La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forummisti tifosi

#196
Lorena ha scritto:Non ti preoccupare, che noi abbiamo imparato bene a gioire giornata per giornata, a differenza di qualcun altro :twisted:
PEPPEPEPEPEPEP PEPEPEPEPEPE
Immagine
Immagine
Immagine
Steve
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#197
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Andrè!!!!! Com'è che 6 ani fa ti ho messo come tifoso dell'ascoli??????
bho, forse perchè in quelle due stagioni di serie A andavo spesso a vedere le partite!
Erano bianconeri anche quelli... non capivi la differenza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Forummisti tifosi

#199
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Andrè!!!!! Com'è che 6 ani fa ti ho messo come tifoso dell'ascoli??????
bho, forse perchè in quelle due stagioni di serie A andavo spesso a vedere le partite!
Che faccio? Ti sposto? Ti doppio?
Immagine
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#202
Dolores ha scritto:ma di questo non si parla?? :mrgreen:
Immagine

Scusa Dol, ma io lì avrei sperato in un bel pareggino 8) :mrgreen: , anche se l'Inter che perde sono sempre soddisfazioni. :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#203
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Andrè!!!!! Com'è che 6 ani fa ti ho messo come tifoso dell'ascoli??????
bho, forse perchè in quelle due stagioni di serie A andavo spesso a vedere le partite!
Erano bianconeri anche quelli... non capivi la differenza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
può essere, e anche quelli vi rovinarono la 1a di campionato :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Forummisti tifosi

#204
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Andrè!!!!! Com'è che 6 ani fa ti ho messo come tifoso dell'ascoli??????
bho, forse perchè in quelle due stagioni di serie A andavo spesso a vedere le partite!
Che faccio? Ti sposto? Ti doppio?
Lorè fa come ti pare :wink:
Immagine


Immagine

Re: Forummisti tifosi

#208
aahah Dol l'avevo vista la foto stupendevolissima ihihi, i miei vicini sono napoletani e oltre al capofamiglia che è qualcosa di inascoltabile si univano anche i 3 figli, noi non avevamo bisogno di vedere la partita per capire come stava andando :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine