La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24781
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto:

1 notte col sacco nanna: l'ho allattato, l'ho insaccato e messo a letto alle 22, un drittone fino alle 6 ( :evil: ), mezz'ora di poppata, e adesso non so se svegliarlo oppure no :roll:
No via...ti dorme dalle 22 alle 6 DI FILA ed hai il coraggio di mettere la faccina :evil:

Non c'è più rispetto per noi tapine dalle nottate dure dai 1000 risvegli,non c'è più religione...

Ecco brava, diglielo :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avete ragione, ci ho pensato dopo, è che per me le 6 E' NOTTE FONDA!! :D :lol: :lol:
STEF, NON LEGGERE!!! dopo 30 min di tetta s'è rimesso a dormire (sempre insaccato nel grobag) fino alle 11 :D
dalla prox settimana il nido gli scombinerà tutti i ritmi, speriamo si abitui in fretta!!
prob ha sete, è che l'acqua uando gliela offro non la vuol bere... (in camera sua ci son 27 gradi!)
Lorena ha scritto: Sono 8 giorni che gli do mezza dose di carne, passo agli 80g?
E dopo 16 giorni che dite, introduco qualche cucchiaio di verdura?
Ora sto aggiungendo una verdura nuova ogni volta che faccio il brodo (ogni 4-5 giorni in pratica), adesso siamo a patate, carote, zucchine, bietole, insalata. Con cosa posso continuare? Non ricordo più nulla di quello che ho fatto con Beatrice. Per la zucca è presto? E la cipolla?
Altro dubbio: se congelo le verdure crude già pulite, poi posso congelare il brodo e le verdure cotte?
io ho già introdotto sia le verdure passate sia l'omo intero di carne :oops:
visto che si mangia anche il biscotto plasmon (lo mastica con le gengive) pensavo di finire le confezioni di crema e andare di pastina... no?
altre verdure che potresti inserire: porro spinaci fagiolini finocchi zucca (io la cipolla l'ho inserita dal 3 giorno e faccio il brodo con sedano patate carote e zucchine)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24782
chiaretta ha scritto:avete ragione, ci ho pensato dopo, è che per me le 6 E' NOTTE FONDA!! :D :lol: :lol:
STEF, NON LEGGERE!!! dopo 30 min di tetta s'è rimesso a dormire (sempre insaccato nel grobag) fino alle 11 :D
dalla prox settimana il nido gli scombinerà tutti i ritmi, speriamo si abitui in fretta!!
chiaretta, devo presentare ad Andrea mia nipote :evil: ha quattro mesi, e l'avro vista sveglia si e no tre volte
io gliel'ho pure detto a mia cognata, quella non è una bimba, è un accessorio!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#24783
sunset ha scritto:Conchicca, dopo l'addominoplastica potrei avere un'altra gravidanza, ma rovinerei tutto il lavoro e sarebbe da rifare; insomma, cesareo, addominoplastica, cesareo e di nuovo addominoplastica.. Penso che mi darebbero della pazza e non potrei dargli troppo torto.
Scusa Sun, ma come ti sei accorta che la pancia non era solo "ciccia" da smaltire?Perchè anche io ho ancora la pancia ed i tuoi stessi sentimenti quando guardo una vetrina.........

Ps.Ma per comprare la pillola ci vuole la ricetta medica vero?Non mi ricordo più........
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24784
moon, io voglio presentare andrea a tua figlia :D
piritunzi ha scritto:Ps.Ma per comprare la pillola ci vuole la ricetta medica vero?Non mi ricordo più........
a me la ricetta x il cerazette l'ha fatta il ginecologo alla visita di controllo 2 mesi dopo il parto
sunset, fare 2 interventi mi sembra follia. Pensaci bene! (e provare ad usare una di quelle pancerine stra-contenitive?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24785
Lorena ha scritto: Sono 8 giorni che gli do mezza dose di carne, passo agli 80g?
secondo la mia pediatra la dose giornaliera di carne di un bimbo fino ad 1 anno è di 40 gr di omo al giorno! Oppure 20 gr di carne pesata a crudo al giorno... :roll: :roll: :roll:

Per la nanna noi siamo fortunatissimi... :D :D :D Entrambe dormono dalle 21.30 fino a che non le svegliamo noi... 6.45 la grande, 7.10 la piccola!

Il bello è che se una chiama per la pipì durante la notte l'altra non si sveglia! Se la piccola piange perché ha perso il ciuccio la grande continua a russare!

Ecco adesso maleditemi pure! :twisted: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24786
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:Conchicca, dopo l'addominoplastica potrei avere un'altra gravidanza, ma rovinerei tutto il lavoro e sarebbe da rifare; insomma, cesareo, addominoplastica, cesareo e di nuovo addominoplastica.. Penso che mi darebbero della pazza e non potrei dargli troppo torto.
Scusa Sun, ma come ti sei accorta che la pancia non era solo "ciccia" da smaltire?Perchè anche io ho ancora la pancia ed i tuoi stessi sentimenti quando guardo una vetrina.........
Siamo in 3... :?

