La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5386
dressy ha scritto:E ha dormito subito tranquilla? Emma ora dorme nella carrozzina, ma vorrei abituarla già al lettino, e poi sinceramente, avendo la casa su 2 piani, ogni mattina/sera è un traffico portarla su e giù x le scale, soprattutto quando sono da sola!
Siamo un po' OT, cmq prova a metterla prima per i sonnellini diurni così ti regoli!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5387
anche io sono combattuta sul sacco nanna :roll:
per il momento il chiattone dorme con un bodino smanicato e sopra un pigiama di cotone corto (maniche e pantaloncini corti), + le calze corte le sere in cui fa più freddo, perchè rifiuta rigorosamente coperte e lenzuolini (scalcia con tale foga da svegliarsi, e poi già che c'è comincia a tirare craniate contro il paracolpi).
Abbiamo ricevuto in dono almeno 6/7 tutine di cotone o di ciniglia, e si spera che quelle 12 mesi gli entrino...voi quando gliele mettereste? da metà ottobre o rischio di lessarlo? casa nostra è molto calda e coibentata bene, però da fine ottobre farà cmq freddo...
Col sacco nanna come vanno vestiti i pupi, bodino manica lunga e basta? o il pigiama ci vuole comunque?

@abi, ho visto i tuoi sacchi, alcuni sono veramente molto belli! :D

p.s. ho trovato una marca che non conoscevo, cycleband, e ho fatto incetta di roba :D credo sia stato il mio primo vero shopping per il baby, ormai mi sto lanciando :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5388
per chi ha comprato da kiabi: com'è la qualità delle cose per bebè?

io ce l'ho praticamente dietro casa, ma nel reparto donna (che è un caos di roba ammassata a casaccio :twisted: ) non ho mai trovato nulla di decente, nonostante a casa ci bombardino di voltantini con cose carinissime!
nel reparto taglie forti uomo, invece qualche buon acquisto per il marito l'ho fatto...

avevo in programma di farci un giro sabato per comprare qualche pantalone premaman... e chissà se riesco a convincere il marito a comprare le prime cosine per la nostra cucciola :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5389
chiaretta ha scritto: Abbiamo ricevuto in dono almeno 6/7 tutine di cotone o di ciniglia, e si spera che quelle 12 mesi gli entrino...voi quando gliele mettereste? da metà ottobre o rischio di lessarlo? casa nostra è molto calda e coibentata bene, però da fine ottobre farà cmq freddo...
Col sacco nanna come vanno vestiti i pupi, bodino manica lunga e basta? o il pigiama ci vuole comunque?

@abi, ho visto i tuoi sacchi, alcuni sono veramente molto belli! :D

p.s. ho trovato una marca che non conoscevo, cycleband, e ho fatto incetta di roba :D credo sia stato il mio primo vero shopping per il baby, ormai mi sto lanciando :D
niente pigiama. solo body, magari in inverno a maniche lunghe.
bellina la marca cycleband (il nome un po' meno, mi sembra qualcosa legato a quei giorni lì), sono andata a sbirciare su internet.. hanno roba molto carina e colorata, peccato che in Toscana non c'è :(
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5390
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: Abbiamo ricevuto in dono almeno 6/7 tutine di cotone o di ciniglia, e si spera che quelle 12 mesi gli entrino...voi quando gliele mettereste? da metà ottobre o rischio di lessarlo? casa nostra è molto calda e coibentata bene, però da fine ottobre farà cmq freddo...
Col sacco nanna come vanno vestiti i pupi, bodino manica lunga e basta? o il pigiama ci vuole comunque?

