La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40698
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Parere non richiesto e inutile, tanto poi il moderatore fa come meglio crede, ma stavolta penso che Bubu abbia proprio ragione, sia per l'accorpamento, che per il non accorpamento delle perle.
Oltretutto, se ho ben capito, Bubu intendeva creare un topic di "cronaca", per commentare le varie notizie interessanti, bislacche o tragiche, che francamente mi sembra mancare nel forum. Stiamo ad intasare i vari "a che stai pensando" e "sfoghi" per commentare queste notizie perché non sappiamo dove postare, si potrebbe istituire una sorta di rassegna stampa non politica, mi pare che così il topic avrebbe perfettamente senso e meriterebbe uno spazio a se.
Concordo con Mouse, bella poi l'idea del topic "CRONACA"
d'accordissimo... anche io ritengo che l'inserimento del topic di bubu in questo sia stato sbagliato... l'argomento che voleva trattare bubu merita un più ampio respiro, secondo me... quoto quindi l'idea del topic "cronaca"...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40699
Si, anche io concordo con Bubu e non ho capito il senso dell'accorpamento: cosa c'entra commentare insieme una notizia di carattere generale che interessa tutta la societa' con un topic riservato esclusivamente a chi cerca un figlio?
Credo che Steve stavolta abbia commesso un errore.

Bubu apri il topic Cronaca, cosi lo riproponi li.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40701
Bene, bene, circolareee... che qui dobbiamo tornare In Topic!

Stanotte ho sognato che ero in un ambulatorio in coda per una visita, davanti a me c'erano due panzutissime ragazze, che facevano bellissime ecografie. Io invece ero magra come un chiodo, avevo un ritardo di 11 settimane e dovevo verificare se c'era qualcosa ma ero molto sfiduciata. Invece c'era, e da li a poco mi ritrovavo con questo neonato - di 11 settimane?!? - a casa con mio marito, sul lettone, dovevamo cambiarlo e io non volevo toccarlo perche' avevo le mani fredde, ghiacciate e temevo di farlo piangere... cosi lo cambiava il Mr sporcando un po' qui e la', poi io finalmente lo vestivo e lo prendevo in braccio. Lui era cosi carino ed io ero cosi felice!


Interpretazioni? Lanterninaaaaaaaaaa!!!

Amlu, complimenti per l'endometrio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40704
Grazie Freud! :lol:
comunque forse mi sono espressa male... intendevo dire che nel sogno non avevo nessun accenno di pancia, non sembravo incinta e non pensavo di esserlo... a differenza delle altre che erano belle tonde. Anzi ero pure un po' emaciata.
non ritengo di aver perso la forma fisica, non ce l'ho mai avuta :lol:, in genere mi vado bene cosi... sto a stecchetto solo dopo Natale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40705
Federinik ha scritto:Grazie Freud! :lol:
comunque forse mi sono espressa male... intendevo dire che nel sogno non avevo nessun accenno di pancia, non sembravo incinta e non pensavo di esserlo... a differenza delle altre che erano belle tonde. Anzi ero pure un po' emaciata.
non ritengo di aver perso la forma fisica, non ce l'ho mai avuta :lol:, in genere mi vado bene cosi... sto a stecchetto solo dopo Natale.

ok devo rivedere l'analisi, allora forse il tuo subconscio spera che in caso di gravidanza il tuo fisico non subisca un brusco cambiamento 8)

Ecco...magari 'spettiamo l'arrivo di Lanterna :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40706
buongiorno! Fede, credo che l'interpretazione di Sami sia quella giusta...

qui siamo quasi pronti... l'unica cosa che mi preoccupa è questo ciclo che teoricamente doveva arrivare prima e invece nulla... spero che non mi provochino soltanto un leggero anticipo, perchè in quel caso faremmo la frittata e salta l'intervento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40707
Federinik ha scritto:Bene, bene, circolareee... che qui dobbiamo tornare In Topic!

Stanotte ho sognato che ero in un ambulatorio in coda per una visita, davanti a me c'erano due panzutissime ragazze, che facevano bellissime ecografie. Io invece ero magra come un chiodo, avevo un ritardo di 11 settimane e dovevo verificare se c'era qualcosa ma ero molto sfiduciata. Invece c'era, e da li a poco mi ritrovavo con questo neonato - di 11 settimane?!? - a casa con mio marito, sul lettone, dovevamo cambiarlo e io non volevo toccarlo perche' avevo le mani fredde, ghiacciate e temevo di farlo piangere... cosi lo cambiava il Mr sporcando un po' qui e la', poi io finalmente lo vestivo e lo prendevo in braccio. Lui era cosi carino ed io ero cosi felice!


Interpretazioni? Lanterninaaaaaaaaaa!!!
!
mmmhh il nostro inconscio collettivo prende piede in questi giorni..anch'io ho fatto sogni con bambina da portare a casa (mai fatti fin'ora) e di cui si prendeva cura il marito....

credo che in generale ci sia molto il desiderio di "delega" e di sostegno del partner...per i diversi percorsi da intraprendere....nella fattispecie non consoco bene il tuo ma mi chiedo se il tuo Mr lo percepisci come collaborativo o meno...

interessanti anche i due numeri 11 e 2....messi insieme ti fanno pensare a qualcosa??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40708
Lanterna, grazie!
Si il Mr in genere e' molto collaborativo. Ecco in questo periodo un po' meno perche' al lavoro fa molto tardi, la casa e' tutta sulle mie spalle e mi sono resa conto di quanto sia gravoso, non so come fa chi non ha l'aiuto del partner. Sui diversi percorsi da intraprendere non siamo invece molto in sintonia, lui esclude alcune opzioni come terapie private, adozione.

I numeri 11 e 2 non mi fanno pensare a nulla, a parte giocarli al lotto! :mrgreen:
11 lo percepisco come un numero poco positivo, anche nel sogno era una segno della "pochezza" della mia gestazione confronto quella delle altre.

Rileggendomi a distanza di ore, adesso che le emozioni del sogno sono svanite, noto come al solito emergere molta inadeguatezza... temo che il mio corpo - magro in modo sgradevole - non sia in grado di dare la vita, rispetto a quello bello tondo delle altre.
Altra sensazione strana del sogno: le mani troppo fredde per toccare il bambino... mi sento arida? Troppo poco calda per essere mamma?
Comunque sono contenta che il mio inconscio butti furi qualcosina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd