La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
bella idea... non lo spolveravamo da un po'... ok... lancio un topic nel topic.... 8)

non so se anche a voi capita di fare 10-12 ore in ufficio :| come vi siete organizzati per la sopravvivenza?
cinese da asporto tutte le sere?
digiuno?
santa mamma che vi surgela avanzi in monoporzione?
puntale spesa ogni sabato mattina?

.... se dite che cucinate diligenti ogni sera mentre spizzicate olive e chardonnay non vi credo :P :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
lau&mat ha scritto:ma è solo per i single?

Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
no no...tu sei sposina...Lore mi ha dato il xmesso di scrivere nell'altro topic!!....solo perchè siamo fresche di matrimonio!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#66
Mercury ha scritto:bella idea... non lo spolveravamo da un po'... ok... lancio un topic nel topic.... 8)

non so se anche a voi capita di fare 10-12 ore in ufficio :| come vi siete organizzati per la sopravvivenza?
cinese da asporto tutte le sere?
digiuno?
santa mamma che vi surgela avanzi in monoporzione?
puntale spesa ogni sabato mattina?

.... se dite che cucinate diligenti ogni sera mentre spizzicate olive e chardonnay non vi credo :P :lol:
Io sono nella settimana da single, quindi posso rispondere vero? :wink:
Non torno mai tardi dal lavoro (faccio già fatica a occupare 8 ore :lol: ), ma quando sono a casa da sola approfitto per fare un po' di commissioni o altri lavoretti, quindi ceno tardi.
No cinese o pizza a domicilio.
No digiuno.
Due soluzioni:
  • mi preparo qualcosa di veloce con quello che c'è in frigo (ma assolutamente mangiato nel piatto sulla tavola apparecchiata! Niente panini sul divano :? )
    di volta in volta metto nel freezer qualcosa di monoporzione, in modo che possa toglierlo al mattino e la sera metterlo solo in forno

#67
lau&mat ha scritto:no no...tu sei sposina...Lore mi ha dato il xmesso di scrivere nell'altro topic!!....solo perchè siamo fresche di matrimonio!! :lol: :lol:
Vabbuò...ma ho avuto il marito in viaggio di lavoro :mrgreen: ..allora scrivo qui :wink:

Io sono come Cla'...magari una cosa veloce, ma su tavola apparecchiata.
Ieri sera mi sono fatta un'insalatona mista, un bel piatto di bresaola con parmigiano e ho scongelato il pane fatto con le mie manine 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#68
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma è solo per i single?
Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
ma se le coppie dilagano già in tutti gli altri topic :lol: :lol:
almeno lasciateci un angolino tutto nostro.... prima che ci riduciamo come voi!! :twisted: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#69
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma è solo per i single?

Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
Propongo di aprire due topic:

- il topic degli sposati

- il topic dei conviventi

Che ne dite? :lol:

#70
vabè noi volevamo solo darvi consigli sull'organizzazione :mrgreen:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#71
picci ha scritto:
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma è solo per i single?

Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
Propongo di aprire due topic:

- il topic degli sposati

- il topic dei conviventi

Che ne dite? :lol:
- i separati
- i divorziati single
- i divorziati risposati
- i Pacs

#72
picci ha scritto:
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma è solo per i single?

Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
Propongo di aprire due topic:

- il topic degli sposati

- il topic dei conviventi

Che ne dite? :lol:
l'ha appena aperto senza aver letto questo messaggio :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#73
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Colynn ha scritto: Uffi è vero....
io non sono nè single nè sposina :cry:
Propongo di aprire due topic:
- il topic degli sposati
- il topic dei conviventi
Che ne dite? :lol:
- i separati
- i divorziati single
- i divorziati risposati
- i Pacs
Ommamma... :shock: praticamente vi auto-ghettizzate?? :D

So che ci date consigli per il nostro bene :) come la mamma!!! :lol:
In fondo in fondo un po' la vita di single vi manca... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#74
primo messaggio qui, vi leggo da quando ho iniziato i lavori di ristrutturazione ma non avevo mai postato ancora...
innanzitutto saluti a tutti/e,
poi visto che c'è carenza mi voglio aggregare al topic dei single,
consigliandovi di utilizzare il famoso metodo inventato dai sumeri (o i babilonesi o chi se ne frega) per agevolare il futuro single che va a vivere da solo, scambiate cene e/o pranzi e/o serata con dvd e/o xbox in cambio di manovalanza varia da parte dei vostri amici (tipo imbiancare, passare i cavi nelle canalette ecc)

vi assicuro che funziona alla grande!

non per niente l'hanno inventato i persiani (o erano gli ittiti? boh...)
All he'd wanted were the same answers the rest of us want. Where did I come from? Where am I going? How long have I got? All I could do was sit there and watch him die.