La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41011
il medico se non arriva il ciclo non vuole operarmi perchè c'è una possibilità su un milione che io possa essere incinta... quindi il ciclo "certifica" la non avvenuta gravidanza...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41017
GRIFONDORO ha scritto:Sono molto spaventata, non tanto per la pratica in sè, ma per il caso di fallimento del tentativo. so che le probabilità non sono tante, e cerco di non farmi illusioni, ma ho veramente paura di andare in crisi. Saprò affrontare tutto? non lo so onestamente. però DEVO provare!!
grifo, capisco la tua confusione, agitazione e preoccupazione...ma prima di poter trovare una risposta agli interrogativi che ti poni....chiediti (anzi chiedetevi, tu e tuo marito) se volete provare...più che dovete...
se la risposta è si....allora seguitre questo iter che seppur lungo e doloroso....è spesso fonte di gioia per il bambino che si concepirà...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41018
ragazze vi penso tanto, grazie di avermi cercata, purtroppo non riesco a scrivere...considerate che a quest'ora sono ancora in ufficio e penso che mi ordinerò una pizza da mangiare qui........sono uno straccio che cammina, non ho parole...Considerate poi che sto mese ho avuto un fantastico ciclo di 24 giorni e sono già al 3° pm..pure questo sull'umore non aiuta....
torno presto...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41019
((((((((amluci)))))))))

oggi bimbe sono andata da mia mamma, passaggio veloce, quando è andata via mia sister(potevo anche con lei....ma per avere...un raffronto a 2) ho parlato con mia mamma.....le ho fatto vedere la foto del clear blue, e raccontato a grandi linee come sono andate le cose(so da mia sorella che loro incolpavano G per il mio silenzio....invece era il contrario) Le ho detto che fin da subito le analisi non erano delle migliori, che G voleva cmq dirlo a tutti, ma io non ho voluto....
Ha chiesto del raschiamento, perchè non lo avevo fatto, e le ho detto che (non son mica una sventurata adolescente mammina mia...ma chi credi di aver cresciuto :twisted: ) ero sata controllata + volte dalla gine!(dalla quale va anche lei ed ha la sua fiducia!). Son stata molto rapida(dovevo andare a lavoro) ma almeno non ha fatto le sceneggiate della volta scorsa!!! e siamo state entrambi molto civili e tranquille.

ok, G non lo sa.....ma siccome sono una moglie amorevole e rispettosa...ho evitato di fare una partaccia al padre solo 1h prima quando ero dai suoi a pranzo..son veramente ottusi....e quello che mi fà imbestialire...è che per la loro ottusità......stanno mandando in malora il lavoro....e G con loro.....sto iniziando a detestarli!!!
Non posso certo mettere il becco nei rapporti(o non rapporti) che ha con i suoi....quindi i miei...sono affari mia.

scusate ragazze....ma quel vecchio ottuso.....che rospone ho dovuto ingoiare!!! :oops:
e per non andare OT.....oggi sono stata zitta....ma un domani quando l'argomento sara MIO figlio....nessuno mi farà astare zitta....e l'ultima parola l'avrò io non lui!!!! Un padre che non conosce nè rispetta il proprio figliooooo!!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41020
ho ritrovato le foto che facevo ai test findus(vedete che ha qualcosa servono!)

Ho un test positivo per l'ovulazione al giorno 24 agosto, e contando come giorno 1 del ciclo quando ho avuto le prime perdite....sono 13 giorni di fase luteale...giusto?! il test positivo della clearblue era di qualche giorno prima quindi alla 10 po.

che significa tutto ciò? per me tutto o nulla....un passo per capire come funziono.... la fase + lunga è quella prima dell'ovulazione che mi provoca i cicli da 50 giorni.....fila il discorso?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41021
:arrow: amluci, resistiiiii!!!!!...le maratone lavorative sono pesantissime dal punto di vista psicologico :x ....noi ti aspettiamo a braccia aperte :D ....

:arrow: erin, sono contenta che tu abbia chiarito con tua mamma....per il discorso suoceri, beh, loro sono un'altra famiglia, con un'altra "testa"....il problema è che quando diventano anche la nostra famiglia e condizionano indirettamente la nostra vita è dura da mandare giù....porta pazienza, è l'unica cosa che mi sento di dirti...
per gli stick e le fasi del ciclo.....mi dispiace, ma io non ci capisco una beneamata :? ....volevo prendere degli stick per ottobre, ma dopo gli ultimi verdetti ho pensato che erano completamente inutili e ho lasciato perdere

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41022
dopo il discorso col socero mi son ancora+convinta di fare il mio e continuare la caccia. i problemi di lavoro di mio marito sono si causati dalla crisi economica,ma in buona parte c'è lo zampino del suocero,che gestisce in modo ottuso la sua azienda. e loro non danneggeranno ancora i nostri sogni! :P

ho ricominciato con i findus..(lo studio le ciclo mi impegna e non mi sembra di buttare via il tempo) .niente ciclo ancora,e nemmeno ovulazione visto che la linea lh è poco + chiara di quella di controllo...e permane la mia ipotesi che sto avendo un'altro ciclo da 50! :( vedremo che succede
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41023
sulla durata del tuo ciclo non ho so dirti, non ho la palla di vetro, ma la sensazione che mi dai è di vivere tutto con troppa ansia - il lavoro, il suocero, G, tua madre... - e l'ansia non ti aiuta di sicuro... scusami se te lo dico, ma è dai giorni del ritardo che mi dai questa sensazione... un'ansia che non si è placata con il test positivo, nè con l'aborto, nè dopo... io non credo che questo stato di continua "sovraeccitazione" ti faccia bene... magari se andiamo a riprendere i miei interventi di qualche mese fa stavo messa uguale uguale, quindi non prenderla come una ramanzina, semplicemnte, "dall'alto della mia esperienza" 8) , ti dico che continuare a vivere così il ciclo e ogni giorno del ciclo non ti fa bene per nulla
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41024
Oggi sono stata dall'endocrinologo per la questione gravidanza + tiroide...beh brutte notizie. Il mio endo mi ha detto che non se ne parla di prendere il tapazole in gravidanza (e durante il concepimento) e il farmaco sostitutivo non teratogeno (ma che farmaco pur sempre rimane) viene somministrato alle pazienti che scoprono di avere problemi di tiroide nel corso della gravidanza. Morale: prima di provare ad avere un figlio devo vedere come reagisce la mia tiroide senza prendere la pastiglia. Per ora mi ha ridotto la dose da 1 pastiglia/die a mezza pastiglia al giorno...poi ci sarà la sospensione e da lì - se i valori tiroidei si saranno stabilizzati - potremo iniziare a parlare di gravidanza...devo dire la verità...mi aspettavo una risposta del genere, ma sono comunque un pò delusa perché contavo di mettermi "al lavoro" subito...dovrò invece rimanere in standby per qualche mesetto :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41025
mi dispiace per le brutte notizie, e non so dirti se quello che ha detto il medico è sensato o meno, qui ci sono altre che sono più ferrate e sapranno dirti meglio... immagino la delusione... pazienza, ormai ho capito che con i bambini, anche quelli che ancora non sono arrivati, ci vuole tanta tanta pazienza...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)