La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7112
Non potevo chiedere regalo piu' bello...quest'estate lunghissima con tanto sole che mi riscalda l'anima ed illumina il buio dentro di me...grazie!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7113
bubu ha scritto:Non potevo chiedere regalo piu' bello...quest'estate lunghissima con tanto sole che mi riscalda l'anima ed illumina il buio dentro di me...grazie!! :D
ecco, volevo risponderti dicendo che non se ne può più di sto sole....ma con la stora dell'anima e del buio dentro di te mi hai fermato le dita! Mannaggia! :P :P :wink:

Comunque dai.... è quasi finita :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7118
E si fede, purtroppo è così. Accade che uscendo con il sacchetto da una boutique, sento di aver appagato il mio senso estetico, ma superato l'attimo di euforia sento un buco nero farsi strada dentro di me.... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7119
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Simona, a volte le cose materiali non fanno altro che ingrandire altri vuoti interiori... :|
Molto saggia bubu. Ti capisco bene!
Già... :? Da un po' ho smesso di fare compere quando non sono serena, da quando ho capito.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7121
bubu ha scritto:E si fede, purtroppo è così. Accade che uscendo con il sacchetto da una boutique, sento di aver appagato il mio senso estetico, ma superato l'attimo di euforia sento un buco nero farsi strada dentro di me.... :|
Pensa cosa sarebbe senza neppure aver appagato il senso estetico!!!

Non mi mandare a quel paese .... ci vado da sola :D
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7125
bubu ha scritto:mai sofferto di sindrome da shopping compulsivo :wink: ho sempre acquistato per necessità :wink:
ma cerrrrrrrrrrrrrrtoooooooooooooooo... anche io ho NECESSITA' di una borsa nuova...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani