La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7142
Ommamma, che ha fatto mai di cosi eccezionale? Si e' comportata secondo quella che io ritengo sia la normalita'.
Oramai siamo cosi assuefatti alle zoccole che se una non lo e' la apprezziamo per questo.... per me resta senza infamia e senza lode.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7144
Federinik ha scritto:Ommamma, che ha fatto mai di cosi eccezionale? Si e' comportata secondo quella che io ritengo sia la normalita'.
Oramai siamo cosi assuefatti alle zoccole che se una non lo e' la apprezziamo per questo.... per me resta senza infamia e senza lode.
Fede, mi sembrava si capisse il tono ironico del "già più simpatica"...
E poi, per me lei era una zocc...

Re: Pettegolezzi 2

#7145
Si era già prostituita anni fa con lo sceicco, si vede che stava a posto così :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7146
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:Ommamma, che ha fatto mai di cosi eccezionale? Si e' comportata secondo quella che io ritengo sia la normalita'.
Oramai siamo cosi assuefatti alle zoccole che se una non lo e' la apprezziamo per questo.... per me resta senza infamia e senza lode.
Fede, mi sembrava si capisse il tono ironico del "già più simpatica"...
E poi, per me lei era una zocc...
A me un moto di simpatia deve averlo suscitato, per questo mi sono scioccata... :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7147
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:Ommamma, che ha fatto mai di cosi eccezionale? Si e' comportata secondo quella che io ritengo sia la normalita'.
Oramai siamo cosi assuefatti alle zoccole che se una non lo e' la apprezziamo per questo.... per me resta senza infamia e senza lode.
Fede, mi sembrava si capisse il tono ironico del "già più simpatica"...
E poi, per me lei era una zocc...
A me un moto di simpatia deve averlo suscitato, per questo mi sono scioccata... :mrgreen:
già, anche a me....


:shock: :shock: :shock: ma la clerici????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: oddio, e pure MORANDI ?????????????
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Pettegolezzi 2

#7151
ehm....a proposito di morandi.....lo sapete vero che gira una voce da anni su morandi?!


si dice sia coprofago
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7152
Federinik ha scritto:Oh cielo! Vuoi dire che.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :| :| :|
:lol: :lol: :lol:


Ma la arcuri un'edizione di sanremo l'ha pure presentata come valletta :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7154
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:ehm....a proposito di morandi.....lo sapete vero che gira una voce da anni su morandi?!


si dice sia coprofago
si l'avevo sentito dire.
Un ben strano pettegolezzo, anzicheno', per non essere vero.

l'ho sempre pensato anche io......credo che tutti i pettegolezzi abbiano unb fondo di verità......certo poi passando di bocca in bocca diventano esagerati, per di base qualcosa di vero deve pur esserci.............bleaaaaaaaaahhh :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7155
paprina ha scritto:ehm....a proposito di morandi.....lo sapete vero che gira una voce da anni su morandi?!


si dice sia coprofago
Ahahahaa
Oioi
Non me l'aspettavo mai, sono andata a ingrandire..
Ma come nascerà questa voce qua? Cos'è, l'hai visto? Ha invitato amici a cena?
"Gianni, con questo dessert ti sei superato!"
Immagine

Immagine




---