La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24316
Speriamo che continui a combattere tenacemente per i prox anni... voi continuate ad osservarla crescere! ( ma poi come si sostituisce la funzione della milza?)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#24321
Picci, sono proprio contenta per te e per Delia! ebbrava piccola! :D

Lorena, ho sottomano sia gli hipp sia i mellin fruttapura:

hipp mela golden
frutta 97% (mela 59%, succo di mela), riso macinato, amido di riso, vitamina c

fruttapura melllin
100% frutta (purea di pera in questo caso)
vitamina c
sodio non superiore a 0,01

oggi prima pappa di andrea: 200 gr di crema di riso (molto brodosa, temo)+olio+parmigiano, 1 hipp alla mela, acqua e alle 14 ha voluto la tetta (per fortuna, io ero ormai in fase "si trasforma in un raggio missile"), dopo di che si è accasciato :D
stef, ma l'autosvezzamento non prevede le pappe?
la mia ped ha detto no al biscotto, forse perchè lo abitua al gusto dolce o forse per le carie? no anche ai succhi di frutta per lui (con sdegno della suocera, che non vedeva l'ora di darglieli)

bellino gregorio! :)
kylie, posso avere la pass per vedere tommy?
lorena, stasera mi guardo le foto e ti aiuto nella selezione :D (noi non abbiamo nemmeno 1 foto di andrea in casa, mi sento meno mamma degenere se ti aiuto) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24322
chiaretta nemmeno noi abbiamo foto di tommy a casa.. :lol:
con ste foto digitali va a finire che rimangono sul pc e non le stampo mai. :roll:

per la serie
se.sso ambiguo :mrgreen:

sono al parco del mio paese
vedo lui
Immagine
che mi viene incontro
e mentre mi sta superando
guarda tommy e dice:

bella
bella
bella
BAMBINA.
:lol:

nemmeno il tempo di rispondergli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24325
dal corriere di oggi:
http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... c6bf.shtml

sulle foto, anche io ho tutto sul pc.
(alla suocera invece stampo le migliori, costano 0,15 l'una se porto la chiavetta! :) le ho fatto un album "tascabile" con 100 foto per i primi 6 mesi e se lo tiene sempre in borsa, usandolo come arma impropria se qualche malcapitato le chiede come sta) :D :lol: :lol:
cmq, un album cartaceo glielo voglio fare assolutamente, aggiungendo anche miei appunti a manina e altre cose da attaccare con lo scotch... mio papà ne aveva fatti oltre 80 da quando si fidanzò con mia mamma, e lei poco tempo fa mi ha dato "i miei", il mio primo anno e quello del battesimo. Ne sono stata contentissima :D

loremir, chi è quel tizio?
ma a tommy i capelli lunghi piacciono? (andrea strappa quelli di tutti, mi chiedo se - quando e se cominceranno a crescergli i suoi) compirà gesti di autolesionismo...

stef, se gli facessi mangiare quel che mangio io, arriverebbero i servizi sociali in tempo zero (e sì che sto cercando di mangiare sano per dargli un buon latte!) ma quindi anche cose solide? non ha problemi di masticazione/inghiottimento?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24328
Ehm... io ho migliaia di foto su pc e dvd, ma non ne stampo da giugno 2008 :oops:

Alessio afferra tutto quello che gli capita a tiro, naturalmente a me e Beatrice tira i capelli in continuazione!

Ah! Da 2/3 giorni lalla alla grande! E' uno spettacolo e ci divertiamo da matti! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24329
sono solo io che ho fatto ad Ale già un album e pure un diario (quello dei nove mesi, dove poi alla fine c'è il paragone tra le eco e lui nato) :shock:

nn chiamate paranoica, ma quanto deve crescere un bambino al mese alimentato con il latte materno. Nei primi due mesi nn mi sono posta il problema perchè cresceva gr 1,200/1,300 al mese, ma questo mese sembra che stiamo sui 26 gr al giorno come media? E' normale o il mio latte nn lo nutre più?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -