La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40891
...mmm potrei organizzarmi...alla fine dovrebbe essere il protossido di azoto che si usa anche per la leggera sedazione in odontoiatria. Usatissimo in america, ma nei nostri studi meno.
...all'occorrenza potrei sentire qualche collega che me lo presta :mrgreen:
...potrebbe essere la scoperta dell'acqua calda! usato in altri ambiti medici ma non usato in ginecologia.... :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40892
Eccomi di ritorno dalla visita dalla gine!

La ciste c'è ancora, anzi da quello che leggo è anche cresciuta (da mm 34*36 a mm 50*40)...la gine è quasi sicura che sia endometriosi e, data la mia età (35), propenderebbe per procedere subito con un'asportazione in laparoscopia, in modo da controllare anche la situazione generale ovvero la presenza di eventuali altri focolai...per sicurezza mi ha prescritto delle analisi di alcuni livelli ormonali, una volta pronte tornerò da lei e decideremo sul da farsi, anche se io ho già deciso per l'intervento perché mi voglio togliere il pensiero quanto prima...l'ho vista scettica sulla possibilità di concepire naturalmente...non ci sono rimasta male più di tanto....forse perché me lo aspettavo o forse perché la botta l'ho presa e smaltita alla prima visita...non so....ma sono tranquilla :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40893
Eccomi di ritorno dalla visita dalla gine!

La ciste c'è ancora, anzi da quello che leggo è anche cresciuta (da mm 34*36 a mm 50*40)...la gine è quasi sicura che sia endometriosi e, data la mia età (35), propenderebbe per procedere subito con un'asportazione in laparoscopia, in modo da controllare anche la situazione generale ovvero la presenza di eventuali altri focolai...per sicurezza mi ha prescritto delle analisi di alcuni livelli ormonali, una volta pronte tornerò da lei e decideremo sul da farsi, anche se io ho già deciso per l'intervento perché mi voglio togliere il pensiero quanto prima...l'ho vista scettica sulla possibilità di concepire naturalmente...non ci sono rimasta male più di tanto....forse perché me lo aspettavo o forse perché la botta l'ho presa e smaltita alla prima visita...non so....ma sono tranquilla :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40895
vigiemme ha scritto:beyoncè, procedi per gradi... una mia collega dopo l'endometriosi ha concepito naturalmente semza problemi, quindi mantieni la tua tranquillità ma non perdere la speranza
grazie vigiemme...vorrei staccare un po' la spina dal discorso "cerco un bimbo" e riprendere la mia vita di prima, con una "vita sessuale" spensierata come ce l'avevo prima...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40896
beyoncé ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita dalla gine!

La ciste c'è ancora, anzi da quello che leggo è anche cresciuta (da mm 34*36 a mm 50*40)...la gine è quasi sicura che sia endometriosi e, data la mia età (35), propenderebbe per procedere subito con un'asportazione in laparoscopia, in modo da controllare anche la situazione generale ovvero la presenza di eventuali altri focolai...per sicurezza mi ha prescritto delle analisi di alcuni livelli ormonali, una volta pronte tornerò da lei e decideremo sul da farsi, anche se io ho già deciso per l'intervento perché mi voglio togliere il pensiero quanto prima...l'ho vista scettica sulla possibilità di concepire naturalmente...non ci sono rimasta male più di tanto....forse perché me lo aspettavo o forse perché la botta l'ho presa e smaltita alla prima visita...non so....ma sono tranquilla :roll:

Lascia perdere lo scetticismo della gine per carità. Fai bene a fare la laparo, così in quell'occasione potranno fare isteroscopia e controllo delle tube ( io ne ho aprofittato per fare tutto assieme) dopo di che se è endo e ti ripuliscono e non ci sono stati danni a tube e ovaie, avrai le stesse possibilità di qualsiasi altra 35enne :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40897
beyoncé ha scritto:
vigiemme ha scritto:beyoncè, procedi per gradi... una mia collega dopo l'endometriosi ha concepito naturalmente semza problemi, quindi mantieni la tua tranquillità ma non perdere la speranza
grazie vigiemme...vorrei staccare un po' la spina dal discorso "cerco un bimbo" e riprendere la mia vita di prima, con una "vita sessuale" spensierata come ce l'avevo prima...

Io me la sono ripresa alla grande adesso dopo che mi hanno detto che dovrò ricorrere alla PMA proprio ho abbandonato qualsiasi calcolo, e pensiero.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40898
samantha.l ha scritto:
Lascia perdere lo scetticismo della gine per carità. Fai bene a fare la laparo, così in quell'occasione potranno fare isteroscopia e controllo delle tube ( io ne ho aprofittato per fare tutto assieme) dopo di che se è endo e ti ripuliscono e non ci sono stati danni a tube e ovaie, avrai le stesse possibilità di qualsiasi altra 35enne :wink:
grazie sami :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40900
beyoncè, mi rendo conto che la storia della cisti non sia il massimo dell'allegria, però ricorda sempre che la diagnosi di endometriosi si fa solo con la laparoscopia e comunque quest'ultima può essere risolutiva. Proprio ieri una mia amica mi parlava di una sua amica che, con una diagnosi di endometriosi e di difficoltà nel concepimento, è rimasta incinta al secondo tentativo. So che forse non ti consola, ma non andare subito alle conclusioni più nere! :wink:
Federinik ha scritto:Amluci sono contenta che stai meglio (altrimenti potevamo sperimentare la trovata di sam su di te! :mrgreen: ).
:mrgreen: Fede la farei lo stesso quella cura, mi servirebbe!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40901
finalmente riesco a scrivere!! in questi giorni l'ho odiato questo forum :evil:

tutto quello che volevo dire è ormai "vecchio"!! uffff

lascio solo un abbraccio a Vigi e Fede!!

Amluci mi pare si sia ripresa alla grande o quasi!

Beyoncè, mi fa piacere leggerti abbastanza tranquilla! come ti hanno già detto , se c'è quel problema si può risolvere!!

Antoooo, ormai sarai sposata! tantissime congratulazioni!

un saluto a tutte le altre
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40903
la cena è andata bene, nel senso come nulla fosse successo(ok io non ero del mio umore migliore) c'è stato un attimo di gelo quando G(ignaro di tutto...sa solo che ho avuto una discussione con mamma per bischerate) ha detto che poteva ingrassare tanto era già accasato e gli mancava solo la prole(con una certa vocina)io e mia sister ci siam guardate e eran gwlati pure i miei. sentirò poi se ci son stati commenti.

a proposito di commenti,dice la sorella che i miei credono che non abbia detto loro del fattaccio per colpa di G.effettivamente lui sostiene che io sono troppo attaccata a casa,mentre io sostengo...che sia lui che non è attaccato per nulla alla sua famiglia di origine. e cmq in questo caso son stata io a non voler spargere la voce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40904
ma si potrà buttar giu l'ac folico con il bacardi breezer???? per i miei canoni da astemia èuna gran botta di vita!!!

me dò una sistemata alle gambucce...domani spa!

il blando antidepressivo omeopatico inizia a fare effetto...solo una lacrimuccia oggi....ma mentre lavoravo,per fortuna il paziente non si è accorto di nulla! ieri son corsa in bagno tre volte,non riuscivo a trattenermi.e domani...andrà sicuramente meglio.

non so il motivo,credodi aver fatto il pieno per questo mese... :P
Immagine
Immagine