La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22279
arianh ha scritto:Sono ufficialmente in crisi... domani alle 16 ho un matrimonio e non ho la più pallida idea di cosa mettermi. Ovviamente il classico completo nero non mi va più bene :roll:
Urca, hai i tempi un pò tirati per andare a comprare qualcosa di alternativo. Sicura di non avere niente da poter utilizzare??

Io invece sono incacchiata nera con una mia amica.
Ti ho chiamato lunedi per invitarvi a cena venerdi e mi hai detto "no, non credo proprio, devo studiare, ho l'esame..". Oggi, alle 16, mi mandi un messaggio per dirmi che avete deciso di venire???se mi facevi una sorpresa e venivi direttamente a cena facevi più bella figura :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22282
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:UFFI! Perche' sul sito ikea non c'e' piu' la POANG normale?
Ci sono solo dondoli, chaise-longue e girevoli.
Che voi sappiate non la fanno piu'???

ma fede la "normale" non è la prima sulla pagina?

http://www.ikea.com/it/it/search/?query=POANG
No, quella ha il sedile intrecciato. Quella basic ha un'imbottitura foderata in cotone, costa 69,90.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22285
Federinik ha scritto:Infatti... la struttura semplice, non la trovo. Volevo semplicemente verificare che ci fosse per non adare per niente, ma se non trovo l'articolo come faccio?

MA sono "componibili" tu puoi comprare la struttura semplice e poi abbinarci il cuscino con il tessuto che vuoi!
Potresti inviare una mail dal sito e ti dicono se e dove sono diposnibili....

E poi all'ikea non si va mai per niente!!! :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22287
Andrea ha scritto:mi è venuta l'orticaria... (penso) :evil:
beh...potrebbe essere anche scabbia...... :mrgreen:
La scabbia è causata da un un acaro invisibile ad occhio nudo, parassita umano obbligato, non in grado cioè di sopravvivere a lungo lontano dalla pelle umana (36 ore circa); dopo l’accoppiamento gli acari adulti maschi rimangono sulla pelle, mentre le femmine scavano una galleria dove depositeranno le uova. Le femmine scavano ad una velocità di 2-3 mm al giorno e depositano 1-3 uova al giorno nella galleria. Vivono per 4-6 settimane. Le uova si schiudono entro 3-4 giorni, liberando una larva che fuoriesce dalla volta del tunnel, scavando brevi cunicoli (tasche di muta) sulla superficie della pelle, dove rimane sino a maturazione. Dalla deposizione delle uova allo stato di acaro adulto passano 10-13 giorni.

BRRRRR...mi viene da grattarmi al solo pensiero...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22288
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:mi è venuta l'orticaria... (penso) :evil:
beh...potrebbe essere anche scabbia...... :mrgreen:
La scabbia è causata da un un acaro invisibile ad occhio nudo, parassita umano obbligato, non in grado cioè di sopravvivere a lungo lontano dalla pelle umana (36 ore circa); dopo l’accoppiamento gli acari adulti maschi rimangono sulla pelle, mentre le femmine scavano una galleria dove depositeranno le uova. Le femmine scavano ad una velocità di 2-3 mm al giorno e depositano 1-3 uova al giorno nella galleria. Vivono per 4-6 settimane. Le uova si schiudono entro 3-4 giorni, liberando una larva che fuoriesce dalla volta del tunnel, scavando brevi cunicoli (tasche di muta) sulla superficie della pelle, dove rimane sino a maturazione. Dalla deposizione delle uova allo stato di acaro adulto passano 10-13 giorni.

BRRRRR...mi viene da grattarmi al solo pensiero...
eta.... mavaffancù! :mrgreen:

poi i segni rossi della scabbia sono piccoli, molto piccoli, i pomfi dell'orticaria sono tutt'altra cosa, ma adesso vorrei capire da dove caxx è arrivata, è la prima volta che compare e SPERO sia una reazione a qualcosa... :?
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22289
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:mi è venuta l'orticaria... (penso) :evil:
beh...potrebbe essere anche scabbia...... :mrgreen:
La scabbia è causata da un un acaro invisibile ad occhio nudo, parassita umano obbligato, non in grado cioè di sopravvivere a lungo lontano dalla pelle umana (36 ore circa); dopo l’accoppiamento gli acari adulti maschi rimangono sulla pelle, mentre le femmine scavano una galleria dove depositeranno le uova. Le femmine scavano ad una velocità di 2-3 mm al giorno e depositano 1-3 uova al giorno nella galleria. Vivono per 4-6 settimane. Le uova si schiudono entro 3-4 giorni, liberando una larva che fuoriesce dalla volta del tunnel, scavando brevi cunicoli (tasche di muta) sulla superficie della pelle, dove rimane sino a maturazione. Dalla deposizione delle uova allo stato di acaro adulto passano 10-13 giorni.

BRRRRR...mi viene da grattarmi al solo pensiero...
eta.... mavaffancù! :mrgreen:

poi i segni rossi della scabbia sono piccoli, molto piccoli, i pomfi dell'orticaria sono tutt'altra cosa, ma adesso vorrei capire da dove caxx è arrivata, è la prima volta che compare e SPERO sia una reazione a qualcosa... :?
può essere dovuto anche ad uno sbalzo repentino di temperatura
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine