La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVATRICE HOOVER HNL 9136 (PER DOMOVOY)

#2
LU&GREG ha scritto:Ciao!
Facendo una ricerca ho visto che hai acquistato questa lavatrice... Ti è arrivata? Come ti trovi?
Ciao
Lu
Ciao! E' in uso da quasi 6 mesi, degnamente direi!

Non è esageratamente silenziosa pero' funziona molto bene. I 1300 giri li uso quotidianamente e non stropicciano molto.

Unica "pecca", piu' mia forse ma la sfiga mi perseguita, non si sa come è uscita una stecca dal reggiseno e si è infilata in uno dei buchini del cestello. Nessun danno, intervento entro 24ore per la riparazione che pero' è stata a mio carico (giustamente visto che è stato errore mio) per un totale di 32euro, considerando che c'è stato un'ora direi che è onestissimo.

Ora utilizzo un sacchetto per lavarli ma ovviamente non ne è mai uscita piu' nessuna :twisted:

#4
anche io lavatrice hoover :D ...anche io mi trovo benone...anche io perso ferretto del reggiseno che però è arrivato alla pompa...35€ di assistenza a carico mio perchè "signora ma i reggiseni col ferretto non si mettono in lavatrice!"

OT: Laura....nome....cucina....piastrelle...lavatrice....ferretti.... iniziamo a fare una lista?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
signora ma i reggiseni col ferretto non si mettono in lavatrice!"
io nella lavatrice vecchia li metto sempre e nn è mai successo nulla...scommetiamo che appena avrò quella nuova accadrà lo stesso anche a me? :lol: :x
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
:D A casa di mamma li ho sempre messi e non è mai successo niente!!!

Ho comprato un sacchetto (cinese in un negozio di cinesi per 50 centesimi) nel quale ora metto tutto l'intimo, mi è anche comodo perchè almeno son tutti insieme ed è piu' comodo stenderli.

Oppure se mi capita di dover lavare i maglioni a mano lavo anche quelli.



O.T... se facciamo la lista rischiamo di preoccuparci! :roll:

ferretti dei reggiseni

#9
ho appena acquistato una lavatrice Hoover hd vision, 8 kg. 1440 giri di centrifuga etc. da un mese, e con mio dispiacere da un reggiseno nuovo sono usciti i ferretti, ho fatto una ricerca in internet ed è emerso che non sono l'unica!! mi consolo!! per riparare al danno il tecnico mi ha chiesto 80€ e deve portarmela via per una settimana!!!! con la vecchia lavatrice (l'ho tenuta per 18 anni) non mi è mai successo!!!!! c'è qualcuno più sfortunato di me????

#10
cavoli volevo comprare anche io quest'ultima, poi la vecchia proprietaria mi ha lasciato la sua ad un prezzo di favore e...

cmq ragazze qui è OBBLIGATORIO, dato che le lavatrici dei palazzi sono in comune, utilizzare gli appositi sacchettini per i reggiseni.
sicuramente se vi informate si trovano anche in italia.
sono sacchettini in fibra sintetica, che lasciano entrare l'acqua e credo rovinino anche di meno le cose delicate.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#11
Adesso che l'ho fatta riparare (chiamando un altro tecnico che non è dell'assistenza Hoover e speso € 50) penso proprio di non lavare più i reggiseni in lavatrice (magari durano anche di più) e ho trovato anche quei sacchetti che dicevi in un negozietto di cinesi a € 0,80. E' proprio vero sbagliando si impara (pagando)!!!!