La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#214
toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso? toc toc posso?

.......

e che palle 'sti threads all'italiana con le password!! :evil: km di lagne di gente che mendica password ... du' cojoni ...

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#216
Buonasera a tutti,

era da ottobre del 2010 che non entravo piu' su questo Forum. Allora, col mio ultimo post, avevo spiegato che, a distanza di 1 anno dalla ristrutturazione, era venuto il momento di lasciare spazio ai nuovi progetti dei nuovi forumer di Arredamento.it.
Ho visto, invece, che ci sono state tante richieste (e tanti messaggi in privato) di accesso all'album delle foto.
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ma, ripeto, e' da quasi 1 anno che non leggo il Forum.

Tengo, pero', a ribadire che preferisco che i nuovi forumer entrino e commentino i post relativi a ristrutturazioni "in corso" e non a lavori ormai "archiviati" come il mio.

Terro' il mio album e le relative descrizioni come privato per me e la mia famiglia.

starfighter
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#219
starfighter ha scritto:
Tengo, pero', a ribadire che preferisco che i nuovi forumer entrino e commentino i post relativi a ristrutturazioni "in corso" e non a lavori ormai "archiviati" come il mio.

Terro' il mio album e le relative descrizioni come privato per me e la mia famiglia.

starfighter
ciao e ben ritrovato.
Quanto dici è un tuo sacrosanto diritto, ci mancherebbe altro, tuttavia mi permetto un'osservazione: la Galleria serve soprattutto per guardare le case degli altri utenti sì in fase di ristrutturazione, ma anche e soprattutto una volta terminate in modo che siano spunto nell'insieme, negli arredi, nell'immagine finale dell'opera. Casa tua per me è stata sicuramente di ispirazione, penso potrebbe esserlo anche per altri.
Detto questo, ribadisco il tuo diritto a rimanere in privato, ci mancherebbe!!!
Un saluto

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#220
Lietta ha scritto:Quel che a me fa un po' specie non è il sacrosanto diritto di tenersi per sè le foto di casa propria, ma questa usanza di pubblicare-ma-non-pubblicare, che trovo irritante.

Nello specifico caso, se un album da pubblico diventa privato, io riterrei opportuno eliminare l'intero thread (o per lo meno modificarne le premesse (con link e descrizioni) in modo da non generare curiosità. Un bel "ALBUM NON PIU' DISPONIBILE" piazzato a chiare lettere in prima pagina e fine delle questioni e delle suppliche.

Viceversa, se vuoi che il tuo lavoro sia utile al prossimo, lo lasci pubblico ad oltranza senza password di nessuna natura.

IMHO.
quotissimo!

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#222
starfighter ha scritto:Buonasera a tutti,

era da ottobre del 2010 che non entravo piu' su questo Forum. Allora, col mio ultimo post, avevo spiegato che, a distanza di 1 anno dalla ristrutturazione, era venuto il momento di lasciare spazio ai nuovi progetti dei nuovi forumer di Arredamento.it.
Ho visto, invece, che ci sono state tante richieste (e tanti messaggi in privato) di accesso all'album delle foto.
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ma, ripeto, e' da quasi 1 anno che non leggo il Forum.

Tengo, pero', a ribadire che preferisco che i nuovi forumer entrino e commentino i post relativi a ristrutturazioni "in corso" e non a lavori ormai "archiviati" come il mio.

Terro' il mio album e le relative descrizioni come privato per me e la mia famiglia.

starfighter
Non avevo letto questo.

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#223
Ciao sono nuova del forum...cercavo immagini del parquet finitura teak e mi sono imbattuta in questo messaggio....non è che potrei vederle anch'io queste foto? come posso fare? Grazie mille




[
quote="starfighter"]Queste sono alcune immagini del nostro appartamento in centro a Milano appena ristrutturato: inizio lavori maggio 2009, fine lavori agosto 2009.
Tutto il pavimento della casa (cucina e bagno inclusi) è in massello di Teak Burma (15 x 120 x 700/1200) finito con fondo e vernice finale all'acqua opaca gloss "0": naturalezza e resistenza.

AGGIORNAMENTO: 18 settembre 2009. FOTO NUOVE.
- Posato il parquet anche nella Veranda
- Aggiunte pareti grigio-argento in varie stanze della casa.
- Lampada Artemide Tolomeo Mega con Dimmer e diffusore in raso da 42 cm
- Specchio Kartell Francois Ghost
- Mobile Calligaris laccato lucido
- Tende della sala
- Finita cameretta bimbo

AGGIORNAMENTO: 13 ottobre 2009. FOTO NUOVE.
- Foscarini Caboche da terra
- Tende su disegno camera matrimoniale
- Kartell Toobe da terra per cameretta bimbo
- Finita cabina-armadio
- Mensole laccate-poliestere bianche nel corridoio di entrata

AGGIORNAMENTO: 14 gennaio 2010. FOTO NUOVE.
- Divano Poltrona Frau modello Massimo in pelle bianca e piedini cromati.
- Tappeto Shaggy bianco metal.
- Vaso bianco VG Newtrend Jack (120 cm)

AGGIORNAMENTO: 21 gennaio 2010. FOTO NUOVE.
- Specchio da terra FIAM Caadre (design Philippe Starck) in cristallo curvato e argentato (195 cm x 105 cm).

AGGIORNAMENTO: 24 febbraio 2010. FOTO NUOVE.
- Pouf Poltrona Frau modello Massimo in pelle bianca e piedini cromati per la Veranda.

AGGIORNAMENTO: 26 aprile 2010. FOTO NUOVE.
- Armadio a 3 ante scorrevoli di Olivieri modello Antona da 435 x 260 cm finito (struttura e ante) in laccato lucido poliestere spazzolato.
- Como' Olivieri Ray (design: Enrico Cesana): laccato lucido poliestere spazzolato.

La cucina: meglio non parlarne... ma adesso abbiamo rimesso in moto il tutto in maniera corretta.

FOTO (sotto ogni immagine c'è una descrizione dettagliata):
FOTO Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda[/quote]