La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7201
che brutte situazioni però....

qui da noi invece è successa una cosa simile (i dubbi li aveva lei...)
si sono però sposati e tornati dal viaggio di nozze lei è scappata con un'altro...

sembra che il padre di lei l'avesse obbligata (a suon di schiaffoni) a sposarsi perchè il ragazzo era un buon partito, mentre l'altro un senza arte nè parte, separato e poco affidabile :roll: :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7205
Concordo, anche secondo me loro quattro sono da malattia.
La Gregoraci e la Palmas hanno secondo me un fisico da paura, per quanto non mi possano piacere molto di faccia.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7207
come la mirigliani che si vantava di aver ammesso al concorso ragazze con curve morbide e piene .... per mandare un messaggio contro l' anoressia.....
e che cazz! Se una che è davvero sovrappeso vede che reputano ragazze pienotte delle acciughe come quelle in gara, di certo non cadrà nell'anoressia. Si ammazza direttamente!

Ma viva le vere curve!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Pettegolezzi 2

#7208
Saul1978 ha scritto:come la mirigliani che si vantava di aver ammesso al concorso ragazze con curve morbide e piene .... per mandare un messaggio contro l' anoressia.....
e che cazz! Se una che è davvero sovrappeso vede che reputano ragazze pienotte delle acciughe come quelle in gara, di certo non cadrà nell'anoressia. Si ammazza direttamente!

Ma viva le vere curve!
Non seguo Miss Italia, ma restando nel discorso, la prima volta che ho visto uno spezzone di sfilata di taglie forti ci son rimasta di cacca, io mi aspettavo una passerella di ciccione e invece c'erano delle modelle fisicamente bellissime, con le curve al posto giusto e taglie intorno alla 44/46!!! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7209
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:come la mirigliani che si vantava di aver ammesso al concorso ragazze con curve morbide e piene .... per mandare un messaggio contro la noressia.....
e che cazz! Se una che è davvero sovrappeso vede che reputano ragazze pienotte delle acciughe come quelle in gara, di certo non cadrà nell'anoressia. Si ammazza direttamente!

Ma viva le vere curve!

Bravo Saul!!!

quotonissimo!!!!......anche se Miss Italia manco l'ho visto...ma chi ha vinto?? c'è una foto in giro????
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Pettegolezzi 2

#7211
Kia85 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:come la mirigliani che si vantava di aver ammesso al concorso ragazze con curve morbide e piene .... per mandare un messaggio contro l' anoressia.....
e che cazz! Se una che è davvero sovrappeso vede che reputano ragazze pienotte delle acciughe come quelle in gara, di certo non cadrà nell'anoressia. Si ammazza direttamente!

Ma viva le vere curve!
Non seguo Miss Italia, ma restando nel discorso, la prima volta che ho visto uno spezzone di sfilata di taglie forti ci son rimasta di cacca, io mi aspettavo una passerella di ciccione e invece c'erano delle modelle fisicamente bellissime, con le curve al posto giusto e taglie intorno alla 44/46!!! :shock:
quoto...tempo fa avevamo commentato un'articolo su un giornale...sono considerate formose rispetto alle altre modelle, non certo rispetto alle persone normali!!! :roll:


e comunque non ricordo quale stilista ha ammesso che usano modelle magre perchè deve risaltare la bellezza dell'abito e non quella della modella :roll:



N.B.: che effetto brutto che fa quel tulle sulla pancia :?
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7214
Steve1973 ha scritto:Il miglior spot contro l'anoressia l'ha dato la Miss Italia in carica fino a due giorni fa...

+10 kg in un anno vivendo da Miss Italia!!
Immagine

Poraccia pare che sia ingrassata tanto in seguito ad un forte esaurimento dovuto alla fine della sua storia d'amore :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)