La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22292
A me qualche anno fà continuava a saltar fuori ad ogni cosa strana che mangiavo..mi riempivo su collo busto e braccia...quanti bagni in acqua fredda e sale!!!! :roll:
Non è che hai mangiato qualcosa con della maionese che magari si era scaldata, o dei formaggi strani?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22293
Grazie Steve, non so come farei senza di te! :mrgreen:

Doccia (soliti prodotti), Cena (pizza) acquistata nel solito posto dopo, dopo cena ero sul divano e mi prudeva sul collo del piede (piccolo pomfo) tipo puntura d'insetto con leggero prurito, con il passare del tempo è cresciuto e si è moltiplicato, questa mattina era sparito tutto ma ne erano rispuntati altri sull'altro piede, ora è risuccesso il contrario... :?
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22294
Andrea ha scritto:Grazie Steve, non so come farei senza di te! :mrgreen:

Doccia (soliti prodotti), Cena (pizza) acquistata nel solito posto dopo, dopo cena ero sul divano e mi prudeva sul collo del piede (piccolo pomfo) tipo puntura d'insetto con leggero prurito, con il passare del tempo è cresciuto e si è moltiplicato, questa mattina era sparito tutto ma ne erano rispuntati altri sull'altro piede, ora è risuccesso il contrario... :?
Calzini nuovi acquistati dai cinesi tinti con qualcosa di strano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22295
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Grazie Steve, non so come farei senza di te! :mrgreen:

Doccia (soliti prodotti), Cena (pizza) acquistata nel solito posto dopo, dopo cena ero sul divano e mi prudeva sul collo del piede (piccolo pomfo) tipo puntura d'insetto con leggero prurito, con il passare del tempo è cresciuto e si è moltiplicato, questa mattina era sparito tutto ma ne erano rispuntati altri sull'altro piede, ora è risuccesso il contrario... :?
Calzini nuovi acquistati dai cinesi tinti con qualcosa di strano?
magari, manco a quello posso appellarmi...! :(
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22296
ma una pubblicità come quella che da giorni e giorni ci ritroviamo qua sopra non è controproducente? LA odio talemente tanto, da talmente fastidio al forum, che se in vita mia dovessi mai rifare un bagno sarà la prima ditta che scarterò! :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22298
Federinik ha scritto:Ho il ditino che fa scroll-down talmente veloce che non l'avevo neppure letta.
Io ho una connessione un po' del cavolo e ci mette 2 secondi a caricarsi, e quando lo fa sposta tutto il forum, quindi oltre a farmi cliccare sbagliato, mi freeza tutto per qualche attimo, costringendomi così a leggerla. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)