La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN SALUTINO VELOCE, VELOCE ...

#1
Ciao ragazzi purtroppo ultimamente non posso frequentare il forum, abbiamo traslocato con l'ufficio e la mia attuale postazione non mi permette di ca@@eggiare praticamente mai! :cry: :twisted:
Aprofitto ora dell'assenza del boss per salutarvi al volo e dare una sbirciatina al forum!
Spero al più presto di installare internet a casa perchè qui dall'ufficio ... la vedo grigia! e voi mi mancate tanto!

baci a tutti Sara. :D

[size=9]Ah! per chi sa di quel mio progettino ... forse questo mese ci sono novità ... ma non mi sbilancio ancora[/size]

Re: UN SALUTINO VELOCE, VELOCE ...

#3
SARA ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ultimamente non posso frequentare il forum, abbiamo traslocato con l'ufficio e la mia attuale postazione non mi permette di ca@@eggiare praticamente mai! :cry: :twisted:
Aprofitto ora dell'assenza del boss per salutarvi al volo e dare una sbirciatina al forum!
Spero al più presto di installare internet a casa perchè qui dall'ufficio ... la vedo grigia! e voi mi mancate tanto!

baci a tutti Sara. :D

[size=9]Ah! per chi sa di quel mio progettino ... forse questo mese ci sono novità ... ma non mi sbilancio ancora[/size]
ciao sara, tieni duro vche arriveranno tempi migliori! :wink:
noi ti aspettiamo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: UN SALUTINO VELOCE, VELOCE ...

#6
SARA ha scritto:
bertok ha scritto:[ciao sara, tieni duro vche arriveranno tempi migliori! :wink:
noi ti aspettiamo!
... hai presente a scuola il banco degli asini attaccato alla cattedra?! mi sento così!!! :twisted:
chissà cosa avra voluto dire il tuo "capo" mettendoti li! :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ciao e... in bocca al lupo per tutto!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
ciao Sara, in bocca al lupo! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...