La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40771
grazie lanternina... erin, niente stick nè test... si aspetta con calma il ciclo, atteso per il 29... devo far defluire il nervosismo e l'ansia e rilassarmi... quindi niente ansiogeni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40772
vigiemme ha scritto:grazie lanternina... erin, niente stick nè test... si aspetta con calma il ciclo, atteso per il 29... devo far defluire il nervosismo e l'ansia e rilassarmi... quindi niente ansiogeni...
Brava :D ottimo atteggiamento :wink:

Da parte mia non posso che farti tutti gli "in bocca al lupo" possibili :D :D :D
Forza Vigi tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40775
vigiemme ha scritto:buongiorno donne! e già, sono a casa... l'intervento è rimandato... siccome il prontogest non ha avuto effetti lui pensa che io possa essere incinta... io sono CERTA del contrario, ma ancora non sono abbastanza forte da costringere un'equipe di medici ad operarmi senza il loro consenso (forse, se mi fossi portata dietro mio marito...) quindi aspetto il ciclo e lo richiamo per fissare una nuova data...
:shock: :shock: :shock: uh vigi ma sarebbe bellissimo, ma scusa farti fare un test se pensa che sei incinta oppure le beta?

Speriaaaaamo io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40776
ragazze. Torno ora dalla visita dal gine che doveva essere solo un controllo per verificare l'avvenuta ovulzione. Ma...c'è sempre un ma...è un altro corpo luteo emorragico, il terzo in 4 ecografie. per questo 2 giorni fa quando ho ovulato, ho avuto dolori fortissimi. devo avere una soglia del dolore alta,c'è gente che va in ospedale con questi cosi malefici. ho una palla di 4 cm di sangue nella pancia e sono spaventata, se penso agli ultimi cicli questi dolori ci sono stati sempre...in più ho vinto il dosaggio del progesterone, che sti cosi possono essere difettosi e non sostenere l'impianto. sono a pezzi, lo so che c'è di peggio, lo so. Ma volevo pensare positivo, e funzionare bene almeno in questo visto che sono piena di disturbi strani. invece no...se non cercassi una gravidanza, mi darebbe la pillola. Ora ogni mese sarà un pensiero...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40777
amluci ha scritto:ragazze. Torno ora dalla visita dal gine che doveva essere solo un controllo per verificare l'avvenuta ovulzione. Ma...c'è sempre un ma...è un altro corpo luteo emorragico, il terzo in 4 ecografie. per questo 2 giorni fa quando ho ovulato, ho avuto dolori fortissimi. devo avere una soglia del dolore alta,c'è gente che va in ospedale con questi cosi malefici. ho una palla di 4 cm di sangue nella pancia e sono spaventata, se penso agli ultimi cicli questi dolori ci sono stati sempre...in più ho vinto il dosaggio del progesterone, che sti cosi possono essere difettosi e non sostenere l'impianto. sono a pezzi, lo so che c'è di peggio, lo so. Ma volevo pensare positivo, e funzionare bene almeno in questo visto che sono piena di disturbi strani. invece no...se non cercassi una gravidanza, mi darebbe la pillola. Ora ogni mese sarà un pensiero...
Amlucina, tesoro!!!! (((())))

io mi incrocio per il dosaggio...ma la gine ti ha detto che questi cosi possono ostacolare seriamente una futura gravidanza?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40778
amluci ha scritto:ragazze. Torno ora dalla visita dal gine che doveva essere solo un controllo per verificare l'avvenuta ovulzione. Ma...c'è sempre un ma...è un altro corpo luteo emorragico, il terzo in 4 ecografie. per questo 2 giorni fa quando ho ovulato, ho avuto dolori fortissimi. devo avere una soglia del dolore alta,c'è gente che va in ospedale con questi cosi malefici. ho una palla di 4 cm di sangue nella pancia e sono spaventata, se penso agli ultimi cicli questi dolori ci sono stati sempre...in più ho vinto il dosaggio del progesterone, che sti cosi possono essere difettosi e non sostenere l'impianto. sono a pezzi, lo so che c'è di peggio, lo so. Ma volevo pensare positivo, e funzionare bene almeno in questo visto che sono piena di disturbi strani. invece no...se non cercassi una gravidanza, mi darebbe la pillola. Ora ogni mese sarà un pensiero...
Amicaaaa (()) non so cosa sia un corpo luteo emorragico, però so come ci si sente quando ad ogni visita ne viene fuori una, alla fine ti senti sfinita, ma non arrenderti piccola, ti abbraccio davvero tanto forte forte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40779
questione test...farlo oggi significherebbe un negativo quasi certo, visto che le aspetto per il 29, quindi mancano ancora 5 giorni... per il resto, se rimango incinta questo mese il pupo mi ha detto che fa un test del DNA al piccoletto, perchè ci siamo "coccolati" una sola volta questo la settimana prima del periodo che dovrebbe essere quello ovulatorio - niente stick questo mese, e il prontogest al 14° giorno mi ha distrutto (nausea, sonnolenza, dolori molto forti alle ovaie, alla seconda iniezione sono rimasta a casa dal lavoro perchè non riuscivo a stare seduta)... insomma, siamo stati veramente poco poco efficienti...

