La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5417
il paracolpi l'ho lavato una sola volta, al cambio stagione, ficcandolo in lavatrice a freddo e con poco detersivo. 8)

sia viola che elena al momento dormono con il pigiama corto di cotone (senza body sotto), una volta che l'ho fatta dormire con body e pigiama era tutta sudata di notte, quindi ancora niente....

papri si vede che a qui a roma fa effettivamente più caldo.... :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5418
Io è già da inizio settembre che la metto a letto con il pigiamino di cotone lungo e body a mezza manica e c'è da dire da questa settimana si tiene anche addosso il lenzuolo. Anzi a volte la trovo ancora freddina. C'è anche da dire che io fino a quando non inizia a fare freddo tengo aperta la finestra (ante chiuse) per far girare l'aria, però essento antoni chiusi non è che ne giri molta.
Qui la sera fa freschino (anzi ora sono in ufficio col coprispalle perché gelo) tanto che anche quando siamo in sala a guardare la tv chiudo le finestre
Mi sa che domani metto a lavare paracolpi e copripiumino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5422
stefania_b ha scritto:l'idea di prendere un sacco di cotone da usare ora senza spendere molto mi sembra buona!
Sun se Davide si trova bene con questo di prova mi accodo volentieri all'acquisto cumulativo con sconto :D

il sacco nanna grobag dovrebbe arrivarmi all'inizio della prox settimana, se andrea si trova bene posso unirmi anch'io per prendere il 2 sacco quando lavo il primo? (così ne approfitto anche per rivedere voi!!) :D
andrea d'estate dormiva in bodino a canottiera, poi ho aggiunto pantaloncini corti, adesso body a mezza manica e pantaloncini, se fa + freddo aggiungo maglietta m/m e pantaloni lunghi ma di cotone leggero. Le calze gliele ho messe la settimana in cui ha fatto parecchio + freddo. Lenzuolini e coperte lo fanno incazzare, se gliele metto addosso a tradimento mentre dorme si sveglia e urla finchè non tiro via tutto :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5423
Ieri abbiamo ritirato il nostro trio PLIKO EASY DRIVE color blu!!! Evviva!!!
Stamattina ci siamo messi d'impegno e stiamo cercando di capire come aprirlo/chiuderlo, etc! :lol: :lol:
stelli80 ha scritto: Noi siamo indirizzati sul peg perego PLIKO SWITCH EASY DRIVE MODULAR nella versione 2011 con maniglione unico.....l'ho "provato" ieri e mi sembra davvero leggerissimo, per la consegna non ha tempi così lunghi però essendo un modello della nuova collezione non credo verranno fatti altre grosse promozioni prima della fine dell'anno (con l'arrivo della collezione 2012)......quindi questa sarebbe l'unica occasione di averlo "scontato" già all'inizio dell'anno :roll:
Domanda per Stelli80 e Ciccia80, e per tutte quelle che hanno scelto lo stesso trio:
Voi quali accessori avete comprato o state pensando di comprare? In particolare mi interesserebbe avere la vs opinione su

- Adjustable Base
Adjustable Base viene fissata in auto con la cintura di sicurezza e rimane in auto pronta per l'aggancio del seggiolino Primo Viaggio Tri-Fix.
- Completo antisoffoco

Grazie :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5424
[.Domanda per Stelli80 e Ciccia80, e per tutte quelle che hanno scelto lo stesso trio:
Voi quali accessori avete comprato o state pensando di comprare? In particolare mi interesserebbe avere la vs opinione su

- Adjustable Base
Adjustable Base viene fissata in auto con la cintura di sicurezza e rimane in auto pronta per l'aggancio del seggiolino Primo Viaggio Tri-Fix.
- Completo antisoffoco

Grazie :D[/quote]

io ho comprato il pliko switch compact, ma ha gli stessi accessori. ho preso l'adjustable base, secondo me indispensabile x il trasporto in auto, perchè ti permette di lasciarlo lì fisso e ogni volta agganci e sganci solo l'ovetto. x il completo antisoffoco invece non ti so dire, in quanto nella carrozzina c'è già il materassino, quindi secondo me non ne vale la pena!

avrei bisogno di un vostro consiglio: che tipo di giocattolo potrei regalare ad un bambino che compie 1 anno? Vorrei qualcosa di divertente ma anche istruttivo! :wink: I vostri figli con cosa si sono appassionati di +?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5428
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:A nostro nipote abbiamo regalato dei maxi mattoncini. Tipo lego e duplo ma più grandi.
A quanto pare gli piacciono molto.
ma va? chi l'avrebbe mai pensato 8) :P
a Maggie i cubetti non piacciono tanto
invece adora la sua cassetta degli attrezzi di legno: cacciavite, martello, chiodi... :mrgreen:

Sabato ho trovato in un centro commerciale un negozio "Z"
wooooooooooooooooooooooow :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5429
dammispazio ha scritto:
fedelyon ha scritto:A nostro nipote abbiamo regalato dei maxi mattoncini. Tipo lego e duplo ma più grandi.
A quanto pare gli piacciono molto.
ma va? chi l'avrebbe mai pensato 8) :P
Simpatia dammi. :P
La mia esperienza in fatto di bimbi si ferma ai tre mesi e mezzo. :twisted: Il resto è un mistero. :lol: