La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22141
realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:
vabbè! io sono una femmina strana: le gioiellerie manco le guardo ma mi viene quasi un orgasmo se entro in una cartoleria :mrgreen:
Real non ti dico che ti presenterei mio marito perchè mi preoccuperei per eventuali visite insieme alle cartolibrerie... ma sappi che tutti i viaggi che facciamo in famiglia hanno due mete fisse: enoteche e negozi di carte, matite, penne e ammennicoli vari... per mandarlo in visibilio basta regalargli l'ultima matita figa di Spalding :mrgreen:
apri la tua mente! presentami tuo marito :mrgreen:
no, nemmeno se mi cedi il tuo pirata di emozioni..... :mrgreen:

PS: è anche per metà tuo conterraneo, il papà è di Ruvo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22146
Federinik ha scritto:Ma vanno a te o allo stato quei 20cent?
allo stato ovviamente.... (certo che il mio agio rimane della stessa percentuale...quindi dovrei guadagnare di più.....sempre che non smettano in massa di fumare :roll: ) Comunque la mia risata era "isterica" .... :roll:
secondo me ci sarà un boom di vendite di winston e pall mall a discapito di marlboro, merit, philip morris e quant'altro....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22147
Aspè che mi sono persa...ma l'aumento dell'iva scatta già lunedi?!? E le sigarette aumentano lunedì? Devo anticipare l'acquisto dei due pacchetti settimanali... anzi, quasi quasi riduco a un pacchetto a settimana... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22148
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma vanno a te o allo stato quei 20cent?
allo stato ovviamente.... (certo che il mio agio rimane della stessa percentuale...quindi dovrei guadagnare di più.....sempre che non smettano in massa di fumare :roll: ) Comunque la mia risata era "isterica" .... :roll:
secondo me ci sarà un boom di vendite di winston e pall mall a discapito di marlboro, merit, philip morris e quant'altro....
...ecco...informami sui prezzi che istruisco il marito (nell'attesa che riesca a smettere) :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22149
Mouse44 ha scritto:Aspè che mi sono persa...ma l'aumento dell'iva scatta già lunedi?!? E le sigarette aumentano lunedì? Devo anticipare l'acquisto dei due pacchetti settimanali... anzi, quasi quasi riduco a un pacchetto a settimana... :twisted:
Ciccia l'aumento scatta da domani mattina. Entro stasera devi chiamare i tecnici del registratore di cassa per metterti in regola :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22151
Mouse...io direi che é un ottima scusa per diminuire...se nn smettere. Comunque tu fumi poco...lo stato si affida a chi fuma 2 pacchetti al giorno...e di gente ce n'é tanta. Io già da ragazzina ho deciso che nn avrei mai fumato solo per nn regalare soldi allo stato.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22153
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Aspè che mi sono persa...ma l'aumento dell'iva scatta già lunedi?!? E le sigarette aumentano lunedì? Devo anticipare l'acquisto dei due pacchetti settimanali... anzi, quasi quasi riduco a un pacchetto a settimana... :twisted:
Ciccia l'aumento scatta da domani mattina. Entro stasera devi chiamare i tecnici del registratore di cassa per metterti in regola :roll:
ci penserà la mia collega/capa, io sono a casa con Flavio che sta male :(
sperando che ci pensi, è un po' stordita ultimamente!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22154
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Aspè che mi sono persa...ma l'aumento dell'iva scatta già lunedi?!? E le sigarette aumentano lunedì? Devo anticipare l'acquisto dei due pacchetti settimanali... anzi, quasi quasi riduco a un pacchetto a settimana... :twisted:
Ciccia l'aumento scatta da domani mattina. Entro stasera devi chiamare i tecnici del registratore di cassa per metterti in regola :roll:
ci penserà la mia collega/capa, io sono a casa con Flavio che sta male :(
sperando che ci pensi, è un po' stordita ultimamente!
e ovviamente anche il registro dei corrispettivi va aggiustato .... :roll:

flavio come va ora? :(
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22155
La consulenza on line del tabaccaio mi mancava... Saullino, tu che sei esperto, sapendo che fumo Merit, sapendo che non mi piacciono le sigarette pesanti ma neanche quelle troppo leggere che fumi aria, cosa potrei provare? Mi hanno sempre incuriosito quelle sigarette sottili, che fanno molto signora altolocata... come sono?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.