La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ebbene si ho guardato il gf6 perchè...................

#2
paprina ha scritto:ero troppo curiosa di come era stata arredata la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi avete fatto venire la mania!!!!


chi ha guardato il gf per lo stesso motivo????
la cucina è la skyline di snaidero o ho visto male???


opinioni....commenti sulla casa????
dite dite :D :D :D :D
questo è l'unico motivo per cui posso comprendere che lo si guardi...

per il resto BLEAH

PS: ho fatto il turno di notte... non ho la minima idea di come sia "la casa"

Re: Ebbene si ho guardato il gf6 perchè...................

#3
mondany ha scritto:questo è l'unico motivo per cui posso comprendere che lo si guardi...

per il resto BLEAH

PS: ho fatto il turno di notte... non ho la minima idea di come sia "la casa"
la casa è stranissima perchè divisa in sue parti:
una parte poverissima in cui ci sono brandine, frigorifero sporco, bagno :shock: :shock: :shock:
la seconda parte sembra la casa delle barbie...............la cucina con l'isola a mezza luna(spettacolare), il bagno con la sauna....ecc

per farti capire la pomposità della seconda parte: il rubinetto del bagno è a forma di drago e tutto dorato :shock: :shock: :shock: :shock: ..il lampadari peseranno(o almeno danno quell'idea)2tonnellate.

Re: Ebbene si ho guardato il gf6 perchè...................

#5
mondany ha scritto:
paprina ha scritto:
per farti capire la pomposità della seconda parte: il rubinetto del bagno è a forma di drago e tutto dorato :shock: :shock: :shock: :shock: ..il lampadari peseranno(o almeno danno quell'idea)2tonnellate.

teriBile... :shock:
osceno davvero..........................diciamo che alcune cose, come la cucina, secondo me sono molto belle, ma la maggior parte sono di un pacchiano!!!!!
ora non ricordo bene altre cose, so solo che per quei rubinetti ho riso 20 minuti :D :D

#6
anche io ero curiosa di vedere la casa....sono rimasta delusa sia per quella tutta scassata ..che per l'altra... per me e' assurda
sembra il castello di Barbie ...io ne so qualcosa le sedie sono uguali...
e io che volevo trovare qualche idea.....

poi mi sono addormentata....
assurdo faccio mattina di solito chiacchierando su internet ...e mi addormento per il grande fratello
ahhh se lo facessero tutte le sere.....avrei trovato il rimedio all'insonnia

#7
anche io lo volevo guardare per prendere spunto............................ma quando ho visto lo stile ho iniziato a pensare che gli autori dovrebbero fare un salto in questo forum.................................e io che pensavo che la nuova casa fosse iper tecnologica e iper moderna!!!!

cmq è vero................io intorno alle 21:30 mi sono addormentata sulla poltrona...........ottimo sonnifero!!!! :D

#8
paprina ha scritto:anche io lo volevo guardare per prendere spunto............................ma quando ho visto lo stile ho iniziato a pensare che gli autori dovrebbero fare un salto in questo forum.................................e io che pensavo che la nuova casa fosse iper tecnologica e iper moderna!!!!

cmq è vero................io intorno alle 21:30 mi sono addormentata sulla poltrona...........ottimo sonnifero!!!! :D
Tieni presente che li sponsorizzano percio e tutto...gratuito! :wink:

Ecco perche non ceri ieri sera sul forum people! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Io ho girato sul Grande Fratello 3 volte, durante la pubblicità del film che stavo guardando, ma erano sempre nella stanza triste piena di brandine.
La prima volta hanno fatto entrare un tizio belloccio che era fuori tra il pubblico ed esultava come un indemoniato.
La seconda volta c'era una cinese schizzata che mi risultava più fastidiosa di una zanzara :shock:
La terza volta facevano vedere il filmato di un tizio sui 25/30 anni che si alzava tutti i giorni alle 14 e si lamentava di quanto era lungo far passare il pomeriggio visto che tutti i suoi amici lavoravano o studiavano. Ma va? :roll:

#10
Anche io l'ho guardato per lo stesso motivo! E poi c'è una ragazza di Prato che conosco!

cmq della casa sono rimasta deluca. Un accozzamento di roba pacchiana!
E' arredata melgio quella "povera" almeno è tutto ello stesso stile.

:?


cmq è troppo lunga la trasmissione, noi abbiamo ceduto alle 11!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
La seconda volta c'era una cinese schizzata che mi risultava più fastidiosa di una zanzara :shock:

E l'unico pezzo che ho visto, e mi sono detto:
Quella è fuori di brutto, neanche sul forum li ho trovati cosi fuori! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:anche io lo volevo guardare per prendere spunto............................ma quando ho visto lo stile ho iniziato a pensare che gli autori dovrebbero fare un salto in questo forum.................................e io che pensavo che la nuova casa fosse iper tecnologica e iper moderna!!!!

cmq è vero................io intorno alle 21:30 mi sono addormentata sulla poltrona...........ottimo sonnifero!!!! :D
Tieni presente che li sponsorizzano percio e tutto...gratuito! :wink:

Ecco perche non ceri ieri sera sul forum people! :lol: :lol:
io dico sempre la verita' :wink:

#14
Ho acceso la tv per guardare la casa... che delusione (tranne per la skyline di Snaidero). Interessante l'idea di costringere i ragazzi a lavorare, lavare, stirare ecc.... prima di entrare nella parte "bella" della casa.
Sono convinta del fatto che molti italiani vivano con arredi molto simili a quelli "brutti", ho visto una sedia che avevo anch'io a casa fino a poco tempo fa!
Un partecipante è entrato dicendo subito parolacce, un'altro recitando poesie, la biondona entrata alla fine mi sa un po' di.....
Terribile il modo in cui si è espresso il sig. Pasquale, stentavo a capire ciò che intendesse dire :shock:
Immagine
Immagine

#15
Anche io l'ho visto per vedere la casa!!! CAvolo siamo malati :oops: :oops: :oops:

Concordo che l'unica cosa bella son la cucina e qualche vaso.

Per i partecipanti non so.... dormivo dopo 15 minuti! Ho visto solo i primi due e gia' la tipa con la risata finta come pollyanna l'avrei picchiata.