La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7315
Ma perchè tutte si gonfiano le labbra? :shock:
Possibile non si accorgano di quanto sono brutte e volgari quelle labbra a canotto?
Sarà antipatia personale ma la Marini .... non si guarda .... poi sono io vipera o è sempre piena di brufoli????
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#7318
meg rayan proprio è stata una delusione!!! aveva un viso così espressivo :cry: per un'attrice poi imbalsamarsi così la faccia per me è pure controproducente :?

che poi a parte le labbra (ad es. la parietti a parte quelle ha una faccia normale), ma gli zigomi, la fronte tiratissima...sembrano tutte gonfie!!! che poi capisco dopo una certa età, ma a20-30 anni, boh!! :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7319
Anche io pensavo che megan fox fosse michael jackson...se non era per il nome scritto a fianco non l'avrei riconosciuta!! A me piaceva molto la moric prima della chirurgia!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7320
eli_felix ha scritto:Anche io pensavo che megan fox fosse michael jackson...se non era per il nome scritto a fianco non l'avrei riconosciuta!! A me piaceva molto la moric prima della chirurgia!
era bellissima!
Simona