Amluci, ti abbraccio stretta stretta... io oggi al ritorno dall'ospedale mi sono già buttata sulla Nutella, tu che fai?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40781
Amlu :( :(
Che brutto ricevere queste notizie negative inaspettate!
Ma ti ha spiegato da cosa dipende?e oltre al progesterone ha previsto altre terapie?
Ti mando un bell'abbraccio di incoraggiamento!!
vigiemme ha scritto:per il resto, se rimango incinta questo mese il pupo mi ha detto che fa un test del DNA al piccoletto, perchè ci siamo "coccolati" una sola volta questo la settimana prima del periodo che dovrebbe essere quello ovulatorio
Dai Vigi,speriamo!!ogni tanto un bella botto di C*** ci vorrebbe,no??

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40782
vigiemme ha scritto:per il resto, se rimango incinta questo mese il pupo mi ha detto che fa un test del DNA al piccoletto, perchè ci siamo "coccolati" una sola volta questo la settimana prima del periodo che dovrebbe essere quello ovulatorio
vigi :shock: non so cosa dire. Aspetto in silenzio e con le dita incrociate :D
cmq, non per darti false speranze, ma a me con andrea capitò la stessa cosa (avevamo deciso di aprire i cantieri in vacanza, e partimmo che eravamo già in tre)

un bacione alla sposa antopattin, goditi il grande giorno e poi posta foto per tutti!

amluci, quando ero all'università, sia io sia la mia compagna di casa (che brutto dire coinquilina! :)) siamo finite in ospedale per un corpo luteo emorragico, nello stesso periodo. Ci han detto che, semplicemente, ogni tanto succede. Quando capitò svenimmo entrambe, eravamo pure anemiche, e vincemmo delle schifosissime fiale di ferro). A me poi non è più capitato (di finire in ospedale, almeno). Non credevo fosse un segnale negativo per chi pianifica una maternità, ma non ho mai approfondito la cosa. Tu fatti seguire bene come stai facendo, e cerca di ridurre stress e tensione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40783
Amluci mi spiace per questa spiacevole notizia e per sentirti così giù. Ma affronterai anche questo, e soprattutto la cosa può e sarà meno grave di quanto ti sembri adesso. Conosco due ragazze che hanno avuto lo stesso problema e che sono delle mamme felici. Ti abbraccio.

Vigi, a te posso solo augurare di cuore che il tuo gine abbia ragione. Incrocio tutto l'incrociabile e attendiamo fiduciose. Magari proprio il fatto di non pensare lontanamente di beccare la cicogna è stato utile!!

Per quanto mi riguarda ancora solo qualche macchietta. Non so nemmeno se considerare oggi il 29 pm o il 2pm :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40784
ragazze, grazie a tutte. Ho fatto una passeggiata infinita e una spesa per casa come se ci vivessimo in 10 anzichè n 2 e già sto un po' meglio.Certo vorrei una cosa semplice, per una volta. E' una vita che vado in salita, credetemi...


questa è la spiegazione più semplice che ho trovato in materia
http://www.madamedeloynes.com/corpoluteo.html

credo che diventi una patologia da corsa in ospedale quando il versamento di sangue passa in addome anzichè rimanere confinato nell'ovaia, come nel mio caso - ma vi giuro che oggi vedere quel mostro nella mia ovaia è stata una cosa orribile....per la fertilità, il gine dice che un corpo luteo di questo tipo potrebbe non produrre abbastanza progesterone per assicurare l'impianto, ma va verificato. Non ci sono però cure per prevenirli, a meno di non bloccare l'ovulazione. Non si conoscono bene le cause, il mio terrore è che dipenda da ovociti di scarsa qualità

Fede, non so se il dolore da ovulazione sia l'unico indicatore, ma per esserne certi bisogna fare un'eco TV nel post ovulazione. Comunque ti assicuro che i miei dolori mercoledì erano atroci, sono andata in ufficio piegata in due, avevo una riunione importante e volevo esserci...ma facevo fatica a compiere qualsiasi movimento e pure a stare seduta. Oggi anche sono indolenzita e del resto credo che l'ecografia non mi abbia aiutata molto...Vedremo...Sicuramente poi mi toccherà altra eco di controllo al prossimo ciclo per vedere se si è riassorbito. Ma io già me so' rotta de vedè il ginecologo mio più de mì marito mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vigiemme ha scritto: Amluci, ti abbraccio stretta stretta... io oggi al ritorno dall'ospedale mi sono già buttata sulla Nutella, tu che fai?
ho comprato dei meravigliosi tranci di tonno freschissimo da fare stasera. Ed ora preparo il ciambellone per la colazione del week end....echecaxxo!!!!!!! mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40785
Amluci bella, le cose semplici, no è???!! :wink:
Ora ti leggo già meglio di prima e questo mi rincuora molto! Cerca di non buttarti troppo giù, perchè non è detto che questo sia un ostacolo alla gravidanza. Ora ovviamente devi controllarti e vedrai che la risolviamo !! per ora un abbraccio!! aspettiamo la ricetta della ciambella di là....

Vigi, mi incrocio anche io che non si sa mai!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;