LORENA, io di carne fresca gliene davo 40/50 gr. o tutti in una volta o distribuiti sui due pasti: omogenizzati non ne ho mai usati quindi non so :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24788
loremir77 ha scritto:congiunzione astrale?
triangolo delle bermuda?
passaggio della cometa di halley?
caduta di meteorite?
eclissi di luna?
arrivo dell'anticristo?
il ritorno dei templari?
il chupacabra?
:
notte agitata anche x noi (non metto faccine senno' eli &ila mi cazziano :mrgreen:
e ovviamente ha chiamato il papa' xche' voleva acqua...
considerando che non succede mai amen... e poi s'e' alzato lui 8)
in compenso e' qualche giorno che e' intrattabile...
domenica no le scarpe, la maglia, i capelli, mlontare in auto... sono arrivata dai miei suoceri a pranzo e avevo gia' mal di testa (e' uscito mezzo quartiere alla finesta da quanto urlavo :oops: )
lunedi e' stata bravissima
ieri di nuovo una lagna e un capriccio continuo, x fortuna ha capito che nn era aria e m'ha evitato di proposito invocando suo papa'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24789
Dolores ha scritto:in compenso e' qualche giorno che e' intrattabile...
domenica no le scarpe, la maglia, i capelli, mlontare in auto... sono arrivata dai miei suoceri a pranzo e avevo gia' mal di testa (e' uscito mezzo quartiere alla finesta da quanto urlavo :oops: )
lunedi e' stata bravissima
ieri di nuovo una lagna e un capriccio continuo, x fortuna ha capito che nn era aria e m'ha evitato di proposito invocando suo papa'
dol... sento odore di terrible two :?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#24790
chiaretta ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ps.Ma per comprare la pillola ci vuole la ricetta medica vero?Non mi ricordo più........
a me la ricetta x il cerazette l'ha fatta il ginecologo alla visita di controllo 2 mesi dopo il parto
sunset, fare 2 interventi mi sembra follia. Pensaci bene! (e provare ad usare una di quelle pancerine stra-contenitive?)
A me ha solo prescritto la Cerazette, non mi ha fatto la ricetta...mi sa ke devo andare dal medico di famiglia uffa!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24791
Dol, secondo me questo caldo innaturale butta giù pure loro...
dicono che questa è l'ultima settimana di bel tempo, cmq, speriamo lo sbalzo termico non sia troppo netto

piri, a questo punto sì, ti fai fare la ricetta dal medico di base
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Sono 8 giorni che gli do mezza dose di carne, passo agli 80g?
secondo la mia pediatra la dose giornaliera di carne di un bimbo fino ad 1 anno è di 40 gr di omo al giorno! Oppure 20 gr di carne pesata a crudo al giorno... :roll: :roll: :roll:
boh. Io sto seguendo scrupolosamente il foglietto della mia pediatra. cmq, l'omogeneizzato di carne contiene carne al 40% (il resto è riso e acqua di cottura, c'è scritto sul mio hipp) per cui i conti parrebbero tornare

mi ha chiamato la Ulss! visita pre-nido martedì 11 alle 8.30! (ce lo porto ancora addormentato, mi sa) :D
e subito dopo inserimento (tema su cui sto bisticciando col marito, secondo il quale passo troppo tempo con andrea e dovrei lasciarlo + spesso alla nonna) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24792
piritunzi ha scritto:
chiaretta ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ps.Ma per comprare la pillola ci vuole la ricetta medica vero?Non mi ricordo più........
a me la ricetta x il cerazette l'ha fatta il ginecologo alla visita di controllo 2 mesi dopo il parto
sunset, fare 2 interventi mi sembra follia. Pensaci bene! (e provare ad usare una di quelle pancerine stra-contenitive?)
A me ha solo prescritto la Cerazette, non mi ha fatto la ricetta...mi sa ke devo andare dal medico di famiglia uffa!
basta il foglio bianco, anzi, a me la danno anche senza foglio, tanto lo sanno che c'è la pupa piccola (ormai in farmacia sono di casa) e la prendevo anche prima... Insomma, potranno sapere quando mi metterò alla ricerca del secondo :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24794
chiaretta ha scritto:
boh. Io sto seguendo scrupolosamente il foglietto della mia pediatra. cmq, l'omogeneizzato di carne contiene carne al 40% (il resto è riso e acqua di cottura, c'è scritto sul mio hipp) per cui i conti parrebbero tornare
Infatti è la dose fino ad 1 anno e sinceramente mi sembra giusta... :roll: :roll: :roll:

un vasetto è tanto!

Io la sera ogni tanto metto anche metà vasetto di formaggio 8) 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#24795
stefania_b ha scritto:e perchè? E' fortunato a poter stare con la mamma! (nonostante la mamma, in effetti :roll: :lol: )

:lol: :lol: :lol:
mi vuoi bene lo stesso? :D

picci, io la cena la posso inserire dal 7 mese (omo di prosciutto cotto/pesce, oppure ricotta, stracchino o robiola). é proprio sul foglio della pediatra che c'è scritto di usare gli omogeneizzati, e io son troppo pigra/incapace per fare da me
solo, non c'è scritto quando posso inserire la pastina (o la pizza, se è per quello) :lol: :lol:
voi quando l'avete inserita? perchè a me la crema di riso continua a fare grumi finchè non la frullo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo