La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma che pesante!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
mi chiede una pw di accesso alla rete :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
BlackJesus ha scritto::? è veramente lentissimo ... vedo di rimediare.
Per la psw ... strano!
type your user name and password
connecting to proxy serve 10.39.2.255
realm serve 10.39.2.255
(lasciano vuoti i campi mi rigetta)

magari è la rete dove sono io che da problemi eh....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
BlackJesus ha scritto::? è veramente lentissimo ... vedo di rimediare.

Per la psw ... strano!
Ma io ho un MAC non mi si apre, che devo fare???? :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:
BlackJesus ha scritto::? è veramente lentissimo ... vedo di rimediare.

Per la psw ... strano!
Ma io ho un MAC non mi si apre, che devo fare???? :( :(
Azz! E' in .wmv, un formato proprietario di microsoft ... :?

Vedo di convertirlo!

#10
ahahahahah... che minkiata colossale!!!.... ahahahaha... e quello saresti tu dopo le spese delle ristrutturazione??? :lol: :lol:

#11
BlackJesus ha scritto: @ Mercury: penso sia un problema dovuto alle impostazioni del tuo proxy ...
non so perchè ma ci avrei giurato... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
... cmq... questi che hanno il mac..... solo perchè.... è sottile... leggero... ect ect ect...... e son sempre lì a convertire convertire convertire........ :-)

#14
RC ha scritto:... cmq... questi che hanno il mac..... solo perchè.... è sottile... leggero... ect ect ect...... e son sempre lì a convertire convertire convertire........ :-)
ma che cosa hai tu contro il Mac!!! vorrei proprio saperlo :( :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
magari non ce l'hanno SOLO perchè è sottile e leggero :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...