La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
canarino ha scritto:ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...
quoto!
certe scelte bisogna potersele permettere :?

cmq complimenti roby, forzaaaaaaa!!! :D :D

#92
moni10e ha scritto:Fai sapere dopo per cortesia?
Grazie 1000
Il nostro giardino non è molto grande ma non ce lo vedo il maritino a tagliare l'erba tutte le settimane (io non ci penso neanche!!!)
Naaaaaaa... ma hai mai provato??? guarda che non è difficile per niente e nemmeno faticoso falciare il prato con una tosaerba :D prendine una a trazione con lame elicoidali, vanno che è una meraviglia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
il problema del prato è il tempo e la scarsa voglia oltre ad un pollice che è tuttaltro che verde..

allora ho guardato su internet ed ambrogio base costa sui 1900 :(
:shock:

il pensili sono una scelta ... per forza sono bassina e la roba nei pensili rimaneva li a far muffa....

#94
picci ha scritto:
canarino ha scritto:
picci ha scritto: Finalmente un'altra persona ai cui non piacciono molto i pensili!!!

:D :D :D :D

Pensavo di essere l'unica!!!
ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...
O avere una stanza/dispensa :wink: :wink: :wink: :wink:
O avere un marito che non vuole i pensili, un mobiliere che lo spalleggia e diversi utenti di un forum che la pensano come loro :cry:

#95
xxxxrobybis ha scritto: allora ho guardato su internet ed ambrogio base costa sui 1900 :(
:shock:
Ambrogio funziona, lo vedo spesso in azione da una coppia di amici :lol:
Però devi mettere in conto anche una giornata intera di lavoro certosino (e massacrante per schiena e ginocchia :twisted: ) per interrare il filo guida lungo tutto il perimetro del giardino. Se poi hai 4 o 5 piante in mezzo, non ti passa più :?
Il giorno in cui i nostri amici lo hanno fatto, noi siamo stati coinvolti ingannevolmente con la scusa di un picnic :twisted:

#96
Cla' ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: allora ho guardato su internet ed ambrogio base costa sui 1900 :(
:shock:
Ambrogio funziona, lo vedo spesso in azione da una coppia di amici :lol:
Però devi mettere in conto anche una giornata intera di lavoro certosino (e massacrante per schiena e ginocchia :twisted: ) per interrare il filo guida lungo tutto il perimetro del giardino. Se poi hai 4 o 5 piante in mezzo, non ti passa più :?
Il giorno in cui i nostri amici lo hanno fatto, noi siamo stati coinvolti ingannevolmente con la scusa di un picnic :twisted:
:) ma infatti noi il cavo lo interriamo adesso che dobbiamo mettere ancora tutto ..c'è solo un po di terra smossa ma va aggiunta .... e mettiamo ora anche l'irrigazione :) non ci piacciono i pic nic e non abbiamo cosi tanto prato e il mioi pollice killer non perdona le piante figuriamoci le aiuole :)))

metterò solo 2/3 bulbi in giro ..l'importante è che non mi rasi i gatti ..quello mi scoccerrebbe un pochino :)

comunque costa unbotto e prima mi compro l'asciugatrice poi AMBROGIO !!

#98
xxxxrobybis ha scritto:mi stanno montando il bagnoooooo :))
incrocio le dita... spero di cuore che non nasconda sorprese :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#100
bellissima cucina...


io ho i pensili ,una dispensa....eppure sembra non esserci mai spazio

in cucina non hai messo piastrelle? hai usato qualche pittura particolare?

#101
no la cucina non è finita di montare ..manca l'alzatina ( in acciaio come il piano ) su cui poi verrà fissata la cappa ... finiscono di montare tutto a fine febbraio quando mi cambiano il piano cottura.. che nelal fotonon si vede perchè non era acnora montato..ma che è di 30 cm sfasato rispetto al forno :)))


aggiornamento bagno :oops:
:arrow: allora il lavandino è rimasto non perfettamente allineato con il rubinetto eprchè l'idraulico ha montato lo scariconon nallineato con il rubinetto e perchè il rubinetto è leggermente storto :!:
:arrow: hanno sbagliato un modulo a giorno che è arrivato senza chiusura finale e con un solo portaasciugamani estraibile fissato al 'soffitto' della struttura invece di 2 fissati sul fondo della base

direi che non mi posso lamentare ... il rubinetto lo faccio rivedere dall'idraulico e il resto dovrebbero sostituirlo perchè cel'hanno in negozio (spero) :))