La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40711
prima di tutto un saluto doveroso, so che non vi sono mancata per niente :twisted: ma ad amlu sì :mrgreen:

a proposito, amlucina, devi tranquillizzarti sul pap test perché, lo sai, viene fatto proprio per evidenziare precocemente qualsiasi condizione preclinica e tra l'altro anche un'eventuale positività non comporta necessariamente brutte sorprese, visto pure che la maggior parte delle infezioni si risolve spontaneamente. e poi molto dipende anche dal sottotipo virale. insomma, per farla breve, capisco l'ansia ma non hai di che preoccuparti! :wink:

sam, hai preso il toro per le corna e non è cosa da poco. pensa che io son due settimane che mi dimentico ogni giorno di telefonare per fissare un esame. :roll:

agli incrocini per voi due xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aggiungo quelli per vigi xxxxxxxxxxxxxx
e un abbraccio ripieno di affetto e taaaaaaaaanta dolcezza light alle altre che sono in crisi di linea :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40712
antopattin ha scritto:prima di tutto un saluto doveroso, so che non vi sono mancata per niente ma ad amlu sì
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io dolce :oops: :oops: ma tu che combini, a parte dimenticarti le telefonate importanti?

antopattin ha scritto: insomma, per farla breve, capisco l'ansia ma non hai di che preoccuparti!
va bene cerco di stare serena :wink:

samantha.l ha scritto:A me i due numeri 11 e 2 facevano pensare al 112 ( i carabinieri)
:mrgreen: me fai morì, Sami! :mrgreen:
a me i numeri 11 e 2 ricordano il compleanno di qualcuno ma il problema è che non mi ricordo chi :oops:


oggi penso che il follicolone dominante sia esploso, stamattina avevo un gran dolore al lato sinistro, pancia tesa tesa, crampetti di vario genere. Poi dopo pranzo è finito tutto!
peccato che oggi Amlucio sia in trasferta milanese e tornerà tardi, sicuramente a pezzettini, mentre io avrò da raccogliere cravatta, camicia, scarpe, calzini e chi più ne ha più ne metta mentre li sparge in ordine casuale nel corridoio :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40713
tra una settimana mi sposo :shock: una settimana?! sto incastrando corsi di specializzazione, parrucchiere, sedute dall'estetista, casa e altre sciocchezzuole :mrgreen:
cmq stasera io l'agguato ad amlucio lo tenderei senza dubbio!!! dai, tresor, dacci belle soddisfazioni!


ah, giusto per dire: io questo mese vorrei tanto non vederle il 29. ma mica per altro, solo per il vestito, giuro! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40714
Ciaoooo Anto!!! anche a me sei mancata :wink:
Ma quindi manca una settimana?! :shock: pensavo di più, immagino che sarai una trottola in questi giorni, e sono contenta tu sia passata :)
E mi incrocio che il 29 non arrivino per lasciarti comoda nel tuo vestito, ma che non arrivino anche dopo 8)

:arrow: Amluci, Amlucio tornerà pure stanco ma un agguato mentre va seminando i vestiti per casa sono certa che non gli dispiacerà :mrgreen: :mrgreen:

Io sono gonfia come un pallone e sono certa che domani o al massimo dopodomani vedrò le rosse... E vabbè, questo mese non so perchè avevo meno aspettative. Forse perchè una volta arrivate ci riposeremo dai compiti e D. è pronto per ripetere gli esami, con la grande grandissima speranza che stavolta non lascino dubbi e che siano incoraggianti soprattutto.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40716
nancy77 ha scritto:Ciaoooo Anto!!! anche a me sei mancata :wink:
Ma quindi manca una settimana?! :shock: pensavo di più, immagino che sarai una trottola in questi giorni, e sono contenta tu sia passata :)
E mi incrocio che il 29 non arrivino per lasciarti comoda nel tuo vestito, ma che non arrivino anche dopo 8)

:arrow: Amluci, Amlucio tornerà pure stanco ma un agguato mentre va seminando i vestiti per casa sono certa che non gli dispiacerà :mrgreen: :mrgreen:

Io sono gonfia come un pallone e sono certa che domani o al massimo dopodomani vedrò le rosse... E vabbè, questo mese non so perchè avevo meno aspettative. Forse perchè una volta arrivate ci riposeremo dai compiti e D. è pronto per ripetere gli esami, con la grande grandissima speranza che stavolta non lascino dubbi e che siano incoraggianti soprattutto.
Nancy no pensieri negativi!! :D finché non arrivano c'è speranza!!
Dai!!
Io aspetto Amlucio, che ha 40 minuti di ritardo, in versione casalinga disperata:tuta, fermaglio in testa, visione di Chi l'ha visto (che ce posso fà, mi piace tanto!). povero follicolone mio sprecato!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40719
ma grazie tesorissime!!!
per le foto, non dovete temere: dopo un'attenta selezione :lol: allestirò per voi una bella gallery online sul mio picasa.
io non sono emozionata, sono solo seccata perché so già che m'imbarazzerò tantissimo e sono certa che pregherò in lingua tolteca perché la serata passi presto. però non voglio dire di essere pentita di essermi lasciata convincere a fare un matrimonio "canonico". spero solo che non risulti trascurato visto che non è che abbia avuto questa voglia di curare i dettagli... :oops:

ila, ma sai che ogni volta che ti affacci qui mi trasmetti tanta tanta serenità? :D

ma io mi sono de-sincronizzata con tutte? :shock:
uff :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40721
nel senso... che c'ho il ciclo solingo :mrgreen:
'sti traguardi di corse mensili o li taglio in anticipo o per ultima :evil: :evil: :evil:


c'è qualcuna che si vuole sincronizzare meco? 8) :mrgreen:
vabbé, vado davvero! ciao, amlucina mia, coraggiosa guerriera di nostra signora dell'ovulazione! :***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40724
Antooooo Augurissimi....son molto OT ma raccomando a te e al dottorino....guardate entrambi il fotografo, e non fatevi distrarre dalla gente che vi chiama!!! Ho TUTTE le foto del matri con G che guarda da un'altra parte :evil:
..e attenti alle bombo!!! a me hanno fregato una dei testimoni! ed era diversissima dalle altre!

tornando ai sogni...io ho sognato che andavo dalla gine per un controllo, ero di nuovo incinta e dicevo a G che a questo giro ci andavo quando ero sicura, avevo una pancetta....uguale uguale a quella vista alla borromeo-elkan su un gornale :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40725
antopattin ha scritto: ila, ma sai che ogni volta che ti affacci qui mi trasmetti tanta tanta serenità? :D
amluci ha scritto:Comunque condivido l'impressione su ila, ci pensavo pure io lunedì!!! 8)
:oops: :oops: :oops:
grazie ragazze!
Sarà per via dell'orsetto in firma :idea: 8) :lol:


Ehmmmm...si vede che non leggete mai il topic forummini :mrgreen: :mrgreen:

FACCIO OUTING
ho sticckato 2 volte :oops:
al 15° e al 17° perchè mi sembrava di vedere roba giusta (così tanto per monitorare, eh)
Risultato nessuna faccina sorridente :roll:
Ora, o riprovo domani che sarebbe il 19° per capire se ovulo più tardi o mi sa che ho ovultao prima del 15°, giusto????
Sto cercando dicapire come funziona il mio ciclo perchè a 35 anni e dopo una gravidanza ancora non ne ho idea!