La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22216
Urca SImo, che sfiga!!! :shock: :shock: :shock: :shock: E che male che deve fare!!! :(

Mio marito oggi sono 19 giorni che è casa, anche se lui non è proprio bloccato e qualcosa riesce a fare... passiamo il tempo guardando quantità industriale di serie tv e lui ha cominciato un nuovo gioco su wii (nulla di movimentato ovviamente, è un classico rpg)! Avete una consolle a casa? No, dico davvero, se riesce ad impugnare il controller (ignoro in che posizione sia immobilizzato, sono ignorante), è una cosa che fa sfogare tantissimo, pur non essendo fisica! :wink:



Bubu.... :shock: :shock: :shock: :shock: povera zia, una dietro l'altra! Ma come ustionato al volto? E' grave?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22220
bubu ha scritto:Kia pare che al volto non ha ha avuto conseguenze serie, ma su petto e braccia, ustioni di secondo grado :|
Per fortuna mia zia e' una roccia...
Beh nella sfortuna una piccola "fortuna" c'è, se il viso non ne ha risentito troppo, certo che non è affatto una bella esperienza! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22222
...misà che ci vuole una benedizione generale!! :?

Kia, mio marito è ancora nella fase dolorante (ieri sera è stanotte è stato proprio male) perchè risente dei dolori dovuti alla caduta, in particolare collo e schiena....

a casa abbiamo la play3, ma in genere lui ci gioca 2-3 volte l'anno non è proprio appassionato...chissà che non gli prenda ora :wink:


in realtà lui può anche uscire a fare una passeggiata, purchè non faccia sforzi e movimenti bruschi, adesso vediamo questi giorni se va un po' meglio...ovviamente deve rispettare gli orari per eventuali accertamenti INPS 8a proposito non so nemmeno gli orari prestabiliti :roll: )

Bubu!! :cry:

EDIT: sono 2 giorni che mio marito non fuma :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22223
X gli orari non so aiutarti, mi spiace, il nostro essendo infortunio sul lavoro non ha gli accertamenti! X la play, appena gli farà meno male ovviamente, può provare giochi di diverso genere, ma su ps3 dicono che Assassin's Creed è uno dei giochi migliori ever! :wink: Se poi uno dei ragazzi gli "svela i trucchi", vedrai che si prende, quando si va avanti bene ci si diverte! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22224
...possibile che non trovo un albergo per il 15/16 ottobre? Che p@lle, tutti mi dicono che hanno il pienone...è che secondo me non vogliono darmi una camera così presto perché sperano di dare via tutta la settimana! :twisted: :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22229
Saullino ho provato una Benson blu, me l'ha offerta una ex-collega che è passata a trovarmi, sai che mi è piaciuta? Mi sa che proverò l'ebbrezza del cambio marca dopo 15 anni
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22230
Mouse44 ha scritto:Saullino ho provato una Benson blu, me l'ha offerta una ex-collega che è passata a trovarmi, sai che mi è piaciuta? Mi sa che proverò l'ebbrezza del cambio marca dopo 15 anni
iiiiiiii! Ti ho consigliato bene allora! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!