La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: io me la sassavo solo a casa,ora lo faccio per il ragazzo....ma a che giochi?
Io adoravo i Rally.... dio come mi sento piccolo a dire queste cose!! :lol:
Pero ne ho fatti diversi su consiglio di amici. Tomb raider.... mai fatto!
pro evolution soccer 5 :wink:
ma gioco poco, mi manca un compagno di giochi. :cry:
devo cercare un game per giocare io e lei.
ù
vengo io.... a giocare con lei s'intende! :lol: :lol:
aspetto che chiedo ai miei figli.... per cosa è piu portata? abilita.. aspettaun attimo...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
allora......puo giocare con tua moglie a cracsh bandicot bellissimo, poi che bubble... ma non si ricordano, prova anche con il pacman se tipiace. ora etridimensionale
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
bertok ha scritto:ù
vengo io.... a giocare con lei s'intende! :lol: :lol:
aspetto che chiedo ai miei figli.... per cosa è piu portata? abilita.. aspettaun attimo...
serve gioco con mostrillo/pupazzetto simpatico che gira, fa, combina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:ù
vengo io.... a giocare con lei s'intende! :lol: :lol:
aspetto che chiedo ai miei figli.... per cosa è piu portata? abilita.. aspettaun attimo...
serve gioco con mostrillo/pupazzetto simpatico che gira, fa, combina.
vai con crash bandicot allora, noi in montagna ci giocavamo in 4, divino! se voi un mosticiattolo vero, ce quello di Taz, piu girare di lui!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
dichiaro la mia sconfitta: prima di entrare in casa ero stato categorico: metà armadio a me, metà a te:

armadio a 4 ante scorrevoli. volevo due cassettiere, non chiedetemi perchè (ho rimosso) ne abbiamo messa una da 4 cassetti da 90 ca. io occupo un cassetto e meno di mezzo, lei i restanti 2 e 3/4. dalla sua parte non ci sono praticamente ripiani, solo aste, dalla mia poche aste e quasi tutto ripiani. sono confinato ai cassetti sopracitati,tre ripiani e due spazi con aste... inoltre quasi tutti gli ometti in legno dell'ikea sono andati a lei. Non illudetevi, la democrazia dell'armadio non esiste!!
Ultima modifica di virtual il 19/01/06 18:55, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
bertok ha scritto:vai con crash bandicot allora, noi in montagna ci giocavamo in 4, divino! se voi un mosticiattolo vero, ce quello di Taz, piu girare di lui!
grazie!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
virtual ha scritto:dichiaro la mia sconfitta: prima di entrare in casa ero stato categorico: metà armadio a me, metà a te:

armadio a 4 ante scorrevoli. volevo due cassettiere, non chiedetemi perchè (ho rimosso) ne abbiamo messa una da 4 cassetti da 90 ca. io occupo un cassetto e meno di mezzo, lei i restanti 2 e 3/4. dalla sua parte non ci sono praticamente ripiani, solo aste, dalla mia poche aste e quasi tutto ripiani. sono confinato ai cassetti sopracitati,tre ripiani e due spazi con aste... inoltre quasi tutti gli ometti in legno dell'ikea sono andati a lei. Non illudetevi, la democrazia dell'armadio non esiste!!
bisogno di armadio?? se vieni a trovarmi, portami il cambio di stagione te lo tengo qui io!
Ho due difetti che mi sono portato fin dalla nascita: letto disfatto e roba sulla sedia! appena ho tutto a posto pero mi compro una "cameriera"
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
Sono rimasta allibita ... la maggior parte dei vostri compagni vi aiutano ..
Il mio no :cry: , appena sente che bisogna fare le pulizie scappa :twisted:
Noi conviviamo insieme solo al sabato e la domenica, in attesa del matrimonio, ho provato a fargli capire che mi deve aiutare, ma niente ... non ci sente é sordo!!! :cry:
Ogni volta che gli chiedo un aiuto (cose semplici: asciugare i piatti, dare lo straccio) lui sbuffa e si innervosisce ...
L'ultima volta che gli ho chiesto di stendere un'asciugamano, me l'ha ammucchiato tutto sullo stendino :twisted:
Vi supplico ditemi il vostro segreto ... se c'é ne uno ... accetto qualsiasi consiglio ...

#69
monary77 ha scritto:Sono rimasta allibita ... la maggior parte dei vostri compagni vi aiutano ..
Il mio no :cry: , appena sente che bisogna fare le pulizie scappa :twisted:
Noi conviviamo insieme solo al sabato e la domenica, in attesa del matrimonio, ho provato a fargli capire che mi deve aiutare, ma niente ... non ci sente é sordo!!! :cry:
Ogni volta che gli chiedo un aiuto (cose semplici: asciugare i piatti, dare lo straccio) lui sbuffa e si innervosisce ...
L'ultima volta che gli ho chiesto di stendere un'asciugamano, me l'ha ammucchiato tutto sullo stendino :twisted:
Vi supplico ditemi il vostro segreto ... se c'é ne uno ... accetto qualsiasi consiglio ...
non forzare. quando l'ometto non ne ha voglia, non ce n'è. piuttosto lascia che ci sbatta il naso! a volte non ho voglia neanche di mettere i piatti inn lavastoviglie. li lascio lì, poi dopo un'oretta, li metto a posto. non mi corre dietro nessuno. sono fatto così, grossi margini di miglioramento, ma speriamo di non peggiorare.
Ultima modifica di virtual il 19/01/06 19:22, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
monary77 ha scritto:Sono rimasta allibita ... la maggior parte dei vostri compagni vi aiutano ..
Il mio no :cry: , appena sente che bisogna fare le pulizie scappa :twisted:
Noi conviviamo insieme solo al sabato e la domenica, in attesa del matrimonio, ho provato a fargli capire che mi deve aiutare, ma niente ... non ci sente é sordo!!! :cry:
Ogni volta che gli chiedo un aiuto (cose semplici: asciugare i piatti, dare lo straccio) lui sbuffa e si innervosisce ...
L'ultima volta che gli ho chiesto di stendere un'asciugamano, me l'ha ammucchiato tutto sullo stendino :twisted:
Vi supplico ditemi il vostro segreto ... se c'é ne uno ... accetto qualsiasi consiglio ...
cambiare compagno? :roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
Prova a fargli capire che se non ti aiuta si riduce il tempo che potete passare insieme perchè tu lo perdi nel fare le pulizie, nel mio caso ha funzionato!

#72
bertok ha scritto:cambiare compagno? :roll: :roll: :roll:
Giuro che in questi mesi ci avevo pensato :twisted: ... ma ho deciso di sposarlo :P Quindi troppo tardi!! :wink:

#73
monary77 ha scritto:
bertok ha scritto:cambiare compagno? :roll: :roll: :roll:
Giuro che in questi mesi ci avevo pensato :twisted: ... ma ho deciso di sposarlo :P Quindi troppo tardi!! :wink:
non e mai troppo tardi! se non lo raddrizzi ora, non lo raddrizzi piu! poi va a indole!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#74
monary77 ha scritto:Sono rimasta allibita ... la maggior parte dei vostri compagni vi aiutano ..
Il mio no :cry: , appena sente che bisogna fare le pulizie scappa :twisted:
Noi conviviamo insieme solo al sabato e la domenica, in attesa del matrimonio, ho provato a fargli capire che mi deve aiutare, ma niente ... non ci sente é sordo!!! :cry:
Ogni volta che gli chiedo un aiuto (cose semplici: asciugare i piatti, dare lo straccio) lui sbuffa e si innervosisce ...
L'ultima volta che gli ho chiesto di stendere un'asciugamano, me l'ha ammucchiato tutto sullo stendino :twisted:
Vi supplico ditemi il vostro segreto ... se c'é ne uno ... accetto qualsiasi consiglio ...
:D :D :D abbiamo sposato lo stesso uomo?
.. anzi, io sono sposate e tu no, non sarai mica la sua amante?! :?
Immagine
Immagine

#75
Ing!! Coalizziamoci!
Dobbiamo riuscire a trasformarli in perfetti ometti di casa ..:roll:
Sta sera penserò ad un piano di guerra :lol: