La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo allungabile in vetro o in legno?

#1
Devo acquistare un tavolo allungabile da usare nella zona cucina/soggiorno meglio il ripiano in vetro o in legno? mi hanno proposto un modello carino della Calligaris con il piano in vetro il rapporto qualità prezzo mi pare buono costa 670 euro circa...cosa ne dite? troppo delicato per i lavori da cucina?
ciao
Rossa

#2
Ciao Rossana, sulla delicatezza non ti saprei dire ma ti posso dire che il tavolo è praticamente l'unica cosa che io e la mia ragazza abbiamo già scelto e di cui siamo praticamente sicuri al 100% da quanto ci piace...

Sai qual'è ? E' un Calligaris allungabile con ripiano in vetro (Acidato?).
Lo abbiamo visto in un negozio e ce ne siamo innamorati, non so quale fosse il modello ma poi andando sul sito della Calligaris (Molto bello secondo me) penso di averlo identificato come il modello Bon Ton, anche il Rialto mi piace ma ha uno stile un po' più sul cliassico...

http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html
Immagine
Fra l'altro credo che con il vetro dia più luminosità e "respiro" all'ambiente.

#3
Guardati anche il TWIN della Jesse www.jesse.it (JESON) è forse meglio di quello di calligaris, aperto non ha quella fastidiosa (per me) cornice legno...

LUCA[/img]

#5
Behh a me non piace il bordo di legno a metà. Secondo me un tavolo col vetro deve avere la lastra continua, sia che vada in cucina, sia che serva, più elegante, per un salotto.

#6
certamente dipende molto dai gusti, però il mio consiglio è di restare su quelle marche ke soddisfano molto i clienti e tra queste rientra sicuramente Calligaris...
!!!!!SCEGLIETE SEMPRE BERLONI!!!!!

#7
Perchè dici di scegliere Berloni?


fritz.ante ha scritto:certamente dipende molto dai gusti, però il mio consiglio è di restare su quelle marche ke soddisfano molto i clienti e tra queste rientra sicuramente Calligaris...

#8
perchè a mio avviso è una delle poche (a mio avviso la migliore) ditte ke offre il miglior rapporto qualità/prezzo e ha una linea ampiamente imitata...
!!!!!SCEGLIETE SEMPRE BERLONI!!!!!

#10
Scusa fritz, non capisco il senso della tua risposta. Qui si chiede se piace quel tavolo, se è carino, se è comodo il vetro ecc.. E' bello sapere che hai di codeste solide certezze marca Calligaris. Ottima marca, e chi discute, ma c'è bisogno di strombazzarla tanto?
Con simpatia.. :lol:

#12
ANCH'IO HO COMPRATO IL TAVOLO CALLIGARIS CON LE SEDIE E IL MIO E' ALLUNGABILE MA CON LA STRUTTURA IN ALLUMINIO..... CARINO... ADESSO DEVO VEDERLO DAL VIVO!!!CIAO A TUTTI