La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#241
Grazie per avermi fatto entrare, dopo 4 mesi passati fuori dalla porta!!!! :wink:

Allora devo dire che la tua casa mi è piaciuta davvero molto!!! Ha uno stile sobrio ed elegante, è pulita e lineare nelle scelte d'arredo ma è resa molto calda ed accogliente dai colori e dai giusti complementi.

Un paio di domandine: marca e modello del letto nella camera matrimoniale (come ti trovi con il rivestimento in tessuto?) e del pannello libreria in soggiorno.

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#253
Ciao Bubu, grazie della psw! La tua casa mi piace molto perchè c'è molta attenzione e cura ai particolari con un risultato sobrio ed elegante! In particolare mi piacciono tutte le luci, il pannello/scaffale in soggiorno e le tende (che in generale non sono il mio genere ma l'affetto finale è delizioso). Non è molto di mio gusto la cucina ma capisco che se sei in affitto non ha molto senso investire molto. Cmq se in affitto il risultato è questo chissà con la casa di proprietà (che ti auguro di cuore di acquistare al più presto se questo è il tuo desiderio)! Grazie ancora!