@abi, ho visto i tuoi sacchi, alcuni sono veramente molto belli! :D

p.s. ho trovato una marca che non conoscevo, cycleband, e ho fatto incetta di roba :D credo sia stato il mio primo vero shopping per il baby, ormai mi sto lanciando :D
niente pigiama. solo body, magari in inverno a maniche lunghe.
bellina la marca cycleband (il nome un po' meno, mi sembra qualcosa legato a quei giorni lì), sono andata a sbirciare su internet.. hanno roba molto carina e colorata, peccato che in Toscana non c'è :(
Sono entrata in un negozio Cycleband 1 volta perché attratta dai colori e dai disegni... ma non c'era una cosa che fosse in cotone 100%... era tutto misto sintetico! Adesso è "migliorata"? Io solitamente sono molto attenta alla composizione dei tessuti per le piccole! :evil: :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5391
al momento Maggie dorme col body senza maniche e il pigiama di ciniglia, niente lenzuola o coperte, non le vuole.
Il sacco-nanna l'ho preso solo perchè costava 15 euro e mi pareva che valesse la pena provare anche questa! ancora non l'ho messo, però, perchè mi pare pesante. Ah, in camera di Maggie ci sono circa 22-23 gradi di sera.

@Frozenlady la qualità di Kiabi ovviamente è medio-bassa, del resto, costa pochissimo! fossi in te comprerei i body a pacchi, tanto di quelli ne usi anche più di uno al giorno, all'inizio. E quando li troverai pieni di pupù arancione :mrgreen: potrai buttarli via senza troppi scrupoli, visto la poca spesa!
Idem per i pigiamini/tutine : meglio averne qualcuno in più "da battaglia"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5392
Lanternarossa ha scritto: certo che l'avete sentito nominare..il bombolino è quello che viene chiamato salsicciotto o caramella
Immagine


Uploaded with ImageShack

Ah ecco cos'è! Non sapendo il nome ufficiale per me è il "salsicciotto":lol:
Io non ricordo se l'ho lavato prima di usarlo, sicuramente quando l'ho messo via, ma non tutto solo la fodera ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5393
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: certo che l'avete sentito nominare..il bombolino è quello che viene chiamato salsicciotto o caramella
]

Ah ecco cos'è! Non sapendo il nome ufficiale per me è il "salsicciotto":lol:
Io non ricordo se l'ho lavato prima di usarlo, sicuramente quando l'ho messo via, ma non tutto solo la fodera ;)
mica lo so se si sfodera...stasera controllo...
cmq io una lavatina gliela darei cmq anche tutto intero alle brutte..xchè anche se sta in una busta di plastica con cerniera..l'odore non è proprio dei migliori...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5395
picci ha scritto:Sono entrata in un negozio Cycleband 1 volta perché attratta dai colori e dai disegni... ma non c'era una cosa che fosse in cotone 100%... era tutto misto sintetico! Adesso è "migliorata"? Io solitamente sono molto attenta alla composizione dei tessuti per le piccole! :evil: :evil:
sono andata a guardarmi le etichette adesso :oops:
quando sono entrata nel negozio ho visto solo il cartello "sconti 50 e 70%" sui capi estivi, e la rebecca bloomwood che è dentro di me è saltata fuori prepotentemente :lol: :lol:
cmq, per fortuna, ho preso tutta roba in cotone 100% (magliette, maglie, completi con t-shirt + pantaloncini e/o salopette).

oggi gli ho preso un giaccone geox 12 mesi con le maniche staccabili, per usarlo a mò di gilet quando rinfrescherà (anche se alle 12 in giro faceva un caldo tropicale!)

domanda: il paracolpi ogni quanto e come lo lavate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5399
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: domanda: il paracolpi ogni quanto e come lo lavate?
ops.
:oops:

ehm, quando me lo ricordo o quando ci vomita sopra :lol: :lol: :lol:

cmq l'ho tolto da tempo.....diciamo ad un anno e mezzo: si muove in modo molto tranquillo nel lettoquindi le levava solo l'aria....ho il paracolpi basso di ikea tutto intorno al letto per non far volare il ciuccio giù e.....beh è un pezzo unico col letto ormai :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5400
tasto dolente....
già mi ricordo di lavare il tappetone quando mi ricordo e le lenzuola me le ricordo solo perché cambio le mie quindi....
mai lavato! :oops:

Anche io volevo prendere il sacco nanna, voi dove lo avete preso? non volevo spendere un capitale, però Elena va a momenti, ci sono notti che resta coperta e altre che appena gliele metti si sveglia, ovviamente si addormenta scoperta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine