La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
riflettevo un poco (capita raramente) su tutti i messaggi e pensavo:
1. le pulizie e le attività di casa dovrebbero passare sotto la categoria "collaborazione: aiutiamoci che viviamo meglio". Nn è scritto da nessuna parte che io devo fare questo, ma iofaccio questo perchè mi va.
2. quanto sopra forse sarebbe + facile se quando si è bambini si è coinvolti nel gioco delle pulizie ovvero: quando ero bambino il sabato e la domenica mattina si facevano le pulizie (vermente mia nonna - che viveva praticamente con noi le faceva tutti i giorni). nell'adolescenza confesso che non ho fatto + nulla :roll: , vivevo come un signore, oggi però so far tutto ed è un vantaggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Stamttina ho qui la donna delle pulizie! :P
Ho duvuto sbattere io tutti i tappeti! :evil: :evil: :lol:
A proposito mi è venuto in mente un'altra cosa.

Io ho un uomo (peruviano) che mi aiuta in casa per le pulizie.
:lol: :lol: :lol:
Giuro che avevo letto vitruviano
:lol: :lol: :lol:

#93
Mio marito per anni non ha mai fatto nulla....a causa di motivi di lavoro ma più che altro grazie ai consigli di sua madre!!!!!
Poi, piano piano a iniziato ad apparecchiare e sparecchiare......
dare qualche scopatina in cucina, a volte stende i panni ad asciugare........
cucinare sulle braci è sua prerogativa.........
Insomma, sta diventando quasi un marito perfetto!
Ma che faticaaaaaaa.
Ciao

#94
Cla' ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Giuro che avevo letto vitruviano
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#95
domovoy ha scritto: Stiro SEMPRE io.
Lavatrice sempre io, ma solo perchè lui non sa da che parte cominciare a dividere i panni, temperature e tutto il resto. Lo fa volentieri pero' io devo star li' a dirgli quanto sapone, quanto ammorbidente e dove, quali panni... insomma faccio prima da sola!

Il bagno sempre io. La doccia provo a fargliela fare ma ci mette delle ore!

Normalmente facciamo le grandi pulizie o il sabato o la domenica, facciamo meta' ciascuno lasciando a lui le cose che gli piacciono e io il resto. L'aspirapolvere la passa lui, lo straccio come capita!

Cosa mi urta (ma gia' lo prevedevo) è sempre l'ultimo ad alzarsi dal letto!!! :twisted: Mai che si alza prima, fa la colazione e poi mi sveglia..... sempre il contrario :cry:
:lol: uguale :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#96
virtual ha scritto:riflettevo un poco (capita raramente) su tutti i messaggi e pensavo:
1. le pulizie e le attività di casa dovrebbero passare sotto la categoria "collaborazione: aiutiamoci che viviamo meglio". Nn è scritto da nessuna parte che io devo fare questo, ma iofaccio questo perchè mi va.
2. quanto sopra forse sarebbe + facile se quando si è bambini si è coinvolti nel gioco delle pulizie ovvero: quando ero bambino il sabato e la domenica mattina si facevano le pulizie (vermente mia nonna - che viveva praticamente con noi le faceva tutti i giorni). nell'adolescenza confesso che non ho fatto + nulla :roll: , vivevo come un signore, oggi però so far tutto ed è un vantaggio.
3. comprando la playstatin (od altra consolle) si può riportare allo stato di bambino il proprio ometto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: Il bagno sempre io. La doccia provo a fargliela fare ma ci mette delle ore!
Non vuole fare nè il bagno nè la doccia???? :lol: :lol: portalo al lavasecco :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: a dire il vero adora farla....quando ho appena finito di pulirla e di asciugarla!!! E' riuscito solo due volte... al terza gli ho detto che poteva andare in giardino e lavarsi con il tubo :lol: :lol: :lol:

#98
virtual ha scritto:
3. comprando la playstatin (od altra consolle) si può riportare allo stato di bambino il proprio ometto :wink:
Ecco... quando avevo la playII a casa dei miei lui diceva sempre... se l'avessi io la userei molto di piu'!.... Viviamo in casa da quasi 6 mesi...ed è ancora in uno scatolone perchè non ha tempo di montarla e giocarci :lol: :lol:

#99
Ecco..una cosa abbiamo in comune io e il mio maritino....
Playstation e giochini vari potrebbero non esistere :lol: :lol:
Le 2 volte che ci ho giocato sono diventata idrofoba :x :x :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#100
Per fortuna abbiamo un aiuto in casa per il resto vige l'assoluta anarchia :wink: Io sono un po' più pignolina :oops: e se faccio una cosa cerco di farla il più perfetta possibile, lui la fa e basta :shock:
Si alza per primo va in cucina e prepara la colazione per tutti poi accompagna i bimbi a scuola mentre io metto a posto la cucina.
Ma per quanto riguarda la vita coniugale lui ha una marcia in più.
Ieri mattina non riuscivo ad alzarmi perchè avevo dormito male pensando tutta notte a dei problemi sul lavoro. Lui dopo aver portato i bimbi a scuola è tornato a casa, mi ha portato il caffè a letto e mi ha riempito di coccole finchè non ce l'ho fatta ad alzarmi. :D

#101
Rox ha scritto: Ieri mattina non riuscivo ad alzarmi perchè avevo dormito male pensando tutta notte a dei problemi sul lavoro. Lui dopo aver portato i bimbi a scuola è tornato a casa, mi ha portato il caffè a letto e mi ha riempito di coccole finchè non ce l'ho fatta ad alzarmi. :D
Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:

#102
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto: Ieri mattina non riuscivo ad alzarmi perchè avevo dormito male pensando tutta notte a dei problemi sul lavoro. Lui dopo aver portato i bimbi a scuola è tornato a casa, mi ha portato il caffè a letto e mi ha riempito di coccole finchè non ce l'ho fatta ad alzarmi. :D
Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:
Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#103
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto: Ieri mattina non riuscivo ad alzarmi perchè avevo dormito male pensando tutta notte a dei problemi sul lavoro. Lui dopo aver portato i bimbi a scuola è tornato a casa, mi ha portato il caffè a letto e mi ha riempito di coccole finchè non ce l'ho fatta ad alzarmi. :D
Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:
Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
Scusate, non dovevo scriverlo? :oops:

#104
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto: Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:
Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
Scusate, non dovevo scriverlo? :oops:
Ma no! che dici, questo forum è bello per questo. Si dice quello che si ha nel cuore ma veramente!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#105
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Giuro che avevo letto vitruviano
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti è il mio, una volta alla settimana, si stacca dalla parete, e va a casa a fargli i mestieri! :wink:
Dicevi che in adolescenza non facevi nulla Virtual? mio figlio è cosi, tranne qualche rarissima volta che aiuta(ma cose poiccolissime) non vedo lora che esca di casa.......sto già ridendo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/