La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topic del ca@@eggio?

#1
Allora, visto che di sono degli utenti che non gradiscono le intrusioni negli OT normali,
possiamo fare il topic del CA@@EGGIO :?:

Dove eravamo rimasti ..... ?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Topic del ca@@eggio?

#2
Aysia ha scritto:Allora, visto che di sono degli utenti che non gradiscono le intrusioni negli OT normali,
possiamo fare il topic del CA@@EGGIO :?:

Dove eravamo rimasti ..... ?
mmm...

allora mi sa che alcuni utenti mi "odiano" io ca@@eggio per natura!!!

Però ogni tanto qualche cosa utile la dico... 8) 8) 8) 8)

#3
sono depresso.... non ne posso più.... muratori ancora in casa..... vicini che esausti cominciano a lamentarsi di 3 mesi di rumore..... impianto elettrico ed idraulico da definire nel dettaglio..... preventivi arredi da ritirare/chiedere..... impegni di lavoro rimandati ormai più non rimandabili (e chi c'è l'ha il tempo ...visto che anche la notte è ormai da mesi dedicata.... alla nuova abitazione...) ..... due |beep| così ..... uffaaaaaa....

#4
RC ha scritto:sono depresso.... non ne posso più.... muratori ancora in casa..... vicini che esausti cominciano a lamentarsi di 3 mesi di rumore..... impianto elettrico ed idraulico da definire nel dettaglio..... preventivi arredi da ritirare/chiedere..... impegni di lavoro rimandati ormai più non rimandabili (e chi c'è l'ha il tempo ...visto che anche la notte è ormai da mesi dedicata.... alla nuova abitazione...) ..... due |beep| così ..... uffaaaaaa....
Mi sa che hai sbagliato topic!!!

Questo è quello del ca@@eggio non degli sfoghi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembrava strano che tu ca@@egiassi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
eh si... hai proprio ragione.... con l'arretrato di impegni che mi ritrovo..... avrei di che star chiuso in ufficio per 1 mese a tempo pieno..... :(

#7
RC ha scritto:eh si... hai proprio ragione.... con l'arretrato di impegni che mi ritrovo..... avrei di che star chiuso in ufficio per 1 mese a tempo pieno..... :(
Per come trattare i muratori e/o portinaia, devi chiedere a Mercury, lei sì che ti potrebbe dare i suggerimenti giusti .....

Su su raccontaci 4 ca@@ate pure tu che ce la ridiamo!!!! :lol: :lol:

Ci inviti a casa tua all'inaugurazione??? :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Topic del ca@@eggio?

#9
paprina ha scritto:
picci ha scritto:mmm...

allora mi sa che alcuni utenti mi "odiano" io ca@@eggio per natura!!!

Però ogni tanto qualche cosa utile la dico... 8) 8) 8) 8)
sarà per questo che andiamo così d'accordo?????
:mrgreen:
Insomma le cose che mi piacciono a te non piacciono (Bertok escluso) :lol: :lol: :lol:

Re: Topic del ca@@eggio?

#11
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Insomma le cose che mi piacciono a te non piacciono (Bertok escluso) :lol: :lol: :lol:
non è vero...........la tua casa mi piace!!!
me la regali???magari con bertok dentro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!! :D :D :D :D

#14
vedo solo ora.... ma ne approfittate di me perche non ce Laurent eh?
se vengo in casa io faccio come taz! occhio!
Ultima modifica di bertok il 15/12/06 1:37, modificato 1 volta in totale.

Re: Topic del ca@@eggio?

#15
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:mmm ci penso!!! Tu mi regali la tua? Così torno a Roma!!! :D :D :D :D
ti potrei lasciare dentro bj!!!! :P
grassie

allora non mi porto Piccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Aò! Fate i conti senza l'oste??? :lol: :lol: :lol:

cmq, un giretto a Roma si fa sempre volentieri :D