La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40940
Ragazze posso chiedervi un consiglio o meglio cosa fareste nella mia situazione?

Il lavoro traballa per colpa non della crisi, ma della titolare che ha perso ogni stimolo e sta lasciando andare tutto. Io sono sposata da qualche mese e pensavamo sì a un figlio, ma tra un annetto. Però vista la mia situazione lavorativa pensavamo di anticipare...voi iniziereste una gravidanza sapendo che la vostra ditta potrà chiudere se il capo non si ripiglia? (è un ufficio piccolo, non avrei la cassa integrazione, ma i soldi sono il meno - mio marito, per fortuna, ha un buon stipendio). Io mi sono detta: cercare un altro lavoro e rimanere incinta tra un anno non è il massimo lavorativamente parlando e al ritorno sarei sottoposta a una serie di pressioni che mi porterebbero ad andarmene. Forse non è meglio godermi la maternità finché il mio ufficio regge e poi cercare un lavoro dopo l'eventuale nascita del pargolo?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40945
Beyoncé, ho (quasi) 28 anni...credo sia più o meno l'età giusta! Cmq concordate con me che è il momento migliore? Allora devo solo sentire il mio endocrinologo (soffro di ipertiroidismo, anche se da aprile i valori sono OK) per capire quali sono le possibili implicazioni di una gravidanza nel mio stato e poi...apriremo il cantiere :mrgreen: !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40947
eli_felix ha scritto:Beyoncé, ho (quasi) 28 anni...credo sia più o meno l'età giusta! Cmq concordate con me che è il momento migliore? Allora devo solo sentire il mio endocrinologo (soffro di ipertiroidismo, anche se da aprile i valori sono OK) per capire quali sono le possibili implicazioni di una gravidanza nel mio stato e poi...apriremo il cantiere :mrgreen: !
eli, scusa, sono stata troppo sintetica, ma non parlavo di età anagrafica....mi riferisco solo al fatto che se una coppia vuole dei figli e non ha oggettivi ostacoli, secondo me è meglio non stare a pensarci troppo su, se cominciare tra 1 mese o tra 1 anno,ecc....perché anche se dovesse venire prima del previsto, sarà comunque una gioia :)

...ma quindi...tra un po' potremo dirti...BENVENUTA TRA NOI!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40949
beyoncé ha scritto:
eli_felix ha scritto:Beyoncé, ho (quasi) 28 anni...credo sia più o meno l'età giusta! Cmq concordate con me che è il momento migliore? Allora devo solo sentire il mio endocrinologo (soffro di ipertiroidismo, anche se da aprile i valori sono OK) per capire quali sono le possibili implicazioni di una gravidanza nel mio stato e poi...apriremo il cantiere :mrgreen: !
eli, scusa, sono stata troppo sintetica, ma non parlavo di età anagrafica....mi riferisco solo al fatto che se una coppia vuole dei figli e non ha oggettivi ostacoli, secondo me è meglio non stare a pensarci troppo su, se cominciare tra 1 mese o tra 1 anno,ecc....perché anche se dovesse venire prima del previsto, sarà comunque una gioia :)

...ma quindi...tra un po' potremo dirti...BENVENUTA TRA NOI!!! :D
cocordo anch'io con tutte....e anche con beyoncè sulla cosa di non aspettare e intanto aprire i cantieri....tanto per quanto ci impegnamo non riusciamo in nessun modo a decidere quando e come un figlio arriverà...

riguardo all'ipotiroidismo se vuoi chiedi pure....io sono drogata di eutirox..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40950
Si, su questo hai ragione....può arrivare subito oppure tra mesi e mesi!
Io soffro di ipertiroidismo e prendo il Tapazole (solo 1 pastiglia/die), che è teratogeno per il feto a differenza dell'Eutirox (così leggevo su Internet). Venerdì devo andare a far vedere gli esami dall'endocrinologo e poi...In generale, hai avuto scombussolamenti vari legati alla tiroide?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html