La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40862
uffa vigi.ci speravamo un po tutte!!!

mia amdre si è sempre vantata che quando si è sposata,a 23anni, aveva messo in riga madre e suocera in modo che non dessero noia a loro come coppia,per non parlare di quando sono nata io che voleva far da sola e non voleva nessuno tra i piedi.
ieri ha iniziato a inveire che era colpa mia,troppi anni di pillola,che era colpa che io vo sempre in moto,che non ci si comporta così con iSUOI bambini.a quel punto mia sorella e mio padre le han detto che si comportava da pazza,mi sono incavolata nemmeno si era accorta che mi eran tornati i brufoli da quando ho smesso la pillola mesi fa!(o fon buon uso del mio super fondotinta costoso?!)

dovrei andare a cena da lei domani,ma dopo questa scenata non ne ho voglia.mi ha rinfacciato per l'aiuto che mida(stirare e un po di dindi).a G non ho detto nulla,non voglio buttargli anche questo sulle spalle
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40863
Erin, mi dispiace tanto per il comportamento di tua madre, la donna che teoricamente dovrebbe starci più vicino e invece... se non te la senti non andare da lei, e soprattutto "mettila in riga" come si vanta di aver fatto lei... invece di starti vicino ti colpevolizza, e non si rende conto che non fa altro che allontanarti.... falle capire che stai già soffrendo abbastanza di tuo senza che lei ci metta il carico a coppe...

Lanterna, qui è rosso, entro stasera prevedo una partenza col botto!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40864
ErinC ha scritto: ieri ha iniziato a inveire che era colpa mia,troppi anni di pillola,che era colpa che io vo sempre in moto,che non ci si comporta così con iSUOI bambini.a quel punto mia sorella e mio padre le han detto che si comportava da pazza,mi sono incavolata nemmeno si era accorta che mi eran tornati i brufoli da quando ho smesso la pillola mesi fa!(o fon buon uso del mio super fondotinta costoso?!)
Erin, io continuo a pensare che quella di tua madre sia stata una reazione a caldo e che rinsavirà....a volte con i genitori ci vuole taaaanta pazienza :?

in ogni caso hai tutto il nostro affetto e la nostra comprensione :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40866
ErinC ha scritto:...ho beccato un medico...silenzioso, quindi detto quello che dovevo dire e stop.

ma po sono passata da mia madre...un dramma....
perchè devo essere sincera?!

Sto per esplodere, ho il morale sotto i piedi. C'è stato il fattaccio, mio marito ha perso il lavoro, mia madre mi ha urlato in faccia, non mi ha chiesto nemmeno come stò, si è solo incavolata perchè non glielo avevo detto prima.
...non fo che ripetermi, che ci son persone che stanno peggio di me.....che non mi devo deprimere troppo...ma in questo momento vedo tutto buio....

Erin mi spiace per il lavoro di tuo marito e per la reazione di tua madre, anche la mia faceva così, ma credo e spero che la reazione sia stata solo dettata dalla sua preoccupazione per te, anche se non ha trovato il modo giusto per manifestarlo, credo sia andata in tilt per il dispiacere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40868
vigiemme ha scritto:qui si inizia a vedere rosso.... andata male anche stavolta... sono decisamente giù, ma passerà...

Vigi mi spiace porca paletta ci avevo creduto davvero dopo quello che aveva detto il medico.

Comunque anche qui spotting in vista, mi consolo pensando che almeno sto mese saranno puntuali dopo i 36gg del mese scorso :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40871
Vigi mannaggia :( Ci ho sperato così tanto... Un abbraccio

Erin mi spiace sentirti così giù, secondo me la reazione di tua madre sarà stata dovuta al fatto che si è sentita esclusa e dalla preoccupazione per te. Ciò non la giustifica ma spesso siamo anche noi figli a dover comprendere i genitori! Vedrai che a freddo capirà di aver sbagliato e ti sosterrà come hai bisogno.
E l'eco com'è andata?

Antoooooo un grossissimo in bocca al lupo per domani. Che sia un giorno splendido, e che magari arrivi anche un regalo magnifico a renderlo ancora più speciale :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40872
dice mia sorella che già dopo cena si era calmata e si son resi conto di non avermi nemmeno chiesto come stavo.mi ha mandato un sms per chiedermi se ero ancora incavolata e per con fermare la cena di domani. in questo momento ho troppo il pianto facile,non so se reggo una cena con il marito che è all'oscuro di tutto. intanto abbiamo ascoperto che...con una piccola spesa...si allunga il massaggio al centro benessere...direi che è un'ottimaidea!

la eco ha evidenziato solo una innoqua cistina,ma nullache spieghi la latteria.questo è un mistero!

andrò a fare un augurio ad anto tra le sposine :P
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40874
alla fine ha poca importanza che ci sia o meno lo zampino di tua sorella, l'importante è che sia rinsavita... se deciderai di andare, comunque, parla con tua madre, se decidi di non raccontare nulla al marito - io non penso che lo farei, il mio diventerebbe un bufalo imbizzarrito e con mia madre non ci andrebbe certo leggero!

io qui sto molto meglio! dopo un giro in profumeria e un rossetto chanel la mia giornata si è raddrizzata... domani telefonata al gine e vediamo di andare avanti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40875
ragazze,vorrei scrivere tante cose ma sono con il cell e non mi fa inviare messaggi lunghi...Però voglio abbracciare Vigi, mi spiace, ci avevo creduto tanto...però,sei una roccia tu! E poi dire ad Erin di essere indulgente con sua madre, a volte bisogna essere forti anche per i nostri genitori...prova a ricucire lo strappo, anche se ti costa fatica!
Il mio progesterone al 7 po è molto buono, il doc mi ha promosso a pieni voti! Che altro?
Ah si....forza Antopattuzza!!...sei nei mie pensieri, vi auguro tanta felicità!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)