farlo. Mi scuso comunque e ringrazio coloro che vorranno visitare il sito indicato. Buon proseguimento.
Salentoleum
Prodotti del Salento
http://stores.ebay.it/salentoleum

#2
Caro Franco, visto la totale assenza di risposte, temo che la tua pubblicità non abbia suscitato molto interesse in questo forum.
Dal regolamento non risultano particolari divieti, ma dimmi cosa c'entrano vino, orecchiette e pasta di mandorle con letti, divani e cucine!
Fosse almeno pertinente con l'argomento trattato.....
Non capisco poi cosa significa scusarsi di questa pubblicità. Intanto l'hai fatta!

Ciao.

#3
gefferson ha scritto:Caro Franco,
Perchè Franco? Ma non si chiama FAUSTO?

Gefferson sicuro di non aver comprato il vino di cui parli?
Immagine


:P :D

#4
gefferson ha scritto:Caro Franco, visto la totale assenza di risposte, temo che la tua pubblicità non abbia suscitato molto interesse in questo forum.
Dal regolamento non risultano particolari divieti, ma dimmi cosa c'entrano vino, orecchiette e pasta di mandorle con letti, divani e cucine!
Fosse almeno pertinente con l'argomento trattato.....
Non capisco poi cosa significa scusarsi di questa pubblicità. Intanto l'hai fatta!

Ciao.
Ha avuto alemno la "decenza" di metterla in cucina.... :wink:
Però io non c'entro nulla :oops: :cry: , sia chiaro :wink:

#7
Ma come :shock: Davvero non riuscite a trovare un collegamento tra prodotti alimentari e argomento cucina? 8) E daaaiiiiiii, un pò di fantasia e, soprattutto, un pò di democrazia! :lol:
Sto poveretto, magari, voleva rendersi utile e voi l'avete denigrato quando, poi, molti topic sono pieni di pubblicità di natura decisamente peggiore!
:wink: