La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7132
bubu ha scritto:Wow sun! Vedrai che hai fatto un acquistone :D
Si si, anche perchè con la ristrutturazione abbiamo eliminato lo stendono sopra la vasca e in casa non ho altro spazio per stendere (fuori pure meno, senza balcone); certo, in una giornata come questa asciuga tutto in fretta, ma l'inverno deve ancora cominciare! Non vedo l'ora di provarla!!

Lorena, io l'ho presa su internet, assolutamente i prezzi in negozio non sono concorrenziali, neanche con le offerte.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7133
...io passo pure quest'anno :?

abbiamo appena ricomperato la lavatrice nuova
G. sta prendendo la patente e farà la festa di compleanno
mio marito si è levato lo sfizio della bici da corsa nuova...ed ora è a casa due mesi infortunato (con stipendio dimezzato :? )...
e nei prossimi 2-3 mesi abbiamo diverse spesette importanti da fare (tra cui un lavoro di muratura perchè piove dal tetto :evil: )

quindi al max mi ricompero lo stendino nuovo :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7134
anche io simo mi devo comprare lo stendino nuovo :lol:

per stendere in verità non ho problemi.. ho la terrazza a tasca in estate
ed in inverno nella lavanderia che ho su in mansarda ci sta uno stendino aperto. quindi lo lascio sempre e ci stendo via via. almeno non ho mai avuto stendini a giro per casa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7136
loremir77 ha scritto:anche io simo mi devo comprare lo stendino nuovo :lol:

per stendere in verità non ho problemi.. ho la terrazza a tasca in estate
ed in inverno nella lavanderia che ho su in mansarda ci sta uno stendino aperto. quindi lo lascio sempre e ci stendo via via. almeno non ho mai avuto stendini a giro per casa.. :wink:
per lo spazio non ho problemi manco io,
in inverno ho uno stendino sotto al gazebo e uno nel sottotetto (di solito visto che è scomodo all'occorrenza lo lascio aperto in mansarda)...ne vorrei comprare uno di quelli alti da tenere nel bagno in mansarda dove ho la lavatrice...e poi ho i fili nell'orto, quando ci sono belle giornate ventose si asciuga tutto in fretta...

il problema ce l'ho quando la pioggia o la nebbia dura 7-10 giorni di fila e anche se al coperto o in casa non si asciuga nulla :cry:
e poi gli asciugamani con l'asciugatrice ritornano nuovi :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7137
abigaille ha scritto:
sunset ha scritto:
Lorena, io l'ho presa su internet, assolutamente i prezzi in negozio non sono concorrenziali, neanche con le offerte.
Ci dici da che sito e il costo, se ti va?
Grassie!
Ho preso la aeg lavatherm da top white, comunque cercando con trovaprezzi, è costata 850 con le spese, ordinata mercoledì, bonifico arrivato il giovedì e venerdì l'asciugatrice era qui.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7138
sunset ha scritto:
abigaille ha scritto:
sunset ha scritto:Lorena, io l'ho presa su internet, assolutamente i prezzi in negozio non sono concorrenziali, neanche con le offerte.
Ci dici da che sito e il costo, se ti va?
Grassie!
Ho preso la aeg lavatherm da top white, comunque cercando con trovaprezzi, è costata 850 con le spese, ordinata mercoledì, bonifico arrivato il giovedì e venerdì l'asciugatrice era qui.
anche io l'avevo presa su internet, dalla germania :wink: da questo sito:
https://www.technikdirekt.de/main/en/ha ... wtpsadb1-2
per 80 eur consegnano in italia con corriere espresso :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7139
SONO RIUSCITA AD INVIARE IL CENSIMENTO ON LINE!

... almeno credo... non mi fa salvare e stampare nè il questionario nè la ricevuta....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani