La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7082
bubu ha scritto:teste negativo!!! :evil:

la portiera del palazzo stamattina mi ha chiesto se fossi interessata ad un cucciolo di certosino (razza che bubo adora), gratis!! considerando che costano un botto solitamente, era pure un affare. Niente bubo ha detto di no!!! :evil: :evil: :evil:
:D oh son così cariniii, :roll: fai qualcosa per convincerlo!
8) arti femminili :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7083
bubu ha scritto:test negativo!!! :evil:

la portiera del palazzo stamattina mi ha chiesto se fossi interessata ad un cucciolo di certosino (razza che bubo adora), gratis!! considerando che costano un botto solitamente, era pure un affare. Niente bubo ha detto di no!!! :evil: :evil: :evil:
nOOOOooooOOOOO!! Ma non è possibile che tu non riesca a farti valere con Bubo! :twisted: Eccheccavolo..capisco io che son anni che porto bestie in casa e che Eto si sia un po' rotto...ma Bubo non ha scuse!! Prendi il cucciolo e STOP! Prima o dopo ci si abitua...al max dormi sul divano con il piccoletto e vedrai che poi ti riprende nel suo letto...micio compreso!
(tanto hai detto che il tuo divano è supercomodo, no??) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7084
Ragazzi!!! la "bestia" (bubo :mrgreen: ) ha mollato la presa! 8)
tesuali parole, dopo averlo stressato all'ennessima potenza: "fai come caxxo vuoi" :lol: :lol:
quando scendo glielo dico alla portiera, se le persone che si son prenotate prima di me rinunciano, il pupetto sarà mio!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7085
bubu ha scritto:Ragazzi!!! la "bestia" (bubo :mrgreen: ) ha mollato la presa! 8)
tesuali parole, dopo averlo stressato all'ennessima potenza: "fai come caxxo vuoi" :lol: :lol:
quando scendo glielo dico alla portiera, se le persone che si son prenotate prima di me rinunciano, il pupetto sarà mio!!! :D
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7086
Evvai Bubu!!!! :D :D :D


Piccola gioia di oggi: la provincia in collaborazione con il FSE ha previsto nuovi corsi professionalizzanti, e stavolta me ne sono accorta x tempo (comunicazione di 3 giorni fa, vista oggi), ce ne sono un paio di interessanti, sono escluse un po' di categorie e quindi FORSE riesco ad accedere! :D Ah, siccome io non prendo nessun sostegno al reddito (disoccupazione, mobilità, assegni, ecc), avrei diritto ad un'indennità di frequenza, che son pur sempre soldi che entrano... :D Domani vado a iscrivermi! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7088
bubu ha scritto:Ragazzi!!! la "bestia" (bubo :mrgreen: ) ha mollato la presa! 8)
tesuali parole, dopo averlo stressato all'ennessima potenza: "fai come caxxo vuoi" :lol: :lol:
quando scendo glielo dico alla portiera, se le persone che si son prenotate prima di me rinunciano, il pupetto sarà mio!!! :D
SIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!

Grande Bubu!!!! :D :D :D E se per caso il tuo certosino risulta impegnato...ora che l'uomo ha detto si una volta non può più tirarsi indietro...quindi siamo a cavallo!! :D

















Eventualmente, se vuoi...questi sono nati proprio ieri...e sono prenotabili! Ottima allevatrice oltretutto...lo so per esperienza personale!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7089
Ah...e la mia piccola gioia di oggi è...il piccolino di casa ha cominciato a mangiare dal piattino!! YES!!! Era da lunedì che provavamo a staccarlo dal biberon senza risultato...e stamattina ce l'ha fatta!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Vabbè...deve ancora imparare bene...-fà mille starnuti perchè entra nel piattino con tutto il naso...troppo dolceeeeeee!! :lol: :lol:

Quindi...ha imparato a usare la sabbietta e mangia da solo...abbiamo fatto passi enormi!!! 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7090
Niente...non sarò mamma-bis :evil:
L'ultimo gattino è andato via come il pane, l'ha preso chi c'era prima di me....vabbè io mi sono prenotata per la prossima cucciolata :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7091
bubu ha scritto:Niente...non sarò mamma-bis :evil:
L'ultimo gattino è andato via come il pane, l'ha preso chi c'era prima di me....vabbè io mi sono prenotata per la prossima cucciolata :wink:
ti do' il numero dell'allevatrice??????? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7094
ma...ma...sono i fratellastri della Satin!! Sono tenerissssssssssssimiiii!!

Nun capite niente! SGRUNF! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.