La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5341
Anche io amo hk!
Cmq la nana e' stata fino a 6 mesi in culla, giro culla, paracolpi e volant fatti da me con stoffa ikea e paracolpi ikea cuciti insieme. Tutto bianco naturale. Trapuntino bianco e rosa o copertina di lana.
In aprile e' passata nel lettino senza riduttore, addio alle coperte. in inverno un po' ha usato il sacco nanna, verso I 14-
16 mesi solo lenzuolo di sotto. Ora idem
X il lettino ho preso dei paracolpi colorati all'auchan a 3 euro, ma non ho problemi di abbinamento visto che non uso coperte e lenzuola. In caso contrario non starebbero bene con quasi niente!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5342
Anch'io Dolores metto solo il lenzuolo di sotto...quello di sopra lo uso l'estate come copriletto...l'inverno a tale scopo uso un bel piumino che poi metto in fondo al letto. Io il secondo lo avevo preso giallo come le pareti della cameretta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5343
Lanternarossa ha scritto: si ci avevo pensato anch'io...ma neutro che intendi?? tutto bianco?
xchè sia quello della cicconella trudi che di kitty sono rossi...
Lo dicevo perchè metti che per la mezza stagione ti innamori di un trapuntino che so...giallo ;)
Però ho visto che avete anche sedia e cuscini rossi (complimenti carinissima e luminosa la cameretta!) quindi se sai che sono colori di cui non ti stancherai...vai sul sicuro;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5344
Ragazze non ci crederete...
ieri pomeriggio ero a lavoro eprima di andare non ho fatto in tempo a fare l'ordine del paracolpi e piumino di HK.

in tarda serata, quando stavo per uscire da studio mia madre mi chiama e mi dice...."sai sono andata con tua sorella in un negozio e ho visto un coordinato per lettino bellissimo della gabel rosso...e te l'ho comprato!!"
e io "mamma ma è quello di Hk?"
e lei "si come fai a saperlo??""

che coincidenza..menomale che non ho fatto l'ordine la mattina....
lei sapeva che cercavo qualcosa x il lettino...ma di HK non sapeva nulla...
ben bene..allora a questo punto vado a comprarmi il completo di lenzuola
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5345
Lanternarossa ha scritto:Ragazze non ci crederete...
ieri pomeriggio ero a lavoro eprima di andare non ho fatto in tempo a fare l'ordine del paracolpi e piumino di HK.

in tarda serata, quando stavo per uscire da studio mia madre mi chiama e mi dice...."sai sono andata con tua sorella in un negozio e ho visto un coordinato per lettino bellissimo della gabel rosso...e te l'ho comprato!!"
e io "mamma ma è quello di Hk?"
e lei "si come fai a saperlo??""

che coincidenza..menomale che non ho fatto l'ordine la mattina....
lei sapeva che cercavo qualcosa x il lettino...ma di HK non sapeva nulla...
ben bene..allora a questo punto vado a comprarmi il completo di lenzuola
Yeeeee :D :D :D
E brave le future nonna e zietta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5350
Verderia ha scritto:Oggi ho fatto i miei primi acquisti on line su Kiabi per Verdolina :D

Il doudou (come consigliato da Tata Lucia 8) )
Immagine
3 pigiamini in ciniglia taglia 1 mese
5 body mezza manica taglia 1 mese
tutte con apertura sul davanti

alla modica cifra di 53 euro :wink:
fico!! non conoscevo questo sito...
voglio comprare anch'io il doudou( è quel coso che serve per far sentire l'odore al bambino? tipo coperta di linus vero??)
hai mai acquistato da loro?? le spedizioni sono veloci??
ho visto delle cosine carine..anche per quando sarà estate
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5351
Lanternarossa ha scritto: fico!! non conoscevo questo sito...
voglio comprare anch'io il doudou( è quel coso che serve per far sentire l'odore al bambino? tipo coperta di linus vero??)
hai mai acquistato da loro?? le spedizioni sono veloci??
ho visto delle cosine carine..anche per quando sarà estate
Vero che ci sono tante cose carine? E poi mi piacciono molto le tutine e i body con l'allacciatura davanti, che credo sia anche molto comoda! :D
il link l'ha postato Paprina proprio a pag. 1 di questo topic :wink:
Si, il doudou serve per far sentire al bimbo l'odore dei genitori, infatti lo stavo cercando già da qualche settimana, ma li ho trovati solo da Prenatal, ed erano tristizzimi :roll: oltre che costosi :x
Questo invece l'ho pagato sui 7 euro mi sembra, e ne ho presi due identici per sicurezza 8)

Per quanto riguarda le spedizioni, ufficialmente dicono 10-12 gg., ti farò sapere quando arriverà il pacco!
Ho scelto di fare il pagamento in contrassegno, aggiungendo circa tre euro!
Speriamo bene!! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5353
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: fico!! non conoscevo questo sito...
voglio comprare anch'io il doudou( è quel coso che serve per far sentire l'odore al bambino? tipo coperta di linus vero??)
hai mai acquistato da loro?? le spedizioni sono veloci??
ho visto delle cosine carine..anche per quando sarà estate
Vero che ci sono tante cose carine? E poi mi piacciono molto le tutine e i body con l'allacciatura davanti, che credo sia anche molto comoda! :D
il link l'ha postato Paprina proprio a pag. 1 di questo topic :wink:
Si, il doudou serve per far sentire al bimbo l'odore dei genitori, infatti lo stavo cercando già da qualche settimana, ma li ho trovati solo da Prenatal, ed erano tristizzimi :roll: oltre che costosi :x
Questo invece l'ho pagato sui 7 euro mi sembra, e ne ho presi due identici per sicurezza 8)
ciao verderia!
vedrai che coi bodini aperti davanti ti troverai benissimo :)
andrea il doudou l'ha schifato per i primi 4 mesi di vita (ne avevamo ricevuti 3 in regalo), poi in montagna ne ha ricevuto un altro (con una pecora, simile al tuo) ed è stato amore folle :)
per cui, se anche la tua dovesse fare la sostenuta, prova a ripresentarglielo dopo qualche mese (a me serve tantissimo per la nanna: lo allatto, lo metto a letto ancora sveglio ma con gli occhi a mezz'asta, gli avvicino Donata-la pecora disperata, lui se la abbraccia, si gira sul fianco e ci si rivede 9 ore dopo) 8) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5354
ho usato Kiabi online diverse volte ed effettivamente sono un pò lunghini..10 gg tutti ma tutto è arrivato!io Mi sono trovata bene soprattutto per i body a portafoglio.I pigiami che costano pochissimo (2 euro o già di lì)fanno schifietto il resto è abbastanza accettabile...certo sono cose da battaglia,ma ora che s'infila ovunque ci servono cose così.Compro tanto comunque da loro :) .
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5355
valery ha scritto:
Hella ha scritto:ho appena fatto un ordine su Privalia...che emoSSione!!!! :oops:
speriamo di aver beccato la taglia
Trudi Kidswear

mi sono molto limitata!
che taglia hai preso?
18 mesi, corrisponde a 86 cm, speriamo non siano troppo aderenti! (anche se ultimamente Maggie si è un po' asciugata)

Domani, dopo la visita ortopedica a PD, se non abbiamo il morale tropo basso, voglio andare da Decathlon e da KIABI :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]