La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22435
Zawa, io per non impazzire mi son data un tot di parametri limitati e ho guardato quelli... tipo il forno manco volevo metterlo, quindi ho scelto un modello economico ma ventilato, la lvs sapevo che volevo il terzo cestello (e mai nulla fu + azzeccato, è fantastico!), la cappa la volevo filtrante e incassata, il pc a 5 fuochi in coordinato con il lavello, che volevo in fragranite e a 2 vasche (perchè il marito mi ha bocciato il vascone). Da qui, sono partita con la varie ipotesi guardando i prezzi online e facendomi un budget (aumentato di un po' perchè sapevo che in negozio costano di +). Per il frigo è stato facile perchè è stato amore a prima vista.

Idem x la cucina: la volevo in laminato (x la resistenza) blu opaco (perchè il blu lucido non mi piace) con il bordo alluminio, ho cercato quali marchi la fanno e ho girato un po', finchè ho ristretto a 2 marchi/modelli e alla fine abbiamo deciso. :wink:


Se parti "senza parametri", è un mondo infinito e dai di matto, credimi. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22438
Lorena ha scritto:Sta passando Noè fuori al mio balcone...
:lol:

Ho fatto a piedi dal centro al comune con acqua e vento che litigavano sopra la mia testa :evil:
Ovviamente senza ombrello, con i sandali e la t-shirt a maniche corte :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22439
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:...io per gli eldom ho scelto solo i più economici 8)
...io di solito un minimo di valutazione la faccio....
non ho comprato quasi mai niente a scatola chiusa...figuriamoci tutto il set di elettrodomestici.... :?

Poi magari vado sul + economico pure io....ma la mia coscienza non mi perdonerebbe mai un acquisto fatto sulla base del solo parametro "prezzo".

gli elettrodomestici della mia prima cucina (normalissimi Rex) dopo 18 anni sono tuttora funzionanti (e forno e lavastoviglie hanno lavorato alla grande), perciò considerando questo ho preso i rex che erano in "offerta" con la cucina...modelli base, la lvs ha la partenza ritardata, il forno ha le solite funzioni (compreso il ventilato, ma credo lo abbiano tutti) niente di elettronico, con programmi particolari......

il pc lo volevo in vetro e l'ho scelto solo in base a parametri estetici...idem per la cappa che è in acciaio a libera installazione (con foro all'esterno...)

insomma non mi sono fatta troppe paranoie :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22440
Domani festeggiamo il compleanno di Flavio, mi è venuta la brillante idea di fare una castagnata....
Peccato che 2 sacchi di castagne mi costino 50 euro e nei boschi non ce ne sono! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.