La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
marinella ha scritto:
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:il prezzo della chiesa mi pare un pò altino :roll: dovrei provare a controllare, ma mi sembra che a me chiesero 300-350 euro..
bouquet e auto invece mi sembra la stessa cifra...

per la chiesa la decorazione consiste in: due composizioni ai lati degli sposi+panche+mensa+altare?
Si paga per sposarsi in chiesaaaaaa?????????
:shock: :shock: :shock:
Estrratti si riferiva al costo dell'addobbo in chiesa.
:lol: Però certo che si paga per sposarsi in chiesa, o meglio si fa un'offerta è + politically correct :wink:
esatto :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#812
Estratti.Naturali ha scritto:
marinella ha scritto:
bubu ha scritto: Si paga per sposarsi in chiesaaaaaa?????????
:shock: :shock: :shock:
Estrratti si riferiva al costo dell'addobbo in chiesa.
:lol: Però certo che si paga per sposarsi in chiesa, o meglio si fa un'offerta è + politically correct :wink:

esatto :)
:lol: ahhhhh, ecco.... non avevo letto bene! :lol:
Ultima modifica di bubu il 19/01/06 10:51, modificato 1 volta in totale.

#813
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E le statistiche sui divorzi e separazioni, credo almeno su questo non ci siano discussioni, sono dalla mia parte.
Forse sto fraintendendo il tuo discorso... secondo te due persone diverse fra loro che si sposano finiscono con il divorziare?

Questo è l'unico motivo dell'elevato numero di divorzi?

Secondo me è un discorso generalista e senza senso, scusa la franchezza, ci sono troppe cause che portano una coppia alla separazione, che forse non riesce a spiegarti bene neanche chi, purtroppo per lui, ne divorzio c'è passato.
No, no, non confondiamo cause con effetti e tesi con ipotesi.

Io sto semplicemente dicendo che sono assolutamente contrario al principio secondo cui, per essere forte una relazione, si debba essere in disaccordo. E più si è in disaccordo, meglio si dimostra la solidità del rapporto.

[CUT]
Scusa, leggo ora e la penso proprio come Domo, che non ha mai detto ciò che tu qui riporti e ti ricito:"per essere forte una relazione, si debba essere in disaccordo. E più si è in disaccordo, meglio si dimostra la solidità del rapporto."

Fine della storia, non ci vuole molto a capire che è normale avere punti di contatto e punti di divergenza, basta che siano più i primi e che nei secondi ci sia sempre buonsenso e mediazione.

Non ho capito bene perché ne è nata polemica... vabbè...

#814
Scusate, non avevo visto che era finito il thread.
mi tolgo dalle scatole delle spose :D

#815
Arion resta cara... non si sa mai che tocchi anche a te 8) 19giugno 2020? :shock:

comunque se a qualcuno interessa ho deciso di entrare in sciopero bianco con i preparativi!!! 8)
L'alternativa è l'omicidio però questo è un po' troppo costoso per i miei gusti :twisted:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#816
Addobbo chiesa: non mi sono ancora informata ma sentendo in giro i prezzi vanno dai 1000 euro in su... :?
solo da me i fioristi sono così cari? si tratta di negozi di paesini, non città

#817
pincopallo ha scritto:Addobbo chiesa: non mi sono ancora informata ma sentendo in giro i prezzi vanno dai 1000 euro in su... :?
solo da me i fioristi sono così cari? si tratta di negozi di paesini, non città
Anch'io sono in paesi di provincia, ma i prezzi non superano i 1000 euro. Certo dipende dalle dimensioni della chiesa e dai fiori che scegli.
Io per una chiesa piccola, il bouquet e i tavoli del ristorante con fiori di stagione avevo pagato 700 euro
(comprese un paio di ciotole grandi che avevamo portato al cimitero)

#818
EWOK ha scritto:Arion resta cara... non si sa mai che tocchi anche a te 8) 19giugno 2020? :shock:

comunque se a qualcuno interessa ho deciso di entrare in sciopero bianco con i preparativi!!! 8)
L'alternativa è l'omicidio però questo è un po' troppo costoso per i miei gusti :twisted:
Ehm... Ewy non è che con questo topic mi ci state mandando in fissa? :shock:
Stanotte me lo sono pure sognato! :oops:

#819
RAGA che OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mina una xsona nn può decidere di fare una cosa CURATA che subito viene definita superficiale e che il matrimonio lo vive allo stesso modo...GRAZIE!

mentre se uno lo fa piatto, senza grandi festoni, bho...il matrimonio lo vive nella sua vera essenza, è davvero innamorato, ecc...

anche se involontariamente giudicate senza conoscere realmente le xsone...


:( :( :( :(
Immagine

#820
Cla' ha scritto:
pincopallo ha scritto:Addobbo chiesa: non mi sono ancora informata ma sentendo in giro i prezzi vanno dai 1000 euro in su... :?
solo da me i fioristi sono così cari? si tratta di negozi di paesini, non città
Anch'io sono in paesi di provincia, ma i prezzi non superano i 1000 euro. Certo dipende dalle dimensioni della chiesa e dai fiori che scegli.
Io per una chiesa piccola, il bouquet e i tavoli del ristorante con fiori di stagione avevo pagato 700 euro
(comprese un paio di ciotole grandi che avevamo portato al cimitero)
mah sono prezzi che mi hanno detto in giro. Io non ho idea di cosa farò, la chiesa è piccola, ci sono solo 9 file di panche dx/sx e qualche sedia in fondo.
I fiori sui tavoli li mette il ristorante

#821
JkArion ha scritto:
EWOK ha scritto:Arion resta cara... non si sa mai che tocchi anche a te 8) 19giugno 2020? :shock:

comunque se a qualcuno interessa ho deciso di entrare in sciopero bianco con i preparativi!!! 8)
L'alternativa è l'omicidio però questo è un po' troppo costoso per i miei gusti :twisted:
Ehm... Ewy non è che con questo topic mi ci state mandando in fissa? :shock:
Stanotte me lo sono pure sognato! :oops:
hihihi vedi un po' alla volta e le idee si trasformano!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#822
Qulacuna di voi sta confezionando le bomboniere (i sacchetti per intenderci) in casa?

Se sì, dove avete preso i confetti?

#823
picci ha scritto:Qulacuna di voi sta confezionando le bomboniere (i sacchetti per intenderci) in casa?
Se sì, dove avete preso i confetti?
alla bottega equo-solidale :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#824
picci ha scritto:Qulacuna di voi sta confezionando le bomboniere (i sacchetti per intenderci) in casa?

Se sì, dove avete preso i confetti?
i confetti li trovi in pasticceria ma anche al supermercato :wink:

#825
Rox ha scritto:
picci ha scritto:Qulacuna di voi sta confezionando le bomboniere (i sacchetti per intenderci) in casa?

Se sì, dove avete preso i confetti?
i confetti li trovi in pasticceria ma anche al supermercato :wink:
Al supermercato? Cavolo devo dirlo a Piccio!!!

Io pensavo solo nei negozi di bomboniere e mi sembrava brutto entrare e dirgli che volevo solo i confetti... :oops: