La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5461
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:Vorrei comprare le Bodux (o simili) per le bimbe, ma vorrei provargliele prima, avete idea di dove le possa trovare a Milano?

sono 'gnorante...cosa sono le Bodux??
forse sono le scarpine BOBUX

bellerrime!!!!!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5464
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:Vorrei comprare le Bodux (o simili) per le bimbe, ma vorrei provargliele prima, avete idea di dove le possa trovare a Milano?

sono 'gnorante...cosa sono le Bodux??
Penso volese scrivere Bobux...
Sono scarpine.
A me avevano regalato queste
Immagine
ma mi sono trovata malissimo.. :roll:
un'impresa fargliele indossare!! :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5467
sunset ha scritto:Lanterna, mi sa che hai un po' di preconcetti.. Nn comprare niente chicco allora, mi raccomando! E nient'altro o quasi..
il mio era un dubbio rispetto alla pelle delicata del neonato..
per me compro cose indifferentemente che siano made in italy o in china o chissà dove e chiaramente non mi faccio problemi...

riguardo alla chicco, ho una parente che ci lavora da anni e mi ha assicurato che la lavorazione è cinese, ma i filati italiani..
e a dire il vero messi a paragone con quelli di kiabi, oviesse e prenatal che hanno molti capi made in china, i tessuti sono effettivamente più morbidi e meno sintetici...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5469
sunset ha scritto:Davvero elicita? A me sembrano più comode delle classiche scarpine da culla e ci possono cominciare a camminare o gattonare, in più quando si esce i piedini rimangono più riparati.
No no io mi sono trovata male con quel modello specifico che ho postato: la cinghietta elastica coi fiorellini non è rimovibile o staccabile da nessuna delle due parti quindi dovevo allargare al massimo la scarpina e far passare il piedino sotto la cinghietta. Complicatissimo (almeno per me).
Con altri modelli mi son trovata bene ;)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5470
Si, ma appunto, un sacco di roba per neonati è Made in china e se la vendono nei negozi, non nelle bancarelle in strada magari, non sono tossici.. Magari non saranno morbidissimi, ma non pericolosi. È peggio se li lavi con l'ammorbidente, anche quelli in cotone biologico, per dire.

Grazie elicita, io pensavo di prendere quelle semplici.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5472
Sun io con le boboux mi sono trovata benissimo!

Per ora la cucciola è in piedi con i calzini... al nido mi hanno detto di lasciarla così :wink: :wink:

Conchicca... per le scarpe è "presto", nel senso se si tiene in piedi solo in casa è meglio tenerle scalza in modo da sviluppare il piede naturalmente, quanod vedi che inizia ad alzarsi ecc anche fuori allora metti le scarpe! Io ieri ho misurato a Delia un paio di primi passi Kickers che avevo preso per Emma ma non gliele ho mai messe... numero 19... se le perdeee!!! :evil: :evil: :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5475
anche io con i bodini e i pigiamini di cotone kiabi mi sono torvata bene, mentre ho avuto enormi problemi con le cose chicco (al primo lavaggio sono partiti un po' di automatici, fili tirati e robe così).
Tema scarpine: Davide non gattona ma si tira in piedi e in piedi vuole stare. Devo prendere qualcosa per sostenergli i piedi?
The sisterhood of The Calf 40